Yu-gi-oh! il fumetto impressioni - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 506

Discussione: Yu-gi-oh! il fumetto impressioni

Cambio titolo
  1. #166
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Inviato da Hawkeye
    Arides, guarda, siamo arrivati al 17, ma più di questo non so dirti.
    ma se su italia uno e iniziato solo da 3 puntate O_o

  2. #167
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da AuronOmega
    Tu li hai visti dal vivo? Quale onore!
    Li vedo tutti i giorni.
    Che bella coppia che formano,mai un litigio,mai un offesa..

  3. #168
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    in jappone e gia diventato ocme beyblade guardate qua

    diventera mano per tutti i bambini mo

  4. #169
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Necromancer
    ma se su italia uno e iniziato solo da 3 puntate O_o
    Parla del Manga.

    Inviato da Necromancer
    diventera mano per tutti i bambini mo
    sicuramente... ma tanto a em importa solo del gioco di carte.

    Inviato da cloudstrife_barrett
    Li vedo tutti i giorni.
    Che bella coppia che formano,mai un litigio,mai un offesa..
    é l'unico momento in cui Hawk stà zitto.

  5. #170
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Mooolto spiritosi zoro e cloud..davvero tanto. Cmq ragazzi, nn giocate a carte contro zoro, ha decisamente troppo cu*o...è spaventoso!!! Sempre e cmq, c'ha una cazzatella di carta che in unturno gli fa mettere il mago nero (che naturalmente ha sempre dalla prima mano...nn si sa com'è....) e lo piazza in campo......e a me il blue eyes è sempre una delle ultime 5 carte del mazzo....cmq l'unica volte che io ho mischiato le sue carte e lui le mie nn solo ho vinto, ma a lui gli è entrato all'ultimo il mago (e nn l'ha potuto utilizzare) e inoltre io ho messo il blue eyes...sarà una casualità??? Cmq per la quarantesiam volta.....il cartone fa schifo rispetto al manga...xò leggetele le pagine addietro (parlo di alcuni interventi recenti)...tutti quelli che postano dopo aver visto il cartone dicono la stessa cosa....l'abbiamo capito che il cartone fa schifo e yugi è un soggetto!!!! Ma basta, leggete le pagine addietro o chiedetele le cose...nn saparate le cose a caso!!!!!
    MAFIA CAPITALE

  6. #171
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ripeto.Yugi fa schifo,come anche il cartone,il manga e quello schifoso gioco de carte.

    Di piuttosato che rosichi,non che Zoro è fortunato.

  7. #172
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Hawkeye
    Mooolto spiritosi zoro e cloud..davvero tanto. Cmq ragazzi, nn giocate a carte contro zoro, ha decisamente troppo cu*o...è spaventoso!!! Sempre e cmq, c'ha una cazzatella di carta che in unturno gli fa mettere il mago nero (che naturalmente ha sempre dalla prima mano...nn si sa com'è....) e lo piazza in campo......e a me il blue eyes è sempre una delle ultime 5 carte del mazzo....cmq l'unica volte che io ho mischiato le sue carte e lui le mie nn solo ho vinto, ma a lui gli è entrato all'ultimo il mago (e nn l'ha potuto utilizzare) e inoltre io ho messo il blue eyes...sarà una casualità??? Cmq per la quarantesiam volta.....il cartone fa schifo rispetto al manga...xò leggetele le pagine addietro (parlo di alcuni interventi recenti)...tutti quelli che postano dopo aver visto il cartone dicono la stessa cosa....l'abbiamo capito che il cartone fa schifo e yugi è un soggetto!!!! Ma basta, leggete le pagine addietro o chiedetele le cose...nn saparate le cose a caso!!!!!
    Dai era uno scherzo...
    Cmq non è c.u.l.o ma bravura e un DECK ottimo (non che il tuo sia da meno )
    Mi diresti come finisce la sfida (anche se è un pò scontato... )
    Poi metti a posto la firma!!!

    ecco a te (per la 3° volta)

    [IMG.]http://darky7d.gamersrevolt.it/IMAGES/Ice[/IMG][IMG.]http://darky7d.gamersrevolt.it/IMAGES/Hawk1[/IMG][IMG.]http://darky7d.gamersrevolt.it/IMAGES/Ice3[/IMG]
    [IMG.]http://darky7d.gamersrevolt.it/IMAGES/Ice2[/IMG][IMG.]http://darky7d.gamersrevolt.it/IMAGES/Hawk2[/IMG][IMG.]http://darky7d.gamersrevolt.it/IMAGES/Ice4[/IMG]

  8. #173
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ripeto.Yugi fa schifo,come anche il cartone,il manga e quello schifoso gioco de carte.

    Di piuttosato che rosichi,non che Zoro è fortunato.
    Ti prego di non offendere più il gioco di carte (almeno non in mia presenza).

  9. #174
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Cloud tu potresti fart anke i ca**i tuoi xchè tanto oltre che sempre a bullarti stai sempre a dire la stessa cosa: io roscio...rimani con le tue ca**ate di convinzioni e nn te ne uscire ''dai stavo scherzando'' xchè m sono rotto il ca**o dei tuoi scherzi, ok? Cmq ecco il finale (del manga):
    Spoiler:
    il bozzolo dell'insector ha 3000 in difesa e yugi nn lo può battere sull'erba...e il bozzolo si sta sviluppando.....a un certo punto con l'evocazione del teschio brucia tutta l'erba e il bozzolo..ma il mostro che ne esce, seppur nn troppo sviluppato, è cmq troppo forte per yugi, che xò usa una cosa cosa che bagna il suo nemico...poi lo attacca con un attacco elettrico dell'evocazione del teschio (quella insomma,....) e lo disrugge...e joy incula il guanto a haga...ok?


    Ho detto tutto...
    MAFIA CAPITALE

  10. #175
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    Ti prego di non offendere più il gioco di carte (almeno non in mia presenza).
    Non mi piace,spiacente.

  11. #176
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Dire ''nn mi piace'' è un conto. Dire ''Yugi fa schifo,come anche il cartone,il manga e quello schifoso gioco de carte'' è un altro, nn mi sembra ch siano due pareri uguali....
    MAFIA CAPITALE

  12. #177
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Si,ma che ce posso fare se per me è così ?

  13. #178
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Hawkeye
    Cmq ecco il finale (del manga):
    Spoiler:
    il bozzolo dell'insector ha 3000 in difesa e yugi nn lo può battere sull'erba...e il bozzolo si sta sviluppando.....a un certo punto con l'evocazione del teschio brucia tutta l'erba e il bozzolo..ma il mostro che ne esce, seppur nn troppo sviluppato, è cmq troppo forte per yugi, che xò usa una cosa cosa che bagna il suo nemico...poi lo attacca con un attacco elettrico dell'evocazione del teschio (quella insomma,....) e lo disrugge...e joy incula il guanto a haga...ok?


    Ho detto tutto...
    DANGHIU HAWK.

    Inviato da cloudstrife_barrett
    Non mi piace,spiacente.
    nessuno intende farti cambiare però MODERESCION con le parole PLIS. (da notare l'inglese perfetto )

    Inviato da cloudstrife_barrett
    Si,ma che ce posso fare se per me è così ?
    Lo dici in altri termini e quello specifico lo tieni per te.
    dì brutto e non avrai mai problemi. cmq stacco ci vediamo tra un pò voi due e non andate troppo OT. |)

  14. #179
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Invece di dire quello che hai detto (che per me come per zoro può risultare offensivo) dici nn mi piace...xchè quella è un offesa, nn un parere.
    MAFIA CAPITALE

  15. #180
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Hawkeye
    Invece di dire quello che hai detto (che per me come per zoro può risultare offensivo) dici nn mi piace...xchè quella è un offesa, nn un parere.
    Può risultare offensivo ?
    Perche sei te Yu-gi-ho?Quello è il mio parere

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •