il pkmn piu' potente - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 89

Discussione: il pkmn piu' potente

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da vegeth85





















    arrrrghhh,r/z non e' compatibile con crystal???e allora che li sto allenando a fare,i pkmn in creystal...8(

  2. #32
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da alex89
    complimenti 6 un vero esperto in materia! sono daccordo su tutto...
    Io no.
    A parte il fatto che eruzione ha una potenza di 150 e che ha un alta percentuale di possibilità di scottare, di solito un groudon che si rispetti o ha il terremoto (100 di potenza) o ha l'abisso (KO).
    Con l'abisso (fissure) prima o poi blissey muore cmq con un colpo solo
    Cmq non capisco a cosa possa servire il tuonopugno su groudon


  3. #33
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Cool c'e' una soluzione a tutto

    Inviato da ShadowAlex
    Io no.
    A parte il fatto che eruzione ha una potenza di 150 e che ha un alta percentuale di possibilità di scottare, di solito un groudon che si rispetti o ha il terremoto (100 di potenza) o ha l'abisso (KO).
    Con l'abisso (fissure) prima o poi blissey muore cmq con un colpo solo
    Cmq non capisco a cosa possa servire il tuonopugno su groudon
    blissey reflect-protect-softboiled-icebeam @leftovers
    vs
    groudon fissure-earthquake-eruption(sara' cosi' in inglese??)-solarbeam

    il fissure te lo blocco con protect

    earthquake te lo blocco con reflect(danno dimezzato)

    eruption,di nuovo,per quanto puo' essere potente difficilmente andra' oltre il 20-25%,ha solo 8 pp e non credo sia il massimo della precisione

    e solarbeam e' ancora meno potente

    questo per quanto riguarda blissey,oppure

    smeargle spore-lock on-fissure-dream eater

    con due soli colpi groudon va al tappeto al 100%

    poi se ti capita un ho-oh che fai?earthquake e' intuile,solarbeame e eruzione inefficaci,ti rimane solo 5 colpi di fissure,che come al solito possono essere bloccati con protect(o anche un paio con volo)

    quello che voglio dire e' che non esistono pkmn invincibili o senza debolezze,groudon sara' pure un attacker di prima classe,ma contro certi pkmn non c'e' niente da fare
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #34
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: c'e' una soluzione a tutto

    Inviato da vegeth85
    blissey reflect-protect-softboiled-icebeam @leftovers
    vs
    groudon fissure-earthquake-eruption(sara' cosi' in inglese??)-solarbeam

    il fissure te lo blocco con protect

    earthquake te lo blocco con reflect(danno dimezzato)

    eruption,di nuovo,per quanto puo' essere potente difficilmente andra' oltre il 20-25%,ha solo 8 pp e non credo sia il massimo della precisione

    e solarbeam e' ancora meno potente

    questo per quanto riguarda blissey,oppure

    smeargle spore-lock on-fissure-dream eater

    con due soli colpi groudon va al tappeto al 100%

    poi se ti capita un ho-oh che fai?earthquake e' intuile,solarbeame e eruzione inefficaci,ti rimane solo 5 colpi di fissure,che come al solito possono essere bloccati con protect(o anche un paio con volo)

    quello che voglio dire e' che non esistono pkmn invincibili o senza debolezze,groudon sara' pure un attacker di prima classe,ma contro certi pkmn non c'e' niente da fare
    A parte il fatto che è parecchio difficile che il protect ti riesca x + volte consecutive, certo, un pokemon veramente invincibile non c'è, ma non x nulla si hanno 6 pkmn in squadra.
    Infatti quello che si dovrebbe valutare veramente è tutto il party.
    Praticamente: blissey e ho-ho me li faccio tutt'eddue con regice e gyaridos


  5. #35
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: c'e' una soluzione a tutto

    Inviato da ShadowAlex
    un pokemon veramente invincibile non c'è, ma non x nulla si hanno 6 pkmn in squadra.
    Infatti quello che si dovrebbe valutare veramente è tutto il party.
    Praticamente: blissey e ho-ho me li faccio tutt'eddue con regice e gyaridos
    per una volta sono d'accordo




















    p.s.:un gyarados non e' comunque abbastanza potente contro un blissey




















    okay la smetto
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #36
    Matrice
    Ospite

    umn

    in rosso e blu mewtwo in rubino e zaffiro al lv 100 lui.,..
    Swampert....batto la lega anke solo con lui senza usare nemmeno una poz

  7. #37
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: umn

    Inviato da Matrice
    in rosso e blu mewtwo in rubino e zaffiro al lv 100 lui.,..
    Swampert....batto la lega anke solo con lui senza usare nemmeno una poz
    su mewtwo quoto(l'altro non lo conosco),anche se c'e' da dire che i programmatori di rosso e blu fecero un grosso errore nel metterlo...la loro intenzione era quello di inserirlo come "attrazione",come arricchimento per la trama,pero' non hanno fatto alcuna attenzione alle sue statistiche...hanno cercato di porvi rimedio in oro/argento abbassandogli leggermente le stat e creando tyranitar,che sarebbe dovuto diventare l'anti mewtwo,senonche' non si sono accorti che mewtwo poteva comunque imparare submission e mandare al tappeto tyranitar con un paio di colpi...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #38
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078

    Re: Re: umn

    Inviato da vegeth85
    su mewtwo quoto(l'altro non lo conosco),anche se c'e' da dire che i programmatori di rosso e blu fecero un grosso errore nel metterlo...la loro intenzione era quello di inserirlo come "attrazione",come arricchimento per la trama,pero' non hanno fatto alcuna attenzione alle sue statistiche...hanno cercato di porvi rimedio in oro/argento abbassandogli leggermente le stat e creando tyranitar,che sarebbe dovuto diventare l'anti mewtwo,senonche' non si sono accorti che mewtwo poteva comunque imparare submission e mandare al tappeto tyranitar con un paio di colpi...
    io penso di avere uno dei + forti mewtwo ti dico le stat:
    404 vita
    320 attacco
    260 difesa
    416 att sp
    288 dif sp
    vel 342
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  9. #39
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Re: umn

    Inviato da Dark Tidus
    io penso di avere uno dei + forti mewtwo ti dico le stat:
    404 vita
    320 attacco
    260 difesa
    416 att sp
    288 dif sp
    vel 342
    non mi ricordo le stat di mewtwo,ma perche' il tuo dovrebbe essere diverso dagli altri?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #40
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078

    Re: Re: Re: Re: umn

    Inviato da vegeth85
    non mi ricordo le stat di mewtwo,ma perche' il tuo dovrebbe essere diverso dagli altri?
    non lo sai? nn tutti i pokemon dello stesso tipo hanno le stat uguali in + se continui a far lottare un pokemon al 100 dopo un po aumenta le sue stat: al mio mewtwo gli ho fatto fare tutti i pokemon tranne rubino e zaffiro
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  11. #41
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Re: Re: Re: umn

    Inviato da Dark Tidus
    non lo sai? nn tutti i pokemon dello stesso tipo hanno le stat uguali in + se continui a far lottare un pokemon al 100 dopo un po aumenta le sue stat: al mio mewtwo gli ho fatto fare tutti i pokemon tranne rubino e zaffiro
    sul primo punto,lo sapevo(anche se le differenze non sono grosse),del secondo non ne ho mai sentito parlare...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #42
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: umn

    Inviato da vegeth85
    sul primo punto,lo sapevo(anche se le differenze non sono grosse),del secondo non ne ho mai sentito parlare...
    l'ho notato io una volta ho fatto fare 2 leghe pokemon solo a mewtwo e le sue stat sono salite di 2!
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  13. #43
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    ragazzi il mio groudom al livello settanta e inarrestabile come mosse ha tuono fuoco bomba terremoto e solar raggio
    il mio rayquazza liv 79 poi :bora iper raggio volo e oltraraggio
    poi il mio pokemon inizzile treco (naturalmente evoluto in sceptile ) liv 73 con foglie lama iper raggio forza e taglio è una potenza
    Niente riferimenti a forum esterni

  14. #44
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: umn

    Inviato da Dark Tidus
    l'ho notato io una volta ho fatto fare 2 leghe pokemon solo a mewtwo e le sue stat sono salite di 2!
    Questo xchè a contrario di ciò che dice NRU, una sorta di PA esistevano già da blu e rosso.
    In rubino e zaffiro non è stato fatto altro che rendere + tecnico questo procedimento, ma i PA ci sono sempre stati.


  15. #45
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: umn

    Inviato da ShadowAlex
    Questo xchè a contrario di ciò che dice NRU, una sorta di PA esistevano già da blu e rosso.
    In rubino e zaffiro non è stato fatto altro che rendere + tecnico questo procedimento, ma i PA ci sono sempre stati.
    QUOTO!!
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •