[2] [PS2] Rogue Galaxy - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [2] [PS2] Rogue Galaxy - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    ragazzi iniziato oggi pomeriggio, beh mi ha preso è bello davvero. Sono bloccato in quella specie di ragno gigante, perchè dopo un pò non si può usare quella pistola, che genera quelle bolle blu per salirci sopra...devo usare pozioni a volontà mi sà...ma ci riuscirò

  2. #497
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    demon ti volevo chiedere una cosa
    tengo la carabina come pistola
    cazzo non riesco a trovarne un'altra per fonderla!
    mi dici dove posso trovare altre pistole buone?
    P.S. : sto a mariglenn

    EDIT: ma certe volte morite proprio eh?
    Ultima modifica di Lorenzo93; 1-02-2008 alle 23:01:52

  3. #498
    Utente L'avatar di Mazzo84
    Registrato il
    05-06
    Località
    Romagna Mia
    Messaggi
    314
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post ma a questo link trovate una lista completa delle location del gioco e degli insetti che vi si possono catturare, compresi quelli rari..unica pecca è in inglese e non menziona le esche da usare, ma è già qualcosa visto che ora so dove trovare diavoletti et similia
    Nello stesso sito trovate anche un'ottima guida sugli insectron e i loro parametri appena catturati
    Sei il numero 1!!!!
    Io l'insectron arena l'ho già finita,ma non mi stanco mai di cercare ed evolvere insectron nuovi....finalmente posso tentare una caccia "sensata" ai diavoletti.

  4. #499
    Utente L'avatar di Mazzo84
    Registrato il
    05-06
    Località
    Romagna Mia
    Messaggi
    314
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ho finito tutto il completabile. [Ho pure esagerato: tre sovrani oscuri catturati!]

    Che dire? Gioco splendido che merita di essere acquistato, spolpato e goduto.

    Unica pecca è (forse) il finale...
    A me il finale non è dispiaciuto affatto,
    Spoiler:
    Anche perchè gia nel santuario di Gulza quando si prendevano i drigellum faceva parecchie fasi ben nutrite di storia,inoltre il finale vero e proprio è piuttosto lungo,non lascia l'amaro in bocca perchè finisce tutto nel migliore dei modi,e il combattimento finale è geniale a mio avviso separando i combattimenti per ogni singolo personaggio.

    In definitiva a mio avviso è un gran gioco,e anche la ripetitività se accompagnata in modo corretto con le varie missioni secondarie non si fa sentire più di tanto

  5. #500
    Utente L'avatar di Mazzo84
    Registrato il
    05-06
    Località
    Romagna Mia
    Messaggi
    314
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post ma a questo link trovate una lista completa delle location del gioco e degli insetti che vi si possono catturare, compresi quelli rari..unica pecca è in inglese e non menziona le esche da usare, ma è già qualcosa visto che ora so dove trovare diavoletti et similia
    Nello stesso sito trovate anche un'ottima guida sugli insectron e i loro parametri appena catturati
    Spettacolo davvero Demon,al primo tentativo ho messo la trappola 2 sopra la tomba di re leo con dentro l'edensia e ripeto al primo tentativo mi sono beccato il diavoletto di alto rango (elfetto).
    Mitico

  6. #501
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    demon ti volevo chiedere una cosa
    tengo la carabina come pistola
    cazzo non riesco a trovarne un'altra per fonderla!
    mi dici dove posso trovare altre pistole buone?
    P.S. : sto a mariglenn

    EDIT: ma certe volte morite proprio eh?
    Beh, a Mariglenn, nella zona dello spazioporto c'è un mercante che vende una buona pistola (del tipo giustiziatrice, per intenderci)..ma come fai a non trovarne?Sto gioco è pieno di armi...
    Perché moriamo??

    Citazione Mazzo84 Visualizza Messaggio
    Spettacolo davvero Demon,al primo tentativo ho messo la trappola 2 sopra la tomba di re leo con dentro l'edensia e ripeto al primo tentativo mi sono beccato il diavoletto di alto rango (elfetto).
    Mitico
    Oggi ci devo provare pure io erano mesi che cercavo una guida sugli insector e perfino gamefaqs mi aveva deluso..ora sono contento

    Edit: peccato non si possa prendere whitemask....

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  7. #502
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Mazzo84 Visualizza Messaggio
    A me il finale non è dispiaciuto affatto,
    Spoiler:
    Anche perchè gia nel santuario di Gulza quando si prendevano i drigellum faceva parecchie fasi ben nutrite di storia,inoltre il finale vero e proprio è piuttosto lungo,non lascia l'amaro in bocca perchè finisce tutto nel migliore dei modi,e il combattimento finale è geniale a mio avviso separando i combattimenti per ogni singolo personaggio.

    In definitiva a mio avviso è un gran gioco,e anche la ripetitività se accompagnata in modo corretto con le varie missioni secondarie non si fa sentire più di tanto
    Il fatto è che il finale dice e non dice. Forse si prospetta un RG 2!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=615264

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •