Labbra di Avril Lavigne [IMG] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Labbra di Avril Lavigne [IMG]

Cambio titolo
  1. #46
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    L'unico posto in cui cè l'unica facoltà di cosmetologia è la mia città(dico sul serio)

  2. #47
    Kelvan
    Ospite
    La finiamo di andare OT?
    Grazie

  3. #48
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da Ayame81
    [ot]Mi dispiace deluderti XMax ma Britney è bella dal collo in giù, di faccia senza trucco sembra una patata .

    Mi sa che non conoscete il potere del fondotinta,correttore, cipria, mascara ,eye liner, all-over, matita per sopracciglia, matita per occhi, rossetto, phard, terra abbronzante, gloss...., più una bella mano di fotoritocco fatto ad arte... che ti cancella il centimetro di girocoscia in più... e te le mette in altezza ti arrotonda le tette il sedere e il gioco è fatto! olè!!!!!!!!!!!!!!!!!cumu simu beddre! [ot]

  4. #49
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da skater85
    [ot] tu Ridi??? io ho visitato un sito di star del cinema e ho quasi rimesso [ot]
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  5. #50
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da KingOfTheHill
    oh my god!!!
    la facevo + bella ma in queste foto fa vomitare
    nn so se l'avete mai sentita in versione live a top of the pops
    Probabilmente non è nemmeno fatta... potrebbe essere solo stanca e affaticata dalla tornee!!

    Ovviamente non escludo sia fatta, non è certo una novità nel campo musicale!!!

    A top of the pops, mentre cantava I With You, mi sembrava giusto un pochetto fatta mi sembrava pure che facesse fatica a cantare.. pessima presenza scenica cmq!!!

    In genere è difficile trovare una bella ragazza senza trucco!!! Avril è una bella topa (o topina se preferite!!), credo non riufiterei un sua proposta!!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  6. #51
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Death
    Probabilmente non è nemmeno fatta... potrebbe essere solo stanca e affaticata dalla tornee!!

    Ovviamente non escludo sia fatta, non è certo una novità nel campo musicale!!!

    A top of the pops, mentre cantava I With You, mi sembrava giusto un pochetto fatta mi sembrava pure che facesse fatica a cantare.. pessima presenza scenica cmq!!!

    In genere è difficile trovare una bella ragazza senza trucco!!! Avril è una bella topa (o topina se preferite!!), credo non riufiterei un sua proposta!!!
    sarà fatta di coca........cola




  7. #52
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Comunque per andare un un pò OT...

    Anneke van Giersbergen

    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  8. #53
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    madonna cos'è quello schifo?

  9. #54
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da Ayame81
    [ot] tu Ridi??? io ho visitato un sito di star del cinema e ho quasi rimesso [ot]
    Wow!

  10. #55
    Kelvan
    Ospite
    Per parlare delle donne della musica c'è un thread apposito con molte foto.
    Qua siete troppo ot.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •