dvd le due torri - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: dvd le due torri

Cambio titolo
  1. #31
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da KingOfTheHill
    dicono ke ne vale la pena comprarlo
    dipende se sei suonato come me che compra questa edizione e che sicuramente comprerà quella estesa.....cmq se non sei un fan sfegatato del film ti consigli vivamente questa edizione, che è più economica e altrettanto valida: 2 dvd, nel primo il film (eccellente la qualità dela compressione: immagine sempre nitida e mai sgranata, audio da favola), nel secondo (che non ho ancora visionato) un bel quantitativo di extra che sicuramente non raggiungeranno la durata spropositata di quelli della versione estesa, ma che sono altrettanto validi.
    Conclusione: UN MUST!!!!! DA AVERE




  2. #32
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da grullo
    dipende se sei suonato come me che compra questa edizione e che sicuramente comprerà quella estesa.....cmq se non sei un fan sfegatato del film ti consigli vivamente questa edizione, che è più economica e altrettanto valida: 2 dvd, nel primo il film (eccellente la qualità dela compressione: immagine sempre nitida e mai sgranata, audio da favola), nel secondo (che non ho ancora visionato) un bel quantitativo di extra che sicuramente non raggiungeranno la durata spropositata di quelli della versione estesa, ma che sono altrettanto validi.
    Conclusione: UN MUST!!!!! DA AVERE
    farò il mio dovere
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •