ELITè DEI VETERANI: 4 Nuovi membri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: ELITè DEI VETERANI: 4 Nuovi membri

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    ELITè DEI VETERANI: 4 Nuovi membri

    Bene cari Prussiani, questo topic farà la felicità di 4 di voi, già, finalmente il gran consiglio di una delle più alte cariche e come dire ''associazioni'' raggiungibili in Prussia, cioè quella dei Veterani, si è riunito per decidere i nuovi 4 membri di questa alta associazione.

    I 4 veterani rimasti; Fabry20, Hollover, Gismo e Squall87 dopo ore di riunione, davvero è stata una dura decisione, perchè abbiamo analizzato tutti i possibili candidati nei minimi dettagli, abbiamo deciso che i nuovi prussiani che sono DEGNI di portare la carica di Veterano, per meriti ed anziantà sono:


    Shark107
    TheUltimateOmega
    SoulReaver1001
    Medius[per meriti, non per anzianità].



    Bene, la cerchia d'elitè dei veterani si allarga a 8 componenti, e cari prussiani datevi da fare, potreste entrare anche voi a farne parte. Fabry20, Hollover Gismo e Squall87 si validano la carica di ''Patriarchi della Prussia'', chissà se nn ci arriverete anche voi 4 nuovi. Complimenti ragazzi, tutte e 4 avete già l'aop in #Prussi, in quanto membri del partito nuova prussia e quindi ministri.


    COMPLIMENTI RAGAZZI.

    firmato.





    I VETERANI PATRIARCHI

    Squall87
    Gismo
    Hollover
    Fabry20




    I veterani si riuniscono sempre sul chan Prussia e di solito anche su un altro chan che vi verrà detto in privato. Mi raccomando siete VETERANI non cagate il caxxo, diciate sempre cose giuste, se non avete niente da dire NON DITE NIENTE, se ovviamente non vi impegnerete più per la prussia potrete perdere la vostra carica, quindi sta carica di veterano(che nn ha ninte di speciale a meno che essere un riconoscimento per gli sforzi fatti per la prussia) dovetere guadagnarvela ancora per tenervela stretta.

  2. #2
    falk
    Ospite
    Mi sa che hai sbagliato sezione

  3. #3
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da falk
    Mi sa che hai sbagliato sezione
    ù

    ma poorca paletta è vero me ne sono accorto ora..... ed avevo fatto pure il discorso solenne....,. UFF... è la prima volta che sbaglio.

    mò segnalo.

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    dal discorso di squall
    ... diciate sempre cose giuste....
    beh prenderemo esempio da te,a dicire cose giuste

    ehehe skerzo patriarca

    SONO VETERANOOOOO YUHUUUUUUUU


    utenti prussiani,inchinatevi


    ehehe skerzo skerzo,xò sn contento

  5. #5
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da Shark107
    beh prenderemo esempio da te,a dicire cose giuste

    ehehe skerzo patriarca

    SONO VETERANOOOOO YUHUUUUUUUU


    utenti prussiani,inchinatevi


    ehehe skerzo skerzo,xò sn contento
    La fretta froge, ho anche sbagliato sezione, cmq diciere è un verbo usato solo dai veterani............
    Ultima modifica di Squall87[ThErEaL]; 26-08-2003 alle 14:21:30

  6. #6
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Non posso far altro che inchinarmi a voi!

    COMPLIMENTI vivissimi!!!

    P.s. sono tornato!!!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da Unknown
    Non posso far altro che inchinarmi a voi!

    COMPLIMENTI vivissimi!!!

    P.s. sono tornato!!!

    Il Parlamento si risveglia, vai Unknown.

  8. #8
    darko
    Ospite
    Squall, io sono un veterano. Mi ha dato molto fastidio non essere messo al corrente di nulla. Non che pensassi di entrare nel "gran consiglio" ma avrei preferito essere chiamato.

  9. #9
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da darko
    Squall, io sono un veterano. Mi ha dato molto fastidio non essere messo al corrente di nulla. Non che pensassi di entrare nel "gran consiglio" ma avrei preferito essere chiamato.
    nn sei un VETERANO,sei un VECCHIO DEL FORUM

    x essere veterano devi anke impegnarti un pochino per la prussia,nn solo far presenza darko...

  10. #10
    darko
    Ospite
    Mi sembra che fino ad oggi si siano appellati veterani coloro che c'erano sul forum da una sacco di tempo, ovvero "vecchi del forum".
    Se ricordi anche quando ero con i Sith chiesi se potevo essere considerato o no veterano per partire col livello più alto al gdr. Mi dissero che ero veterano. Perciò...
    Ultima modifica di darko; 26-08-2003 alle 14:33:57

  11. #11
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da darko
    Mi sembra che fino ad oggi si siano appellati veterani coloro che c'erano sul forum da una sacco di tempo, ovvero "vechi del forum".
    Se ricordi anche quando ero con i Sith chiesi se potevo essere onsiderato o no veterano per partire col livello più alto al gdr. Mi dissero che ero veterano. Perciò...
    il mio sondaggio aveva il chiaro scopo di nominare veterani in quanto a impegno

    nn credo ke squall,gismo,fabry e gli altri nn si impegnino per la prussia

    nn credo ke io nn mi impegni

    nn credo ke medius nn si impegni

    e via dicendo....

    nn conta più l'età darko....

  12. #12
    darko
    Ospite
    Nel tuo trhead non si era raggiunt nessuna conclusione precisa. Solo idee vaghe. Comunque, qualsiasi siani i fatti, rimango molto deluso...

  13. #13
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    fatti 1 culo come l'aereoporto di fiumicino x la prussia e poi torna.











































    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    per scegliere i nuovi membri abbiamo rpima guardato i meriti solo dopo da quanto stavano in prussia


    e cmq darko tu eri tra i candidati
    CIttadino prussiano

  15. #15
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Darko si lamenta di nn essere stato chiamato per le decisioni Gismo, Darko, tu non sei mai stato veterano, abbiamo riformato il gruppo abbiamo fatto uscire anche Steve( a lui nn gliene fotte un caxxo ma è uscito lo stesso). Eravamo i soliti 4 che sono sempre stati a postare, mi dispiace sei rimasto deluso, ma sei stato escluso, ma eri tra i nomi per rientrare ma le apparizioni sporadiche non ci piacciono, impegnati e verrai incluso senza problemi, sei stato anche un mio picciotto nei bei tempi ''sei il più vecchio prussiano non ancora veterano'', impegnati e poi si vede.

    Cmq nn ne parliamo, questo deve essere un topic dei festa non di delusioni. Soul omega e Medius, non fate i falsi serii, postate mille faccine e non rompete.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •