F1, meglio o peggio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: F1, meglio o peggio?

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    F1, meglio o peggio?

    secondo voi la F1 stà deteriorando? secondo me non regala le emozioni che dovrebbe, sarebbe più bello se togliessero le soste ai box e ci entrassero solo x cambiare le gomme in caso di pioggia, oggi come oggi una gara si vince grazie ai box, il pilota non fa più la fatica di dosare bene la benzina x arrivare primo come succedeva negli anni 60, o come si fa oggi nel motomondiale, li basta correre, tanto c'è il rifornimento. oggi non si vedono più i bei sorpassi di una volta, certo salvo qualche GP, le gare stanno diventando monotone e di conseguenza attirano meno gente. lo scorso anno era stato una schifezza assoluta, vinceva solo la ferrari e non c'era gara sembrava di vedere una partita di GT, quest'anno hanno cercato di migliorare ma sono lontani annni luce dalle belle gare, dai sorpassi all'ultimo metro prima di una curva,dalle staccate all'ultimo millimetro per entrare prima in curva del tuo avversario, dalla vittoria conquistata dalla bravura del pilota senza l'aiuto dei box. ormai non la seguo più e mi dirigo verso il motomondiale e il campionato europeo di superturismo, li le gare le vince il pilota, se poi la macchina è buona tanto meglio, ma non si vedono i pit-stop x fare rifornimento, in quelle gare se pesti di brutto all'inizio arrivi alla fine che non hai più benzina e forse la finisci ancora prima di arrivare al tragardo.

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    cmq nn ce bisogno di risalire agli anni 60 x trovare gare avvincenti,durante gli anni 80-90 si vedevano ancora gare "fatte"dal pilota,[vedi Senna,Villeneuve]col cambio manuale e senza rifornimenti di benzina.

    purtroppo oggi è tutto cambiato,se mi si blocca il computer rimango sulla griglia di partenza.....

    cmq le gare mi piacciono lo stesso
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    Inviato da Glaciale
    cmq nn ce bisogno di risalire agli anni 60 x trovare gare avvincenti,durante gli anni 80-90 si vedevano ancora gare "fatte"dal pilota,[vedi Senna,Villeneuve]col cambio manuale e senza rifornimenti di benzina.

    purtroppo oggi è tutto cambiato,se mi si blocca il computer rimango sulla griglia di partenza.....

    cmq le gare mi piacciono lo stesso
    a me invece la formula 1 non piace, poche emozioni, poca sofferenza......

    mi diverto solo quando "sciumaker" perde......

  4. #4
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    si sta deteriorando si sta detriorando......(

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Ormai conta solamente la macchina,l'abilita del pilota è diventata un optional...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    meio motogp

  7. #7
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Glaciale
    cmq nn ce bisogno di risalire agli anni 60 x trovare gare avvincenti,durante gli anni 80-90 si vedevano ancora gare "fatte"dal pilota,[vedi Senna,Villeneuve]col cambio manuale e senza rifornimenti di benzina.

    purtroppo oggi è tutto cambiato,se mi si blocca il computer rimango sulla griglia di partenza.....

    cmq le gare mi piacciono lo stesso

    Quoto e aggiungo ke la moto gp è sempre più popolare e se la situazione in f1 nn migliora nn credo ke ci metterà molto ad essere battuta in ascolti e attenzione dalla moto gp.

  8. #8
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    x qunto mi riguarda gli anni scorsi la seguivo sporadicamente adesso diciamo ke la seguo normalmente la trovo meglio degli altri anni + avvincente
    ma nulla in confronto al Motomondiale:9
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  9. #9
    mirrorball
    Ospite
    Quest'anno il mondiale di F1 fa piuttosto schifo, considerando ke uno ke ha vinto 1 gara è a sl 8 punti da quello ke ne ha vinte 4.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    x me dovevano lasciare tutto come lo scorso campionato.. dai è una vaccata il nuovo regolamento...

  11. #11
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    x me dovevano lasciare tutto come lo scorso campionato.. dai è una vaccata il nuovo regolamento...
    x me è una vaccata tutto il regolamento, scorso e attuale, bisogna tornare ai veri miti come senna villeneuve come diceva glaciale, adesso è il computer che guida la macchina il pilota è li x gli sponsor e basta. non vedrai mai schumi fare dei lavori come il mitico senna o ancora meglio nuvolari (certo che quella era un'altra epoca) adesso schumi mi è diventato antipatico e mi piace quando perde, vuol fare troppo il boss e il povero barrichello non ha nemmeno la soddisfazione di vincere una gara x la sua bravura (certo quando schumi va fuori ha più possibilità di vincere) ma quell'episodio, non mi ricordo il GP, dove avevano detto a barrichello di frenare a 100 m dall'arrivo x fare passare il crucco da strapazzo, allora mi sono proprio cascate le braccia. dalla ferrari non me lo sarei mai aspettato, cosa gli costava lasciare vincere il gp a barr quando il crucco poteva vincere tutti gli altri. da quel momento la F1 mi faceva schifo e mi fa schifo tutt'ora, i box sono chiusi come una base militare, x entrare un giornalista deve fare anche il test del DNA a momenti, invecie nel motoGP è diverso, i box sono aperti, i giornalisti entrano ed escono come gli va, intervistano i piloti anche prima della partenza, festeggiano con loro quando vincono, è molto più bello, le gare sono più combattute, le vittorie se le sudano. tempo pochi anni e la F1 verrà superata dal motoGP se continua di questo passo. persino mio padre si annoia (lui che è ferrarista sfegatato e appassionato di automobilismo), xciò vuol dire che stanno andando verso il degrado totale

  12. #12
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    le f1 è sicuramente meno divertente di prima
    ma continuo a seguirla tutttora perchè continua a regalarmi emozioni!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  13. #13
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Noiosa prima...micidiale adesso
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #14
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    x me dovevano lasciare tutto come lo scorso campionato.. dai è una vaccata il nuovo regolamento...
    Dai adesso non esageriamo! L'anno scorso in Ungheria la Ferrari aveva già vinto il camp. costruttori e Schumacher quello piloti, invece quest'anno ci sono 3 squadre in una decina di punti e 3 piloti in 2 punti... secondo me il nuovo regolamento ha centrato in pieno il suo obiettivo, cioè quello di rendere + avvincenti le gare e la classifica, per esempio l'anno scorso Alonso avrebbe potuto vincere un GP? Io credo di no...

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  15. #15
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364
    Inviato da Vulcan Raven

    mi diverto solo quando "sciumaker" perde......
    ieri pomeriggio ho goduto da morire.....

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •