Commenti su alcuni capolavori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Commenti su alcuni capolavori

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Commenti su alcuni capolavori

    riflessioni estive
    DEVIL MAY CRY:è un capolavoro,soprattutto dal punto di vista visivo(che scenari!),e nn è così breve come si dice,e adesso mi prendo il seguito,noncurante delle critiche.
    DYNASTY WARRIORS 4:ex mio gioco preferito,una copia upgradata del terzo(che peraltro aveva il suo aggiornamento in extreme legends),insomma ho dato i miei 60 euro e passa a colpo sicuro per un gioco leggermente più ampio.Nn avranno più i miei soldi.
    PRO EVOLUTION SOCCER 3er lui metto pure il doppio di euro,ma ho letto che le squadre sono della stagione passata e che la grafica nn sia quella sperata,vediamo.
    FINAL FANTASY X:sono arrivato alla 25à ora,ma quanto ci vuole per finirlo?(ho letto sulle 70 ore...)
    GRAND THEFT AUTO:VICE CITY:nonostante sia IL gioco per ps2,nn riesco a giocarci per più di un'oretta o due a settimana o più,sarò strano ma incredibilmente nn mi attira...
    WWE SMACKDOWN:SHUT YOUR MOUTH:signori,come fare un gioco di wrestling con relativa trama da telefilm,un applauso al team che seguo dai tempi del n64(thq).

  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite
    70 ore??
    40 massimo per FFX!!!

  3. #3
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    NON PRENDERLO DMC2!!!!!!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ti pare un commento su FF10?
    Sinceramente mi aspettavo : "che noia sto gioco, 20 ore passate ad andare avanti per un unica strada senza fare mai nulla di interessante"

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Sei solo onesto con te stesso se dici che GTA non ti entusiasma. Non é entusiasmante, al massimo divertente per un pò. Ma siccome tutti ne parlano benissimo, stampa in primis, allora DEVE piacere. Continua a mandarli dove meritano e pensa con la tua testa.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    be se prendi dmc2 aspettati il peggio....
    ffx è lung
    per pes3 e dinasty warriors sn d'accordo..
    gta vice city mi ha stufato e infatti lo vendo....

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Glenn
    Ti pare un commento su FF10?
    Sinceramente mi aspettavo : "che noia sto gioco, 20 ore passate ad andare avanti per un unica strada senza fare mai nulla di interessante"
    lo pensavo anch'io,certo l'azione è molto limitata,ma è fatto davvero bene,cmq nn è il migliore nel suo genere;è come fifa quando nn c'era ancora pes...
    per quanto riguarda devil may cry 2 perchè dite tutti che fa schifo?ci avete giocato?o solo perchè è inferiore al primo è da buttare?

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da iamalfaandomega
    Sei solo onesto con te stesso se dici che GTA non ti entusiasma. Non é entusiasmante, al massimo divertente per un pò. Ma siccome tutti ne parlano benissimo, stampa in primis, allora DEVE piacere. Continua a mandarli dove meritano e pensa con la tua testa.
    Anch'io la penso come te.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •