Si chiude il sipario. Applausi. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Si chiude il sipario. Applausi.

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    159
    Vaffanculo,ritorneremo!
    Prima o poi.

  2. #17
    Bannato L'avatar di ~Martina~
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    280
    Hell yeah, i nerd non hanno bisogno di riunirsi poichè non hanno amici con cui riunirsi.

  3. #18
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ho partecipato poco alla sezione, ma leggevo con piacere e a volte postavo.

    La sezione chiude, ma la passione resta.

    Ci becchiamo su retroradar.

  4. #19
    Amo Rareware L'avatar di Lucky Number NP
    Registrato il
    05-07
    Località
    Venezia
    Messaggi
    603
    "Fine dei giochi amici, fine dei giochi!".

    Scusate, sono sempre stato un nintendaro, dunque percorrevo l'altra corsia preferenziale, però mi unisco al vostro dolore.


    "Arr yar ahoy at the mast; stinky be takin' a dick in his ass, hang the black fag at the end of the mast; you are a pirate!"

  5. #20
    phantom lord
    Ospite
    anche se non frequentavo questa sezione mi dispiace che chiuda......speriamo che retroradar non chiuda almeno .-.

  6. #21
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Mi spiace che questa sezione venga chiusa, anche se ci ho dato solo un'occhiata qualche volta, ma posso capire il dispiacere di chi la frequentava sempre e con passione.

  7. #22
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    anche se non frequentavo questa sezione mi dispiace che chiuda......speriamo che retroradar non chiuda almeno .-.
    Impossibile, retroradar viene seguito regolarmente non vedo perchè mai dovrebbero dare un simile dispiacere a molti utenti. Soprattutto da domani, che avrà anche gli utenti della sezione Sega.
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  8. #23
    Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.501
    In effetti è da un po' che vedo questa sezione (quasi) completamente deserta. Concordo con Lex.
    Comunque sia, non vedo motivo di disperarsi: si potrà parlare del dc in retroradar, e i topic più importanti verranno spostati.

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    159
    E' una questione di storia videoludica.
    Il solo esistere testificava la presenza,passata e futura,di una tra le più grosse compagnie del mondo videoludico.
    Che si spazi dalle salagiochi,al software fino all'hardware non cambia,Sega era presente e porca puttana se c'era.
    Un forum come GR dovrebbe avere più riguardo per un ramo così vario e attuale.
    Sono convinto poi,che un giorno ritornerà,ci sono tutti i presupposti.

  10. #25
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    grazie per avermi fatto conoscere Sega, tutto qui

  11. #26
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Mi spiace molto per la sezione SEGA, non vi ho mai partecipato moltissimo, ma qualche mess ogni tanto lo lasciavo, in ogni caso da attivo frequentatore di Retroradar non posso che darvi il benvenuto tra di noi, alla fine la passione non muore, anzi, postando in retroradar avrete la possibilità di scambiare opinioni con più persone, e ridare nuova linfa ai vecchi thread che meritano di essere spostati
    Ci si becca di là.

    P.s. Per l'occasione modificherò il regolamento del MUSEUM (chi frequenta Retroradar sa di cosa parlo) per consentire anche l'inserimento dei titoli Dreamcast

  12. #27
    Utente L'avatar di Chun-Li
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    34
    Citazione Mad Max'78 Visualizza Messaggio
    P.s. Per l'occasione modifichero il regolamento del MUSEUM (chi frequenta Retroradar sa di cosa parlo) per consentire anche l'inserimento dei titoli Dreamcast
    Buona idea

  13. #28
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Che storia è questa? O_O

  14. #29
    mauro G7
    Ospite
    Non ho mai partecipato + di tanto a questa sezione, (per lo più leggevo i vari messaggi)... però mi dispiace lo stesso che chiuda. Ma non tutto è perduto, perchè come ha gia detto Mad Max'78, potete continuare a manifestare la vostra passione in RetroRadar, di cui sono un assiduo frequentatore anch'io.

  15. #30
    Utente L'avatar di Tomonobu Itagaki
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    342
    Citazione mauro G7 Visualizza Messaggio
    Non ho mai partecipato + di tanto a questa sezione, (per lo più leggevo i vari messaggi)... però mi dispiace lo stesso che chiuda. Ma non tutto è perduto, perchè come ha gia detto Mad Max'78, potete continuare a manifestare la vostra passione in RetroRadar, di cui sono un assiduo frequentatore anch'io.
    vero si potrebbero anche aprire altri topic ufficiali riguardanti il dreamcast in retro radar.



Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •