[2] [PS2] Rogue Galaxy - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [2] [PS2] Rogue Galaxy - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Finalmatt Visualizza Messaggio
    E vabbè ci sono i pianeti ...meglio :P
    No,non si possono nemmeno lontanamente paragonare la monotonia dei pianeti di Rogue Galaxy alla world map di DQVIII
    Anche essendo molto grande,non è ripetitiva come quella di Rogue Galaxy,anche se i pianeti sono grandi....

  2. #17
    loaldnt
    Ospite
    FINALMENTE!!!!!!
    Ho completato al 100% anche il flusso eureka
    Pensate che nel posto che vi ho detto prima mi hanno dato 3 scaglie di sirena in due combattimenti e grazie a quei mostri non ci ho messo molto a finire il flusso eureka...adesso come categorie da completare al 100%mi manca no solo l'insectron e il diario di caccia...ma prima o poi sono sicuro che ce la farò a completare anche queste due categorie...

  3. #18
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    e questi pianeti sono abb grandi ed esplorabili?


  4. #19
    loaldnt
    Ospite
    Citazione rimario90 Visualizza Messaggio
    e questi pianeti sono abb grandi ed esplorabili?
    sono abnormi, fin troppo

  5. #20
    DOMINGO83
    Ospite
    Ennesima domanda su questo splendido gioco:se si combina un'arma con un materiale che succede?Cambia o rimane la stessa aumentando solo i parametri elementali?poi ieri ho scoperto che
    Spoiler:
    attivando tutti gli warp di un pianeta vengono visualizzati sulla mappa gli scrigni da aprire
    ma forse lo sapevate già

  6. #21
    loaldnt
    Ospite
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Ennesima domanda su questo splendido gioco:se si combina un'arma con un materiale che succede?Cambia o rimane la stessa aumentando solo i parametri elementali?poi ieri ho scoperto che
    Spoiler:
    attivando tutti gli warp di un pianeta vengono visualizzati sulla mappa gli scrigni da aprire
    ma forse lo sapevate già
    Se si combina un'arma con un materiale e non con un arma,aumentano solo i parametri elementali...poi dipende quale dal tipo di pietra...per quanto riguarda lo spoiler,lo sanno tutti

  7. #22
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Finalmente ho anchio Rogue Galaxy!!!
    Veramente bello finora, grafica fluida, combattimenti divertenti (un evoluzione di quelli di Dark Chronicle), pg per ora abbastanza simpatici e una trama che deve ancora svelarsi. Però ho subito qualche domanda:
    1)Per ora le armi che ottengo (sono ancora su Rosa) le porto al livello MAX, ma mi conviene portarle anche al MASTER?
    2)C'è qualche requisito da soddisfare per aumentare una certa affinità elementale, anzichè un'altra, oppure a fine combattimento dovrò sempre sperare che aumenti l'elemento che mi interessa?
    3)Per quanto riguarda il flusso Eureka, mi consigliate di attivare subito più spazi possibili o mi consigliate di risparmiare oggetti per abilità particolari?

    Per ora vi chiedo queste cose, per altre ci penserò...
    Grazie in anticipo

  8. #23
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Citazione Wolve-X Visualizza Messaggio
    eh cerco di crearlo cn il forno magico ma nn mi crea nulla, cioe' i materiali arrivano insieme ma mi dice fallito (la creazione del forno magico dico)...
    Se ti dice fallito o hai sbagliato i materiali o hai sbagliato a impostare la linea di produzione..controlla la guida nel gioco, è molto utile
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Finalmente ho anchio Rogue Galaxy!!!
    Veramente bello finora, grafica fluida, combattimenti divertenti (un evoluzione di quelli di Dark Chronicle), pg per ora abbastanza simpatici e una trama che deve ancora svelarsi. Però ho subito qualche domanda:
    1)Per ora le armi che ottengo (sono ancora su Rosa) le porto al livello MAX, ma mi conviene portarle anche al MASTER?
    2)C'è qualche requisito da soddisfare per aumentare una certa affinità elementale, anzichè un'altra, oppure a fine combattimento dovrò sempre sperare che aumenti l'elemento che mi interessa?
    3)Per quanto riguarda il flusso Eureka, mi consigliate di attivare subito più spazi possibili o mi consigliate di risparmiare oggetti per abilità particolari?

    Per ora vi chiedo queste cose, per altre ci penserò...
    Grazie in anticipo
    1-no, non ti conviene ci sono troppe armi..perdi un sacco di tempo.Io ho portato a livello master solo quelle più potenti
    2-la seconda che hai detto
    3-all'inizio è utile risparmiarli per tre abilità in particolare di Jaster: spada illusoria, vento del deserto e spada di luce.. queste sono fondamentali e hanno la priorità

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  9. #24
    i sto ancora cercando il piano di progettazione dell'ggetto raro!!! ! non lo trovo!
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  10. #25
    loaldnt
    Ospite
    Ho provato a giocare a Rogue Galaxy con i 50 Hz e devo dire che fa veramente pena!!!!
    Se avessi avuto un televisore che non avesse supportato i 60 hz non ci avrei mai giocato...

  11. #26
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    Se ti dice fallito o hai sbagliato i materiali o hai sbagliato a impostare la linea di produzione..controlla la guida nel gioco, è molto utile


    1-no, non ti conviene ci sono troppe armi..perdi un sacco di tempo.Io ho portato a livello master solo quelle più potenti
    2-la seconda che hai detto
    3-all'inizio è utile risparmiarli per tre abilità in particolare di Jaster: spada illusoria, vento del deserto e spada di luce.. queste sono fondamentali e hanno la priorità
    Ok grazie.
    Sono al primo capitolo, 3.30 ore di gioco, livello 13 e due armi al livello maestro,finito il diario caccia di Rosa, vado bene?

  12. #27
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho provato a giocare a Rogue Galaxy con i 50 Hz e devo dire che fa veramente pena!!!!
    Se avessi avuto un televisore che non avesse supportato i 60 hz non ci avrei mai giocato...
    Concordo. A 50hz la qualità è scandalosa: colori spenti, dettaglio grafico inquinato da un'opacità a dir poco fastidiosa. Spero di potermelo godere presto in tv alta definizione.


    Citazione AGGIORNAMENTO COMPLETAMENTO
    Allora:
    Appena ultimato il nono capitolo, centoventi ore di gioco. Quattro <<spade
    astri>>, otto oggetti rari, lv. PG 59, sette insetti (grado C). Due milioni e mezzo di z. Molta delle mia attenzione dedicata al, malato, <<registro battaglie>>. Un lento piacere che spero si prolunghi per altre cento ore.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  13. #28
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Altre due domande:
    1)Quando inizio a ricevere premi della classifica cacciatori? Sono alla posizione 87 e non ho ancora ricevuto niente...
    2)Quali armi mi consigliate di portare al livello maestro?

  14. #29
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Dove si nasconde Blaster J? Ho cercato in lungo e in largo per il labirinto, ma niente: sembra sparito del tutto.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  15. #30
    loaldnt
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Altre due domande:
    1)Quando inizio a ricevere premi della classifica cacciatori? Sono alla posizione 87 e non ho ancora ricevuto niente...
    2)Quali armi mi consigliate di portare al livello maestro?
    Se vedi la classifica nelle posizioni un pò più alte c'è disegnato un forzieri....se raggiungi la posizione con il forziere accanto,ti daranno un premio.....
    La seconda domanda non l'ho capita....ma ti conviene far salire al massimo qualsiasi arma e poi farla analizzare....poi deve combinarla

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •