........ e perchè?
I miei sono:
Alone in the dark 4 (troppo frustrante, troppe poche munizioni)
Thief 2 (molto ripetitivo)
Soul Reaver (Salvataggi frustranti)
Tomb Raider - The last revelation (Pallosissimo!!!)
Swat 3 (Livello nelle fogne impossibile!)
Sheep (...non c'è bisogno che dica il motivo)
Half Life (...purtroppo anche lui, ma dal momento che si lascia la terra diventa tipo Seripus Sam - spara a tutto ciò che si muove - peccato)
Wheel of time (la storia non mi ha preso per niente)
Ditemi i vostri!