FF10: parliamone - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 181

Discussione: FF10: parliamone

Cambio titolo
  1. #46
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Malaky
    Sì, ma se si arriva a quel punto Yuna (come personaggio secondario) non sarebbe molto forte, e così il suo eone.
    Potrebbe comunque soccombere contro il Molborone.
    Andiamo, Il molboro contro il mio valefor di 4000 Hp è morto con un paio di alata sonica, visto che ne è debolissimo

  2. #47
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    .......................................................... ......
    ................................................
    ................................


    Che cos'è ?
    .......................................................... .........................
    .......................................................... .......................................
    .....................................................

    Odo una voce portata dal vento........

    .......................................................... .............................
    .............................soggettivooooooooo ........................................................


    .......................................................... ..de gustibuuuuuuuusssss .......................................................... ........................
    .......................................................... ..............................
    .......................
    .......................................................... ..........
    .......................................................... ...................................
    ........................................

  3. #48
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Malaky
    Sì, ma se si arriva a quel punto Yuna (come personaggio secondario) non sarebbe molto forte, e così il suo eone.
    Potrebbe comunque soccombere contro il Molborone.
    Come? Nelle rovine di Omega ci puoi stare sia con con personaggi forti che deboli.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #49
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da AuronOmega
    Come? Nelle rovine di Omega ci puoi stare sia con con personaggi forti che deboli.
    Sì, ci posso stare, ma poi sopravviverci è un'altro discorso

  5. #50
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Malaky
    Sì, ci posso stare, ma poi sopravviverci è un'altro discorso
    Armi dei 7 astri

  6. #51
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Glenn
    Armi dei 7 astri
    Mi riferivo a sopravviverci con i personaggi non allenati.

  7. #52
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Malaky
    Mi riferivo a sopravviverci con i personaggi non allenati.
    Ma l'alito fetido è ancora più efficace contro i personaggi più allenati; il caos li fa impazzire e si uccidono tra di loro, se hanno molto attacco...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #53
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da AuronOmega
    Ma l'alito fetido è ancora più efficace contro i personaggi più allenati; il caos li fa impazzire e si uccidono tra di loro, se hanno molto attacco...
    Tuttavia per allenati si presume abbiano Fiocco
    Ma nn andiamo OFF Topic... se selo zell si decidesse a postare Qua

  9. #54
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Glenn
    Tuttavia per allenati si presume abbiano Fiocco
    Ma nn andiamo OFF Topic... se selo zell si decidesse a postare Qua
    Io intendevo allenati nella Sferografia. A proposito, ora che ci penso mi sono dimenticato perchè discutiamo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #55
    Scusate... i personaggi sono tutti identici...
    Allora, Tidus fa parte di un sogno, Yuna è un invocatrice e ha un temperamento che va dal tranquillo a inizo gioco a deciso a forte alla fine. Auron è un non morto, cosa che si scopre solo alla fine (niente colpi di scena?) Kimahri è un Ronso, Rikku è un Albhed, Wakka è un ottimo giocatore di Blitz. Vi pare che i personaggi sono tutti uguali?[/QUOTE]
    Bhè potenziando al massimo tutti i Pg le statistiche sono IDENICHE si differenziano per le turbo... ma si usano al massimo un turno sì e 3 no quindi... -.-
    Solo yuna ha un comando in +... invoca ma in compenso non ha una turbo tutta sua...
    (mi sembra molto gentile e meritvole che ti ci abbia ricordato che sono differenti per aspetto.... )
    FFX si differenzia dagli altri anche dalla possibilità di far scendere i Summon in battagia. Non è straordinario questo? Avere il controllo totale (o quasi riguardo alle Magus) del Summon.
    Ma le summon hanno gli stessi comandi dei pg solo con altre turbo quindi non cambia un carciofo e in + sei da solo
    Poi le battaglie non sono + così monotone e pallose come prima: nuova grafica ma anche nuovi comandi extra. Il sistema turbo poi è innovativo, in quanto ci permette di scegliere come far aumentare la barra.
    E tu hai la pazienza di sbloccare tutti i metodi???
    Io uso (e ho sempre usato) quello di aumentare la barra per ogni nemico ucciso...
    Monotone e pallose perchè??? La "Nuova grafica" (ci starebbe un bonk) non è un fattore importante... pensa che una volta bisognava disegnarsi da soli i mostri per giocare a Dungeons & Dragons così sono cominciati i GdR
    Riguardo a Omega Weapon, ecc... Dite che è debole, ma dite la verità: avete usato Zanmato, cosa che un vero giocatore si dovrebbe astenere dal fare.
    E perchè avrei dovuto... mi sono bastati una decina di colpetti da 99999 per seccarla... mi deve aver tolto sì e no 20000 sommando tutti i danni che hanno ricevuto tutti...
    Per i sottogiochi... questa è l'unica pecca di FFX: sono pochi (anche se lunghi) e l'unico particolarmente soddisfacente è lo Zoolab, che da un mucchio di oggetti
    Molto noiosi... per citare la celeberrima frase "quando avrai finito il mini gioco della piana dei lampi ti accorgerai che avrai aggiunto termini al tuo vocabolario degni di un alcolizzato ateo"
    Lo zoolab mi sarebbe piaciuto... se non fosse per il fatto che si ispira ai pokemon e io li odio

    Ho scritto questo pochi minuti fa nel 3d di Alex ma mi sposto qui

    P.S.
    Ho editato per rendere + chiaro che rispondevo a Kor
    Ultima modifica di Zell; 25-08-2003 alle 15:28:19

  11. #56
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Grande fratello

  12. #57
    Mamma mia, quante argomentazione lunghe e complicate. Vedete, io sono un superfan di FFX ma.... tutti coloro che criticano hanno ragione.... Mi duole ammetterlo, ma è così. A me, però, non me ne frega niente se la trama è lineare, è scopiazziato dai capolavori del passato, che la conversione fa pena, che Cloud è più caratterizzato di Tidus (anche se è tutto vero). Io sono riuscito a diverirmi in quelle 207 ore di gioco che ho trascorso con Yuna, Seymour, Auron, e tutti gli altri protagonisti.
    Questo è parlare!
    Ammettere di avere idee soggettive e non rispondere con un "non vale la pena parlarne ho ragione perchè è così" come altri fanno...

  13. #58
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Ehi,Glenn...Mi sembri quello che attacca di più FFX in questo thread...
    Io ho di GDR solo FFX e vorrei chiederti quale gioco mi consiglieresti che ritieni un vero GDR(sei così convinto di quello che scrivi che prvo a fidarmi di te);tieni presente che ho visto(da "jefferson",un mio amico) FF4,FF5,FF8,FF9...E ricorda che ho solo la PS2(la 1 l'ho venduta),NON l'ho modificata e non intendo farlo e che VOGLIO capire la trama del gioco(cioè non voglio un gioco tutto in inglese,perchè non lo capirei molto).

    Poi chiedo:
    -in FFX una volta finita la sferografia per avere i parametri a 255 devo rifarla tutta con tutti i personaggi usando ResettoSfere e completando tutti i buchi?
    -Negli altri FF oltre al 10 mi preoccupa il dover usare oggetti(come Tende) per ripristinare vita e eliminare status alterati al posto delle così utili Salvosfere...è un problema reale o gli oggetti sono presenti in abbondanza nei giochi?
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  14. #59
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da gustavo
    Ehi,Glenn...Mi sembri quello che attacca di più FFX in questo thread...
    Io ho di GDR solo FFX e vorrei chiederti quale gioco mi consiglieresti che ritieni un vero GDR(sei così convinto di quello che scrivi che prvo a fidarmi di te);tieni presente che ho visto(da "jefferson",un mio amico) FF4,FF5,FF8,FF9...E ricorda che ho solo la PS2(la 1 l'ho venduta),NON l'ho modificata e non intendo farlo e che VOGLIO capire la trama del gioco(cioè non voglio un gioco tutto in inglese,perchè non lo capirei molto).

    Poi chiedo:
    -in FFX una volta finita la sferografia per avere i parametri a 255 devo rifarla tutta con tutti i personaggi usando ResettoSfere e completando tutti i buchi?
    -Negli altri FF oltre al 10 mi preoccupa il dover usare oggetti(come Tende) per ripristinare vita e eliminare status alterati al posto delle così utili Salvosfere...è un problema reale o gli oggetti sono presenti in abbondanza nei giochi?
    Per la Sferografia devi sia completare del tutto gli spazi vuoti che usare le resettosfere...
    Mentre per Tende ecc. non c'è un vero problema, anzi, sono le Salvosfere che abituano male. Negli altri puoi dormire negli alberghi per ripristinare tutto, mentre Tende e company le puoi comprare ad un prezzo non troppo alto (a parte all'inizio) e le trovi anche in giro.
    Poi ti do i miei pareri, aspettando quelli che hai chiesto di Glenn: se ti piace la tecnologia troverai adatti FF7 e 8, mentre FF9 e da FF5 in giù sono più incentrati sul mondo fantasy (che io preferisco). FF6 è un bel mix di ambientazioni...tu cosa cerchi in un FF?
    Ultima modifica di AuronOmega; 25-08-2003 alle 21:43:41




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #60
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da gustavo
    Ehi,Glenn...Mi sembri quello che attacca di più FFX in questo thread...
    Io ho di GDR solo FFX e vorrei chiederti quale gioco mi consiglieresti che ritieni un vero GDR(sei così convinto di quello che scrivi che prvo a fidarmi di te);tieni presente che ho visto(da "jefferson",un mio amico) FF4,FF5,FF8,FF9...E ricorda che ho solo la PS2(la 1 l'ho venduta),NON l'ho modificata e non intendo farlo e che VOGLIO capire la trama del gioco(cioè non voglio un gioco tutto in inglese,perchè non lo capirei molto).

    Poi chiedo:
    -in FFX una volta finita la sferografia per avere i parametri a 255 devo rifarla tutta con tutti i personaggi usando ResettoSfere e completando tutti i buchi?
    -Negli altri FF oltre al 10 mi preoccupa il dover usare oggetti(come Tende) per ripristinare vita e eliminare status alterati al posto delle così utili Salvosfere...è un problema reale o gli oggetti sono presenti in abbondanza nei giochi?
    Ti avevo fatto una risposta kilometrica ma mia sorella mi ha resettato il PC ù
    riassumendo (nn ho voglia di riscrivere)
    per PSX
    FF6
    FF7
    Stao Ocean 2
    Wild Arms 1
    Per PS2
    Wild Arms 3
    Legaia 2
    Kingdom Hearts.

    Ma se fossi in te prenderei FF7.

    Per FF10... quello della sferografia è uno dei tanti motivi per cui nn lo toccherò mai più.

    Per le tende... non costano molto. Se combatti abbstanza spesso non avrai il benchè minimo problema (occhio, FF4 e FF5 sono un caso a parte...)

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •