Kingdom Hearts, acquistare o non acquistare? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Kingdom Hearts, acquistare o non acquistare?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Sephiroth
    Se t'interessa, in questo sito trovi informazioni.

    http://www.rpgplanet.com/chrono/cc_ts.shtml
    prima di tutto grazie,con la connessione veloce universitaria ci faccio un salto lunedì,forse in giornata.

    per marco:
    xenogears richiede molta attenzione ed è pieno di convulsioni della trama,l'inglese devi saperlo bene se no perdi metà gioco(3\4),ci son persone che amano xg e ff8 cmq,facci un pensiero,poi a bs lo trovi usato xg usa..
    per cc,guarda fidati,davvero!!!,non è pesante come trama,e la grafica è bella,poi come personaggi non ci sono convulsioni,la trama è semplice ma accattivante,e come design è alternativo,e varia.ffx deve un po' a cc come trama.davvero,cc è poi senza comb casuali e come in ffx ti da l'impressione di viaggiare per zone completamente diverse.anche quì,ff8 e cc hanno anche similitudini,poi è geniale.è il perfetto mix tra spensieratezza e profondità.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  2. #32
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Prendilo assolutamente! Non te ne pentirai! E' un grandissimo gioco!
    Per quanto riguarda il sistema di controllo, personalmente non ho avuto nessun problema.
    Certo, all'inizio ci si deve abituare ad usare l'analogico per muoversi e le freccie direzionali per navigare nel menu degli oggetti, magie ecc; xrò è questione di pochissimo tempo!

    Per quanto riguarda la telecamera, non mi ha dato nessun problema!

  3. #33
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Sublme

  4. #34
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ehm,la telecamera a me ha dato il mal di testa sempre....forse una delle peggiori da me viste,anche perchè i titoli che piglio sono sempre curati...con kh quasi sempre...le ho provate tutte,manuale e non,ma niente....provalo prima marco
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #35
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Acquistato a 49 € (e così ho evitato il bruttissimo bordo grigio "Platinum", quella di KH è forse la più bella copertina che abbia mai visto).
    Certo, sono rimasto allibito, che non significa affatto deluso.
    Mi aspettavo un GDR in FF-style (incontri il mostro -> Cambio schermata e battaglia a menu, quando la gente mi diceva "battaglie in tempo reale" pensavo intendesse con l'ATB come in FF7 e non a turni come FFX) e mi ritrovo un simil-platform anche se di qualità eccelsa grazie alla meravigliosa mano di Tetsuya Nomura e Squaresoft in generale. I combattimenti sono molto divertenti (uso la stessa tattica di Devil May Cry...salto per evitare l'affondo e piombo dando spadate al nemico, "uccidere" Tidus è stato troppo lol), la presentazione...mah, inevitabilmente bella (è pur sempre Square style) ma l'ho trovata un po' fuori luogo, musica dance da discoteca invece che un maestoso main theme come Liberi Fatali ? Il target è un po' più basso, eh? ^_^. Direi invece più che pessimo il tutorial per imparare a muoversi...avrei preferito un finto nemico che mi insegnasse qualcosa in un'arena (come in The Legend Of Dragoon), non una voce lontana che mi parla mentre sto su un cerchio nel vuoto....
    La prima scena in cui si vedono Paperino e Pippo è stata formidabile
    Un effetto troppo strano vedere Sf e Disney assieme...non vedo l'ora di proseguire nella storia!
    Ho trovato il sistema di controllo buono, forse era meglio non invertire gli assi della rotazione video sui pulsanti dorsali, ma è questione di abitudine.
    La telecamera invece, che scempio! Odiosa, fastidiosa e chi più ne ha più ne metta! Ma anche lì...abitudine!
    Per quanto riguarda la conversione, le bande nere sono MOLTO più piccole di quelle di Final Fantasy X (non vedo proprio come possiate lamentarvi) e non noto assolutamente i personaggi schiacciati...evitate di dirmi "dovresti giocare la versione NTSC per vedere la differenza" perché se mi trovo bene così, non mi serve fare seghe mentali sul fatto che un millimetro di pressione verso il centro rovinino l'esperienza di gioco
    I difetti elencati sopra sono solo marginali (a parte la telecamera), complessivamente mi sembra un gioco molto alternativo, divertente e interessante, maggiori informazioni quando proseguirò nella storia (avendo fatto due metri è impossibile dare un giudizio...)

  6. #36
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Accidenti, è davvero bello.
    Certo che parlare con Squall e Yuffie mentre Pippo e Paperino parlano con Aerith fa un certo effetto

  7. #37
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Aspetta di arrivare al Colosseo...
    SO SAY WE ALL!



  8. #38
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ma perché diavolo Squall si fa chiamare Leon?

    Che ***** di nome è Leon?

    Lui è squall e basta, pd.

  9. #39
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Sephiroth
    Non comparlo.
    Conservati i soldi e comprati d'importazione Chrono Cross.
    O anche Xenogears.
    O altro.
    Ci sono tante cose che un vero appassionato di Jrpg deve provare...personalmente, non ritengo KH un "must".
    Tu taci che nn lo hai provato
    (vedeste la battaglia tra me e Seph in chat per convincerlo a provvarlo )
    Cmq KH è uno dei migliori jrpg PAL insieme a WA3 e Legaia 2.

  10. #40
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Marko
    Ma perché diavolo Squall si fa chiamare Leon?

    Che ***** di nome è Leon?

    Lui è squall e basta, pd.
    Quando lo incontri per la 1° volta lo spiega (e poi nel manuale del grillo parlante - - c'è il suo profilo, guarda li )

  11. #41
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Glenn
    - -
    LOL

    Quando lo incontri per la 1° volta lo spiega (e poi nel manuale del grillo parlante - - c'è il suo profilo, guarda li )
    Ho letto/visto entrambi ma ti assicuro che non lo spiega. Sul manuale del grillo (- -) c'è scritto solo che il suo vero nome è Squall Leonhart () e quando lo incontri la prima volta dice ssemplicemente a Yuffie: "Chiamami Leon".

  12. #42
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Acc, la mia fervida fantasia!

  13. #43
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Marko
    Acquistato a 49 € (e così ho evitato il bruttissimo bordo grigio "Platinum", quella di KH è forse la più bella copertina che abbia mai visto).
    italmarck verso rezzato prezzo 29........orignale nuovo...
    senti se quella è la migliore copertina posso chiederti come valuti quella di cc usa?o di ff8 usa?o ff7 usa?o xenosaga usa?solo curiosità,non polemica,sincero.
    davvero credi di abituarti alla telecamera?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #44
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Inviato da Sephiroth
    Non comparlo.
    Conservati i soldi e comprati d'importazione Chrono Cross.
    O anche Xenogears.
    O altro.
    Ci sono tante cose che un vero appassionato di Jrpg deve provare...personalmente, non ritengo KH un "must".
    seph un gioco d'importazione quanto può costare in più rispetto a uno normale? mi piacerebbe provare xenogears e cc..... 8|

  15. #45
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    io l' ho comprato appena uscito... bellissimo ....ho ( ed abbiamo ) fatto un bell'aquisto
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •