Piastra per i capelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Piastra per i capelli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458

    Piastra per i capelli

    Mi servirebbe un consiglio per prendere una piastra per i capelli: una piccola, di quelle che sembrano tipo 2-3 penne affiancate, mia sorella ha quella grande, ma sinceramente è un pò esagerata
    Dato che io non so minimante che pesci prendere, mi rivolgo a voi, magari qualcosa che non costi troppo (sotto i 50€ ). Fatemi sapere ^^

    Ah magari anche le differenze tra le varie piastre, tipo quella in ceramica, quella a ioni (sto dando una rapida occhiata in giro) e anche consigli su come usarla al meglio.

  2. #2
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe un consiglio per prendere una piastra per i capelli: una piccola, di quelle che sembrano tipo 2-3 penne affiancate, mia sorella ha quella grande, ma sinceramente è un pò esagerata
    Dato che io non so minimante che pesci prendere, mi rivolgo a voi, magari qualcosa che non costi troppo (sotto i 50€ ). Fatemi sapere ^^
    Vai da saturn (o mediaworld ... insomma, quello che c'è dalle tue parti) che ci sono ... e ci sono anche i pettini termoriscaldati ... ah ... bei tempi quando avevo i capelli lunghi ...

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Evicaro Visualizza Messaggio
    Vai da saturn (o mediaworld ... insomma, quello che c'è dalle tue parti) che ci sono ... e ci sono anche i pettini termoriscaldati ... ah ... bei tempi quando avevo i capelli lunghi ...
    Euronics va bene?
    Comunque quali sono le marche su cui dovrei piu o meno orientarmi?

  4. #4
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe un consiglio per prendere una piastra per i capelli: una piccola, di quelle che sembrano tipo 2-3 penne affiancate, mia sorella ha quella grande, ma sinceramente è un pò esagerata
    Dato che io non so minimante che pesci prendere, mi rivolgo a voi, magari qualcosa che non costi troppo (sotto i 50€ ). Fatemi sapere ^^

    Ah magari anche le differenze tra le varie piastre, tipo quella in ceramica, quella a ioni (sto dando una rapida occhiata in giro) e anche consigli su come usarla al meglio.
    Diamine, mi hai fatto ricordare che domani devo recuperare il debito di Chimica e devo studiare.

  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Euronics va bene?
    Comunque quali sono le marche su cui dovrei piu o meno orientarmi?
    Si, credo che Euronics vada bene ... marche puoi provare con le super economiche, costano veramente poco (tipo 10 euro) ma si rompono in fretta e il risultato non è proprio il massimo, oppure andare su marche tipo Philips (o tutte le marche che fanno phon) ma costano di più tipo 40 euro (ma non sono aggiornato sui prezzi) e poi magari ti scocci o il risultato non ti piace... se decidi di prendere il pettine chiedi che vada bene per lisciare i capelli, perchè molti vanno bene solo per arricciare e rischi di fare una spesa inutile ...

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Uhm, vabè ma penso che per i primi tempi una piastrina da 20€ possa andare bene, magari poi se vedo che me ne serve una migliore l'acquisto, prima valuto un pò come và. Domani provo un pò all'euronics

  7. #7
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    se ti devi stirare la frangia la cosa migliore è che sia a becco stretto e nn largo tipo quelle delle ragazze, la mia si è rotta (mi è cascata nel lavandino ) e mi stiro i capelli con il phon e spazzola....na faticaccia!

    ogni tanto la rubo alla mia ragazza ma il più delle volte mi devo sbattere col phon...
    cmq la imetec "bellissima" è ottima, stretta e maneggevole....

    per le cazzate varie sul fatto che in ceramica nn danneggiano i capelli nn ci credere, tutte le piastre rovinano i capelli perchè li arrostiscono letteralmente, al massimo le migliori sono quelle che puoi regolare la temperatura tu, così se nn li hai tanto mossi (come me) li puoi stirare anche con la piastra tiepida (per modo di dire)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Compra quelle buone, anche se costano di più ma almeno un pò l'effetto viene decente e non ti bruciano i capelli.

    Però non ti aspettare come nelle pubblicità che da ricci incontrollabili con una passata e come se nulla fosse diventano belli lisci

    Citazione Gispette il Goloso Visualizza Messaggio
    Diamine, mi hai fatto ricordare che domani devo recuperare il debito di Chimica e devo studiare.
    Alla buon ora

  9. #9
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Il Fotografo Visualizza Messaggio
    se ti devi stirare la frangia la cosa migliore è che sia a becco stretto e nn largo tipo quelle delle ragazze, la mia si è rotta (mi è cascata nel lavandino ) e mi stiro i capelli con il phon e spazzola....na faticaccia!

    ogni tanto la rubo alla mia ragazza ma il più delle volte mi devo sbattere col phon...
    cmq la imetec "bellissima" è ottima, stretta e maneggevole....

    per le cazzate varie sul fatto che in ceramica nn danneggiano i capelli nn ci credere, tutte le piastre rovinano i capelli perchè li arrostiscono letteralmente, al massimo le migliori sono quelle che puoi regolare la temperatura tu, così se nn li hai tanto mossi (come me) li puoi stirare anche con la piastra tiepida (per modo di dire)
    I miei capelli sono lisci, quindi tiepido dovrebbe andare bene.. penso..
    Azz la imetec sta a 45€ vedrò cosa mi permetterà il mio budget domani

    Comunque mi serviva proprio quella a becco stretto, quella larga ce l'ha mia sorella, ma per la frangia è un pò esagerata XD

    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Compra quelle buone, anche se costano di più ma almeno un pò l'effetto viene decente e non ti bruciano i capelli.

    Però non ti aspettare come nelle pubblicità che da ricci incontrollabili con una passata e come se nulla fosse diventano belli lisci
    No il fatto è che ho i capelli già lisci, solo che mi serviva per la frangia avanti e dietro :P
    Ultima modifica di Opp32; 23-11-2007 alle 01:00:17

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Spoiler:




  11. #11
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    le piastre per capelli le trovi di buona qualità a 20 euro,proprio all'Euronics

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.389
    Ti consiglio la "Babyliss" () a 45 euro ; è a becco stretto ed è ottima

    non ti conviene prenderne una super economica xkè ti brucia i capelli (anche quelle più costose lo fanno , ma di meno) e si rompe dopo poco tempo.

    Quella che ti ho consigliato dovrebbe costare intorno ai 45 euro ed è in ceramica

    http://www.ciao.it/Babyliss_2085_CTE__669255

    la temperatura è regolabile e raggiunge i 230 grAdi

  13. #13
    Paolin0.
    Ospite
    Ma se li hai lisci a sufficienza perchè rovinarli? .-.
    Lasciali come sono che è meglio. no?

  14. #14
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione Il Fotografo Visualizza Messaggio
    se ti devi stirare la frangia la cosa migliore è che sia a becco stretto e nn largo tipo quelle delle ragazze, la mia si è rotta (mi è cascata nel lavandino ) e mi stiro i capelli con il phon e spazzola....na faticaccia!

    ogni tanto la rubo alla mia ragazza ma il più delle volte mi devo sbattere col phon...
    cmq la imetec "bellissima" è ottima, stretta e maneggevole....

    per le cazzate varie sul fatto che in ceramica nn danneggiano i capelli nn ci credere, tutte le piastre rovinano i capelli perchè li arrostiscono letteralmente, al massimo le migliori sono quelle che puoi regolare la temperatura tu, così se nn li hai tanto mossi (come me) li puoi stirare anche con la piastra tiepida (per modo di dire)
    ma te non li avevi quasi rasati?? XD

  15. #15
    Utente L'avatar di Maestro_Yoda
    Registrato il
    09-07
    Località
    Sistema Dagobah
    Messaggi
    360
    dunque io avevo una remington sleek & curl (ceramica e teflon) €39

    Spoiler:


    evitala, dopo poco si rompe e scalda poco, oppure scalda solo una piastra, oppure non si stabilizza...

    ora ho una imetec saloon expert (ceramica e tormalina) €35

    Spoiler:


    tuttavia io ti consiglio una qualsiasi Gama che stirano da dio

    evita come la morte quelle con piastre in metallo che ti rovinano i capelli alla grandissima e evita la imetec bellissima ultimo modello che costa cara e non ha niente in più delle altre

    __________


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •