Project Console War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Project Console War

Cambio titolo
  1. #1
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Project Console War

    Sto cercando di sviluppare un videogioco gestionale in delphi riguardante le console e il loro mondo (videogiochi, software house, hardware house, pubblicità, eccetera...).
    Io da solo non penso di potercela fare, e quindi volevo sapere chi era disposto ad aiutarmi.
    Non è necessario sapere il Delphi, a livello di programmazione il gioco è abbastanza semplice, e penso di bastare io come programmatore. Il problema è l'ideazione dei meccanismi di gioco, del suo funzionamento eccetera.

    Quindi, in parole povere, sto cercando persone che collaborino con me, in maniera abbastanza frequente e assidua, per sviluppare questo videogioco freeware, tanto per divertirsi un po'.

    Ci sono opinioni, dubbi, domande, proposte?
    Viva l'Itaglia!

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    penso che il lato più difficile sarà invece proprio quello riguardante la programmazione............

    Dovrai gestire un sacco di cose, per non rendere il gioco meccanico! Insomma, dovrai preoccuparti del lato temporale, della grafica....

    E poi lo vuoi fare 2d alla rct2 o 3d alla malltycoon?

    buona fortuna.

  3. #3
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da gymvideo
    penso che il lato più difficile sarà invece proprio quello riguardante la programmazione............

    Dovrai gestire un sacco di cose, per non rendere il gioco meccanico! Insomma, dovrai preoccuparti del lato temporale, della grafica....

    E poi lo vuoi fare 2d alla rct2 o 3d alla malltycoon?

    buona fortuna.
    Ma niente grafica. Un comodissimo gioco a turni.
    Viva l'Itaglia!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •