Il più comune tra gli utenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Il più comune tra gli utenti

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Il più comune tra gli utenti

    Vediamo qual'è il gioco Live più comune e giocato tra di noi.

    Metto un elenco di 9 titoli famosi + altro per chi gioca con uno che non è nell'elenco. Magari se scopriamo il più famoso titolo si possono organizzare bene i tornei e i clan.

    Votate!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ho dovuto segnare Motogp 2, ma possiedo anche Mechassault e Nba 2k3

  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Bruciatore
    Ho dovuto segnare Motogp 2, ma possiedo anche Mechassault e Nba 2k3
    Si possono votare anche più titoli.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  4. #4
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Ho votato mm3,però ho anke nba 2k3.Guarda red ke nn c'è l'opzione multipla,mi manda direttamente al risultato del sondaggio!

  5. #5
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Non dovete cliccare e poi premere vota

    dovete mettere il cross in ogni casellina e poi cliccare vota capito? E' semplice.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da REDXIII
    Non dovete cliccare e poi premere vota

    dovete mettere il cross in ogni casellina e poi cliccare vota capito? E' semplice.
    Azz,ormai è troppo tardi!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Manco 1

    Ma halo 2 sarà giucabille in live?

  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Beltazor
    Manco 1

    Ma halo 2 sarà giucabille in live?

    Sì,anke se per ora nn si sanno le modalità.

  9. #9
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Io l' unico che ho LIVE è MM3......ah poi ragazzi vi volevo dire questa cosa strana che mi è successa in MM3 essendo un gioco LIVE i fondo cè l' opzione Connetti,io non ho il LIVE ma per curiosità ci sono andato dentro e mi ha detto non esiste un profilo per Xbox LIVE vuoi crearne uno? io ho detto sì appena ho schiacciato sì logicamente mi è venuta fuori la scritta "impossibile creare un profilo perchè non sono collegato" allora tranquillamente esco......il giorno dopo cambio gioco e noto una voce in più nella schermata principale della mia X e c' era scritto XBOX LIVE ci cliccho sopra mi fa la presentazione de LIVE entra e logicamente è tutto da settare,scrivere la Gametarg e inserire i dati personali per creare il profilo,ma come è possibile io sapevo che questa opzione XBOX LIVE nella schermata principale veniva fuori solo se compravi il Kit LIVE e mettevi dentro il Cd che cè e invece a me è venuta fuori solo mettendo un gioco LIVE dentro! ........se qualuno sa darmi qualche spiegazione,per carità non è niente di grave ma sono curioso di sapere.
    p.s.comunque sono contento che finalmente ci hanno dato la sezione "LIVE"!!!!
    Ultima modifica di Blaster-Goku; 26-08-2003 alle 09:57:00

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Goku ssj3
    Io l' unico che ho LIVE è MM3......ah poi ragazzi vi volevo dire questa cosa strana che mi è successa in MM3 essendo un gioco LIVE i fondo cè l' opzione Connetti,io non ho il LIVE ma per curiosità ci sono andato dentro e mi ha detto non esiste un profilo per Xbox LIVE vuoi crearne uno? io ho detto sì appena ho schiacciato sì logicamente mi è venuta fuori la scritta "impossibile creare un profilo perchè non sono collegato" allora tranquillamente esco......il giorno dopo cambio gioco e noto una voce in più nella schermata principale della mia X e c' era scritto XBOX LIVE ci cliccho sopra mi fa la presentazione de LIVE entra e logicamente è tutto da settare,scrivere la Gametarg e inserire i dati personali per creare il profilo,ma come è possibile io sapevo che questa opzione XBOX LIVE nella schermata principale veniva fuori solo se compravi il Kit LIVE e mettevi dentro il Cd che cè e invece a me è venuta fuori solo mettendo un gioco LIVE dentro! ........se qualuno sa darmi qualche spiegazione,per carità non è niente di grave ma sono curioso di sapere.
    p.s.comunque sono contento che finalmente ci hanno dato la sezione "LIVE"!!!!
    Effettivamente quello che ti e' successo e' strano, la nuova voce nella dashboard della X esce fuori dopo aver installato il kit... Non so cosa dirti, tranne di provare (se ce l'hai) ad inserire i dati della carta di credito... Se ti si abilita il profilo e puoi andare Live allora alla Microsoft devono stare attenti!

  11. #11
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    E' molto semplice il tuo "strano" caso:

    Molti giochi Live come Unreal Championship integrano il software per preparare la console ad accedere a Xbox Live. L'ho lettu su una rivista tempo fa, non ricordo quale. Semmai se lo ritroverò ti manderò un MP.

    Ovviamente senza lo starter kit non hai le chiavi di accesso necessarie per effettuare la registrazione.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da REDXIII
    E' molto semplice il tuo "strano" caso:

    Molti giochi Live come Unreal Championship integrano il software per preparare la console ad accedere a Xbox Live. L'ho lettu su una rivista tempo fa, non ricordo quale. Semmai se lo ritroverò ti manderò un MP.

    Ovviamente senza lo starter kit non hai le chiavi di accesso necessarie per effettuare la registrazione.
    Quoto e aggiungo ke nelle nuove console l'opzione live è presente fin dal'inizio.

  13. #13
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Ok ragazzi grazie per la spiegazione massimo finchè non prendo il LIVE uso la voce come scherzo tra gli amici:"Guarda ho preso il LIVE".....chissà come moriranno di invidia.....
    Grazie ancora.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •