robojox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: robojox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    robojox

    ho ribeccato un film recentemente che avevo visto anni fa , ROBOJOX , dove praticamente veniva trasportato su film con attori veri , scenografie ed effetti speciali , il tema dei combattimenti tra mega robot alti come palazzi a meta' tra i vari mazinga e i metch. film strano ma d'effetto con i robot davvero convincenti.
    qualcuno lo ha visto? che ne pensa?

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: robojox

    Inviato da bracidesign
    ho ribeccato un film recentemente che avevo visto anni fa , ROBOJOX , dove praticamente veniva trasportato su film con attori veri , scenografie ed effetti speciali , il tema dei combattimenti tra mega robot alti come palazzi a meta' tra i vari mazinga e i metch. film strano ma d'effetto con i robot davvero convincenti.
    qualcuno lo ha visto? che ne pensa?
    mi ha sempre incuriosito la copertina del film quando andavo nei vari videonoleggi ma non ho mai avuto occasione di vederlo...mi daresti altre info?




  3. #3
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    quello che ti posso dire con certezza e la trama completa ma gli attori erano sconosciuti e forse dopo si sono suicidati , il regista sara' tornato a guidare il tram perche' non era un gran che , l'unico era quello che ha curato i robot e gli effetti speciali , forse l'unico che ha fatto un ottimo lavoro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •