Max Problema scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Max Problema scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    52

    Max Problema scheda video

    Salve gente ... io ho problemi all'esecuzione del gioco maxpayne ... lo lancio e viene caricata solo una serie di righe colorate ... ho una scheda video Hercules Prophet 4500 TV out montata du un pentium 4 1600 Ghz e 512Mb di memoria. Qualcuno sa dirmi se è compatiblie la mia scheda video con questo gioco ... e se si come devo settarla nelle impostazioni ...

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    per essere combatibile lo e',ma hai provato ad aggiornare i driver?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    52
    No a dire il vero non l'ho neancora aggiornati i driver della scheda video ... dimenticavo ... ho windows 98SE. Su Xp invece ho un altro tipo di problema ... mi dice che non sono installate le directX 8.0 mentre in realtà sono installate ... mhaaa ce la farò mai a provare questo gioco !?!?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •