chiedo consiglio - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: chiedo consiglio

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Giada
    Registrato il
    07-03
    Località
    Third Place
    Messaggi
    41

    Re: Re: chiedo consiglio

    Inviato da lampofinale
    Socom se giocato online
    Quoto

  2. #32
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    ho preso hitman 2, bello, finalmente avrò un gioco che mi terrà occupato x molto tempo non penso che lo riuscirò a finire in tre giorni

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Re: chiedo consiglio

    Inviato da Fred Durst
    raga ho voglia di espandere il mio impero videoludico reclutando un nuovo titolo nel mio esercito. premetto che a me piacciono i generi sparatutto, x i generi race ho pochi titoli che mi piacciono e quelli che mi interessano devono ancora uscire (NFSU, GT4 e forse Fast &fourious) chiedevo se moto GP3 sia valido come titolo e piacevole da vedere e da giocare. socom è buono o è un'altra cavolata pixellosa? chiedo il vostro consiglio su possibili titoli che non ho citato

    Se ti piacciono gli sparatutto il migliore è Timesplitters 2. Buono anche RTCW, oppure Red Faction 2 (che cmq non ha mantenuto le attese). Per i racing games, gp3 non l'ho provato ma mi dicono sia infestato da un massiccio aliasing che ne deturpa il lalto estetico. fore ti conviene aspettare GT4

  4. #34
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Fred Durst
    ho preso hitman 2, bello, finalmente avrò un gioco che mi terrà occupato x molto tempo non penso che lo riuscirò a finire in tre giorni
    Bello eh?:9 ..se tentarai di finire tutti i livelli col ranking "fantasma",il gioco ti durera' per settimane!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  5. #35
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Pliskin
    Bello eh?:9 ..se tentarai di finire tutti i livelli col ranking "fantasma",il gioco ti durera' per settimane!
    il massimo che ho ricevuto è "ombra" 8( x il resto sempre omicidio di massa o uomo con l'ascia sono troppo abituato all'azione rambo, salta fuori e spara, invecie bisogna usare l'intelligenza forte il fatto che i nemici se sei travestito sospettano di te, anche se a volte sono tonti, una guardia l'avevo sguita x 500 metri, eravamo solo noi due e non si era accorta di niente, volevo ucciderla con il cavo () poi mi ero stufato e ho preso la pistola silenziata. adesso penso di essere all'ultima missione di salisburgo, troppo bello

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •