Lotte in strada - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 135

Discussione: Lotte in strada

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    ooh finalmente inizio a vedere belle parole......maverick io nn dico che la mia idea sia quella giusta, ma dico che è opposta a quella dei fasci, e le loro non mi piacciono. se tu li rispetti buon x te che nn avrai mai problemi, ma a me fanno letteralmente incaxxare. certo ognuno ha libertà di pensiero e può manifestarlo (anch'io lo faccio, vado in giro con la maglia dell'anarchia o simili), xò le idee di razzismo, fascismo e dittatura le declino

  2. #62
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da PippoStrange
    ooh finalmente inizio a vedere belle parole......maverick io nn dico che la mia idea sia quella giusta, ma dico che è opposta a quella dei fasci, e le loro non mi piacciono. se tu li rispetti buon x te che nn avrai mai problemi, ma a me fanno letteralmente incaxxare. certo ognuno ha libertà di pensiero e può manifestarlo (anch'io lo faccio, vado in giro con la maglia dell'anarchia o simili), xò le idee di razzismo, fascismo e dittatura le declino
    Finalmente posso quotare qualcuno
    E poi...Proprie idee sì,l'importante è che non siano offensive per gli altri.

  3. #63
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da PippoStrange
    ooh finalmente inizio a vedere belle parole......maverick io nn dico che la mia idea sia quella giusta, ma dico che è opposta a quella dei fasci, e le loro non mi piacciono. se tu li rispetti buon x te che nn avrai mai problemi, ma a me fanno letteralmente incaxxare. certo ognuno ha libertà di pensiero e può manifestarlo (anch'io lo faccio, vado in giro con la maglia dell'anarchia o simili), xò le idee di razzismo, fascismo e dittatura le declino
    Che ci vuoi fare,ho la brutta( )abitudine di essere troppo liberale....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #64
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da maverick84
    Che ci vuoi fare,ho la brutta( )abitudine di essere troppo liberale....
    Scusa tanto,ma detto così sembra che ti ritieni superiore a noi

  5. #65
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    eccolo qui il fascio cattivo! BAUUUUUUUU!!!!!!!!

    Urge qualche piccola precisazione:

    1: Mai confondere nazismo e fascismo: sono ideologie diversissime (e il primo che affermera il contrario lo smentirò con i fatti)

    2:noi fascisti non siamo in genere razzisti (anche noi abbiamo le nostre mele marce...) la prova? dal forum de ilduce.net sono stati recentemente bannati dei razzisti e io in primis non lo sono, quindi vedete un po voi...

    3:noi fascisti (veri) non ci meniamo mai anzi siamo sempre rispettosissimi delle leggi, al contrario di naziskin vari che sono generalmente emerite teste di ***** e a cui purtroppo veniamo sempre associati da alcuni ignoranti




  6. #66
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Born to Kill
    eccolo qui il fascio cattivo! BAUUUUUUUU!!!!!!!!

    Urge qualche piccola precisazione:

    1: Mai confondere nazismo e fascismo: sono ideologie diversissime (e il primo che affermera il contrario lo smentirò con i fatti)

    2:noi fascisti non siamo in genere razzisti (anche noi abbiamo le nostre mele marce...) la prova? dal forum de ilduce.net sono stati recentemente bannati dei razzisti e io in primis non lo sono, quindi vedete un po voi...

    3:noi fascisti (veri) non ci meniamo mai anzi siamo sempre rispettosissimi delle leggi, al contrario di naziskin vari che sono generalmente emerite teste di ***** e a cui purtroppo veniamo sempre associati da alcuni ignoranti
    1)Io non confondo mai nazismo e fascismo:erano esempi non congruenti.
    2)Anche la sinistra ha le sue mele marcie.
    3)Non credo affatto che i fascisti siano dei dlinquenti.
    Comunque scusa se ti ho offeso;non era mia intenzione....
    I miei esempi derivavano da mie esperienze personali:
    Vedessi chi ho in classe...li prenderesti a sprangate tu stesso
    se li vedessi e li sentissi.

  7. #67
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Bastard Crow
    Scusa tanto,ma detto così sembra che ti ritieni superiore a noi
    No Bastard te lo assicuro,forse mi sono espresso male
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #68
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da maverick84
    No Bastard te lo assicuro,forse mi sono espresso male
    Lascia stare

  9. #69
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Bastard Crow
    1)Io non confondo mai nazismo e fascismo:erano esempi non congruenti.
    2)Anche la sinistra ha le sue mele marcie.
    3)Non credo affatto che i fascisti siano dei dlinquenti.
    Comunque scusa se ti ho offeso;non era mia intenzione....
    I miei esempi derivavano da mie esperienze personali:
    Vedessi chi ho in classe...li prenderesti a sprangate tu stesso
    se li vedessi e li sentissi.
    no io cel'ho con pippostrange che usa indifferentemente i due termini ed è come se io parlassi indistintamente di democratici e comunisti perchè erano alleati in guerra




  10. #70
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Born to Kill
    no io cel'ho con pippostrange che usa indifferentemente i due termini ed è come se io parlassi indistintamente di democratici e comunisti perchè erano alleati in guerra
    Lui vede tutte le persone insieme....
    Sarà a causa del fatto che si considera un punk.

  11. #71
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Stiamo sfondando nell'OT

  12. #72
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Bastard Crow
    Io lotto perchè mi piace.Chi non ha mai combattuto non può sapere cosa si prova:
    metti alla prova te stesso e riesci a capire i tuoi limiti,e ti impegni a superarli.
    E comunque io non combatto mai contro idee politiche o gusti musicali:
    non l'ho mai fatto e mai lo farò,e non mi stancherò mai di dirlo.
    Io giudico le persone per quello che io vedo che sono.Punto.
    quanto hai ragione...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #73
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Born to Kill
    eccolo qui il fascio cattivo! BAUUUUUUUU!!!!!!!!

    Urge qualche piccola precisazione:

    1: Mai confondere nazismo e fascismo: sono ideologie diversissime (e il primo che affermera il contrario lo smentirò con i fatti)

    2:noi fascisti non siamo in genere razzisti (anche noi abbiamo le nostre mele marce...) la prova? dal forum de ilduce.net sono stati recentemente bannati dei razzisti e io in primis non lo sono, quindi vedete un po voi...

    3:noi fascisti (veri) non ci meniamo mai anzi siamo sempre rispettosissimi delle leggi, al contrario di naziskin vari che sono generalmente emerite teste di ***** e a cui purtroppo veniamo sempre associati da alcuni ignoranti

    c'è molta disinformazione infatti, basta vedere come spuntino come funghi manifestazioni e concerti 'antifascisti'

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #74
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Inviato da Born to Kill
    no io cel'ho con pippostrange che usa indifferentemente i due termini ed è come se io parlassi indistintamente di democratici e comunisti perchè erano alleati in guerra
    scusa ma se tu vedi uno un giorno con la svastica al braccio e il giorno dopo lo vedi con una maglietta con la celtica mi viene ovvio pensare che è un nazi-fascista no?

    ah i fascisti non sono razzisti? ma non era mussolini che ha firmato la legge prorazzismo? se poi voi siete fascisti e adorate il duce ma nn approvate quello fa bah contenti voi

    ah e poi voi fascisti rispettate le idee degli altri? nazi a parte, conosco molta altra gente adoratrice della celtica e ti dico che tra loro nessuno rispetta le altre idee.

    le manifestazioni e i concerti antifascisti che nascono, lo sapete xchè? per liberare anarchici e comunisti dalla opressione nazista.
    se volete vi linko un pò di pagine di agguati fascisti tesi a sharp o gruppi punk cittadini

    un'ultima cosa, x crow. io nn vedo tutti insieme perchè mi considero punk come dici tu, io non ho detto che essere nazisti equivale a essere fascisti, io lo dico perchè tutta la gente di estrema destra che conosco parlano indifferentemente di hitler o mussolini senza distinzioni

  15. #75
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    scusa ma se tu vedi uno un giorno con la svastica al braccio e il giorno dopo lo vedi con una maglietta con la celtica mi viene ovvio pensare che è un nazi-fascista no?

    il punto però è: vale la pena scannarsi solo perchè lo è?

    ah i fascisti non sono razzisti? ma non era mussolini che ha firmato la legge prorazzismo? se poi voi siete fascisti e adorate il duce ma nn approvate quello fa bah contenti voi

    In effetti me lo sono chieso anch'io.

    ah e poi voi fascisti rispettate le idee degli altri? nazi a parte, conosco molta altra gente adoratrice della celtica e ti dico che tra loro nessuno rispetta le altre idee.

    Il rispetto non deve essere affatto reciproco... certo, se uno ti imposta in un angolo viene meno anche il rispetto, ma fino a quando non si arriva a tanto...

    le manifestazioni e i concerti antifascisti che nascono, lo sapete xchè? per liberare anarchici e comunisti dalla opressione nazista.
    se volete vi linko un pò di pagine di agguati fascisti tesi a sharp o gruppi punk cittadini


    ???
    Mah... per me è una realtà del tutto sconosciuta... credo di dovermi ritere fortunato per questo... il massimo che trovi dalle mie parti sono fascistoidi, comunistoidi e nazistoidi che si ritrovano in piazza la sera per bere assieme...

    un'ultima cosa, x crow. io nn vedo tutti insieme perchè mi considero punk come dici tu, io non ho detto che essere nazisti equivale a essere fascisti, io lo dico perchè tutta la gente di estrema destra che conosco parlano indifferentemente di hitler o mussolini senza distinzioni

    Non è vero: è facile distinguerli. Uno aveva i baffi, l'altro la pelata. Uno era un pazzo omicida, l'altro un pò troppo pieno di se e della patria e parecchio sfortunato. Uno faceva scelte sconsiderate, l'altro infelici...

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •