Yu-gi-oh! il fumetto impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: Yu-gi-oh! il fumetto impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179

    Yu-gi-oh! il fumetto impressioni

    Ho preso proprio oggi alla ''Pulce'' il fumetto di Yu-gi-oh!. Ho comprato i primi 5 numeri xchè avevo in mente di fare la raccolta del fumetto e tornato a casa li ho cominciati a leggere...veramente molto belli!!! Mi sono pentito di averne presi solo 5..e difatti domani riandrò la per prenderne altri.....nn capisco come la maggior parte di voi dica che yu-gi-oh! fa schifo o robba del genere. Secondo me si guarda troppo in superficie: uno si fa due calcoli mentali:
    1. E' uscito il videogioco?
    2. Hanno fatto le carte?
    3. Ora c'è il fumetto?
    Eh, beh allora sarà la solita ca**ata per i bambini pacioccosi come i pokèmon e ci sbombarderanno per mesi e mesi.

    Sicuramente nessuno si farà vivo ma io vorrei che qualcuno almeno lo dichiarasse che ha pensato cose del genere (e fidatevi, siete in parecchi a pensare cose del genere) senza aver visto nessuna di queste cose, se non la pubblicità su ITALIA 1 (ah, io parlo per esperienza personale. Oggi se vuole lo può dire lui un mio amico che sta pure qui su 'sto forum, basandosi sulla COPERTINA del fumetto e sul fatto che lui legge BERSERK ha potuto dire che Yu-gi-oh! è una cazzata...ho detto tutto).
    Detto questo lascio la parola a voi.
    MAFIA CAPITALE

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Vedendo lòa pubblicità, mi è sembrato carino....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Veramente il manga c'é da un pezzo, e tra l'altro é uno dei pochi attualmente circondato da gadget che non é nato con l'intenzione di farne commercio, ma si é evoluto così. Era interessante, ma all'epoca ho cominciato a tagliare un pò di roba, e lui é finito tra i falciati.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Re: Yu-gi-oh! il fumetto impressioni

    Inviato da Hawkeye
    Ho preso proprio oggi alla ''Pulce'' il fumetto di Yu-gi-oh!. Ho comprato i primi 5 numeri xchè avevo in mente di fare la raccolta del fumetto e tornato a casa li ho cominciati a leggere...veramente molto belli!!! Mi sono pentito di averne presi solo 5..e difatti domani riandrò la per prenderne altri.....nn capisco come la maggior parte di voi dica che yu-gi-oh! fa schifo o robba del genere. Secondo me si guarda troppo in superficie: uno si fa due calcoli mentali:
    1. E' uscito il videogioco?
    2. Hanno fatto le carte?
    3. Ora c'è il fumetto?
    Eh, beh allora sarà la solita ca**ata per i bambini pacioccosi come i pokèmon e ci sbombarderanno per mesi e mesi.

    Sicuramente nessuno si farà vivo ma io vorrei che qualcuno almeno lo dichiarasse che ha pensato cose del genere (e fidatevi, siete in parecchi a pensare cose del genere) senza aver visto nessuna di queste cose, se non la pubblicità su ITALIA 1 (ah, io parlo per esperienza personale. Oggi se vuole lo può dire lui un mio amico che sta pure qui su 'sto forum, basandosi sulla COPERTINA del fumetto e sul fatto che lui legge BERSERK ha potuto dire che Yu-gi-oh! è una cazzata...ho detto tutto).
    Detto questo lascio la parola a voi.
    1) Si, è per Play2 ed è sviluppato dalla Konami
    2) Si
    3) Se c'è l'hai tu.....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Non so niente di questo yu-gi-oh!Le uniche cose che so e tramite la pubblicità e sono queste:
    "Vivi in un passato mozzafiato che hai risvegliato adesso yu-gi-oh!"..................... capite adesso a che livello di conoscenza sono,non che mi interessi più di tanto(nel mio cuore cè e sempre resterà DragonBall)ma siccome sono curioso qualcuno può dirmi qualcosa su questo yu-gi-oh.

  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Alecchi quelle erano domande retoriche, che uno fa tra sè e sè. cmq goku il fumetto parla di un ragazzo, yugi che abita col nonno, che ha un negozio di giochi. Tra questi c'è un puzzle di 3000 anni fa ritrovato in egitto. Yugi non sa che questo puzzle renderà chi lo finisce qualcosa tipo ''difensore della giustizia''. Dopo 8 anni di tentativi yugi riesce e inizia due vite: la prima, quela normale, del ragazzo che va a scuola, e la seconda, dle vendicatore che yugi diventa quando i suoi amici subiscono qualke torto....la cosa particolare è che sfidai prepotenti attarverso i giochi più particolari.....questo è tutto quello che ho capito...ho letto solo i primi 5 numeri..cmq speravo nn fosse male..ma è meglio di quello che pensavo il fumetto.
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Qualcuno sa di quanti episodi è composto l'anime?

  8. #8
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Arides, guarda, siamo arrivati al 17, ma più di questo non so dirti.
    MAFIA CAPITALE

  9. #9
    Cloud_88
    Ospite
    detto da uno che considera berserk un manga erotico senza neanche leggerlo ummmmmhhh... ho capito è una ca**ata

  10. #10
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Inviato da Cloud_88
    detto da uno che considera berserk un manga erotico senza neanche leggerlo ummmmmhhh... ho capito è una ca**ata
    Se abbassassi la cresta e ogni tanto invece di sparare ca**ate chiedesti informazioni...sapresti che i miei amici me l'hanno fatto leggere berserk...e poi so che parla di demoni e se avessi un minimo (ma io sono convinto di no) di umorismo forse l'avresti capito che forse era una battuta...se poi con le tue sciocche insinuazioni vuoi continuare a credere che il fumetto sia una ca**ata...beh, fai come vuoi tu. Se cloud 88 dice che il fumetto è una ca**ata non è che tutti smettono di pubblicare il fumetto, xciò a ME che il fumetto piace lo leggo, te non sei costretto.
    Oltre che quello che hai detto è il famoso ''bue che dice cornuto all'asino''...xch tu adesso mi vuoi dire che hai letto il fumetto e sai che fa schifo...tu hai basato tutto ciò che hai detto sul fatto che a me non piace berserk? E allora? Sgnifica che quello che leggo io fa schifo? A parer mio, non credo proprio, poi rimani contento con le tue (personalmente parlando) sciocche convinzioni. Non credo ci sia bisogno di continuare.
    MAFIA CAPITALE

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Hawkeye
    Se abbassassi la cresta e ogni tanto invece di sparare ca**ate chiedesti informazioni...sapresti che i miei amici me l'hanno fatto leggere berserk...e poi so che parla di demoni e se avessi un minimo (ma io sono convinto di no) di umorismo forse l'avresti capito che forse era una battuta...se poi con le tue sciocche insinuazioni vuoi continuare a credere che il fumetto sia una ca**ata...beh, fai come vuoi tu. Se cloud 88 dice che il fumetto è una ca**ata non è che tutti smettono di pubblicare il fumetto, xciò a ME che il fumetto piace lo leggo, te non sei costretto.
    Oltre che quello che hai detto è il famoso ''bue che dice cornuto all'asino''...xch tu adesso mi vuoi dire che hai letto il fumetto e sai che fa schifo...tu hai basato tutto ciò che hai detto sul fatto che a me non piace berserk? E allora? Sgnifica che quello che leggo io fa schifo? A parer mio, non credo proprio, poi rimani contento con le tue (personalmente parlando) sciocche convinzioni. Non credo ci sia bisogno di continuare.
    Sai, situazioni simili a questa sono capitate molte volte anche a me... talvolta le frasi ironiche su questo forum sono duramente fraintese...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Beh vedo che ho fatto bene a portarti in fumetteria, cmq Hawk ha detto che Berserk è un manga erotico perchè gli ho fatto leggere in numeri più HARD (da vedere il num 9) . cmq a me mi sà che sto Yu-gi-oh farà la fine di beyblade... cmq staremo a vedere.
    Ah e l'amico del forum a cui accena Hawk nel primo post sono io.

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    Beh vedo che ho fatto bene a portarti in fumetteria, cmq Hawk ha detto che Berserk è un manga erotico perchè gli ho fatto leggere in numeri più HARD (da vedere il num 9)
    Lo sospettavo!!!!!!!!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Vedo che finalmente ti sei fatto vivo... no, cmq io sono buono e caro (sè, e chi ci crede!! ) ma se mi inca**o divento una belva...e cmq vedo che l'equivoco l'ha chiarito zoro....nn lo so una delle prime immagini che mi hanno fatto vedere è stato un cavallo che....ehm ehm...cioè il dialogo era una cosa simile:
    RAGAZZA: Forza cavallo! Fatti montare! Dobbiamo scappare!
    Quello è indemoniato, si rigira e la fa ''SONO IO CHE TI MONTO!''
    Io che devo pensare?
    poi la seconda immagine che ho visto è stata una mega-orgia....io mi sono fatto le mie idee....
    MAFIA CAPITALE

  15. #15
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da AuronOmega
    Lo sospettavo!!!!!!!!
    LOL! cmq è questo BERSERK!!!!



    e lo stiamo paragonando a sto yu-ghi-bo


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •