La storia si ripete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La storia si ripete

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    La storia si ripete

    Tempo fa avevo aperto un topic per parlarvi della mia storia con una ragazza... Ecco, quella ragazza l'ho sentita oggi tramite cellulare, e ci siamo scambiati alcuni messaggi...

    Io le ho fatto gli auguri perchè ieri era il suo compleanno, lei mi ha ringraziato, e ha scritto se le volevo bene, e quanto ecc...
    Al che io le ho detto di non ricominciare con la storia dell'anno scorso... Ci sono già rimasto male abbastanza...
    Lei risponde che ne parleremo all'inizio dell'anno, e che non sa neanchelei che rapporto vuole avere con me...
    Io so già che ci rimarrò di ***** ancora... Io non so più come comportarmi, speravo di cominciare quest'anno senza pensare più a questa storia, invece adesso so che parleremo ancora di questo argomento, e forse finiremo per litigare come l'anno scorso, quando l'ho mandata a fanculo per avermi preso x il culo per tutto quel tempo...
    Grrrrrrrrrrrrrrrr cosa devo fare, io le voglio bene, magari mi piace ancora, anche se non voglio ammetterlo... Ma d'altronde episodi del genere non posso dimenticarli facilmente...

    Cazz.o io non dovrei nemmeno farmeli questi problemi... posso trovarne altre... però non so... rimango cmq particolarmente attratto da lei...

    Mer.da so già che quest'anno comincerà malissimo come l'anno scorso 8(
    Ultima modifica di falk; 25-08-2003 alle 12:44:44

  2. #2
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Ma poi è finita che siete andati a letto ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  3. #3
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Come ti capisco.....
    Alla fine dello scorso anno scolastico, c'era una ragazza che mi piaceva tanto. Gli facevo lacorte, ma lei mi mandava sempre affanculo. Allora alla fine di esso, la prof di lettere disse: queste ragazze hanno contribuito ad unire questa classe.... Quando invece l'avevano divisa in fazioni.

    Forse non c'entra niente, ma l'emozione è la stessa: rimorso e rabbia. Vai Falk, the show must go on....
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  4. #4
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Be se può consolarti ti dico che circa 1 anno e mezzo fa conobbi una ragazza e subito ne rimasi innamorato. Il fatto è che questa aveva 1 anno in più di me e stava già con un altro, e i miei amici a cui l'avevo detto mi dicevano di lasciar perdere (anche perchè è risaputo che le ragazze guardano sempre quelli più grandi), ma io non ne volevo sapere e sono stato dei mesi chiuso in me stesso, finchè un giorno mi telefona un amico e mi dice "Stasera esci con noi ?" Io gli dico "chi c'è ?", e tra i nomi che mi dice c'è anche lei, allora quella sera cerco doi conoscerla bene, ho i battiti a mille, e dopo una settimana di tentativi, finisce che io e lei ci troviamo in un bar da soli e li accade quello che doveva accadere. Da allora è passato più di 1 anno, e non mi sono mai pentito dei non aver lasciato perdere quella volta, fregandomene degli altri.
    Perciò, quello che ti dico è non arrederti mai, ti ricordo il mio motto preferito, memento audere semper.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  5. #5
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    non perdere tempo appresso ad una ragazza che non ti ha pensato per un intero anno...ora io non la conosco la storia, ma la cosa migliore è sempre andare oltre, butta le cose vecchie e fai spazio a quelle nuove.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Wrathchild
    Be se può consolarti ti dico che circa 1 anno e mezzo fa conobbi una ragazza e subito ne rimasi innamorato. Il fatto è che questa aveva 1 anno in più di me e stava già con un altro, e i miei amici a cui l'avevo detto mi dicevano di lasciar perdere (anche perchè è risaputo che le ragazze guardano sempre quelli più grandi), ma io non ne volevo sapere e sono stato dei mesi chiuso in me stesso, finchè un giorno mi telefona un amico e mi dice "Stasera esci con noi ?" Io gli dico "chi c'è ?", e tra i nomi che mi dice c'è anche lei, allora quella sera cerco doi conoscerla bene, ho i battiti a mille, e dopo una settimana di tentativi, finisce che io e lei ci troviamo in un bar da soli e li accade quello che doveva accadere. Da allora è passato più di 1 anno, e non mi sono mai pentito dei non aver lasciato perdere quella volta, fregandomene degli altri.
    Perciò, quello che ti dico è non arrederti mai, ti ricordo il mio motto preferito, memento audere semper.
    vale a dire?... te la sei scopata?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    falk
    Ospite
    Inviato da Wrathchild
    Ma poi è finita che siete andati a letto ?
    Magari
    No.

  8. #8
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Falk, usa questo
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  9. #9
    falk
    Ospite
    King, qui non c'entra niente la timidezza

  10. #10
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Ti ho visto e ho temporeggiato a chiudere per attendere una tua risposta
    Beh, quel topic ormai è considerato il fulcro di tutte le storie sentimentali di GR. Il titolo è indicativo, ma di lì passano tutte le storie a sfondo amoroso degli utenti. E siccome tu stesso hai detto che parli della tua 'storia con una ragazza', allora può benissimo andare in quel thread. Abbiamo agito così anche in passato. Poi pensa se ciascuno dovesse aprire un topic nuovo pechè ha delle sfumature originali in ogni storia...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •