Vorrei diventare cittadino prussiano ma....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vorrei diventare cittadino prussiano ma....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Domanda Vorrei diventare cittadino prussiano ma....

    Vorrei iscrivermi all'anagrafe prussiana ma, essendo nuovo da queste parti, non ho ancora capito come funziona il tutto.
    Cioè, io mi iscrivo divento cittadino prussiano e poi che faccio, dove devo andare, come mi devo comportare?
    Ho visto che ci sono delle città. Forse devo trovarmi una città dove abitare!? Scusate l'ignoranza....
    Spero ci sia qualche anima buona disposta ad aiutarmi.

  2. #2
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Benvenuto futuro Prussiano, più che un'anima buona, sono il fondatore dell'Accademia Di Mietitori D'Anime Prussiani, non lo faccio per pubblicità.
    Prima di tutto per essere un cittadino Prussiano a tutti gli effetti, devi postare all'Anagrafe Prussiana, secondo o ti apri "un'impresa" o ti iscrivi in una di esse, ce ne sono a bizzaffe.
    Riguardo alle città basta che posti dentro al loro post chiedendo una casa ad esempio, o chiedendo di fondare la tua "impersa" in quella città.
    Ho tralasciato parecchie cose lo so.......cmq vai nel post Faq Prussiane, lì trovi tutte le risposte che cerchi.
    Ultima modifica di Andrex; 17-11-2002 alle 22:23:04
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Grazie mille!!!!!
    Sapevo già che dovevo iscrivermi all'anagrafe, ma non ero sicuro su parecchie cose.
    Cmq adesso con il tuo aiuto ho risolto tutti i miei dubbi.
    Grazieeeee!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •