lo sapevate che.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: lo sapevate che.....

Cambio titolo
  1. #1
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273

    Infelice lo sapevate che.....

    salve ragazzi\e volevo informarvi che da 1 o piu mesi sono in possesso del suddetto gioco formula one 2003 (sony)!ricevuto in premio assieme ad altri oggetti, per aver conseguito il 4 posto nel torneo del mitico wrc 2 extreme!e posso dirvi (forse in anteprima)che e una schifezza!non me ne vogliano i fan della serie!ma purtroppo e cosi!la grafica a subito un peggioramento colossale,per giunta i replay di gara sembrano quelli di un gico per ps1!!!I.A non ne parliamo...danni alle vetture...quasi inesistenti?una vera delusione!!quindi siete avvisati....il miglior gioco di f1 resta grand prix challenge(melburne house)grafica da urlo replay meravigliosi!!salvo qualche inperfezione nel sistema di controllo,e nella dinamica degli incidenti!bazzecole a confronto delle pecche nel gia citato f.one 2003!!!non mi credete??se vi piace il rischio..(gradirei un intervento da parte del sign.gorman)ci sentiamo!ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

  2. #2
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    sono d accordo,quoto

  3. #3
    falk
    Ospite
    GP Challenge è il miglior gioco di F1 su PS2. D'altronde i titoli di F1 della EA non mi sono mai piaciuti più di tanto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •