Terzo tempo obbligatorio per A e B - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: Terzo tempo obbligatorio per A e B

Cambio titolo
  1. #46
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    bravi comunque? ma de che? maddai è palese che lo abbia fatto per quel motivo, infatti sennò perchè lo ha fatto solo in quell'occasione?
    no allora gli ha detto a tutti "stovini vaffanculo", "caserta sei brutto al culo" e "siete delle belle seghe"...

    resto dell'avviso che l'occasione speciale dei 7 gol lo abbiano spinto a fare quel gesto...x me non di scuse...xke sarebbe pure un po da coglioni scusarsi dopo
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  2. #47
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Frat Visualizza Messaggio
    addirittura si riesce a provare invidia per queste cose? che pena
    Me sa che non hai capito una cippa del discorso... nessuno ha avuto da ridire nulla sul gesto o che (almeno, non io), ma il tifosotto che si spara le pose su una cosa del genere, merita una risposta per le rime.
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Molto meglio la civiltà che si respira in una città come napoli, giusto.
    Eddai, c'è proprio bisogno di scadere nelle cazzate da razzistelli da due soldi?

  3. #48
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.796
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    no allora gli ha detto a tutti "stovini vaffanculo", "caserta sei brutto al culo" e "siete delle belle seghe"...

    resto dell'avviso che l'occasione speciale dei 7 gol lo abbiano spinto a fare quel gesto...x me non di scuse...xke sarebbe pure un po da coglioni scusarsi dopo
    sì vabbè ma io questo volevo dire

  4. #49
    FrankSpaghetti
    Ospite
    sinceramente quello di firenze è stato bello proprio perchè spontaneo. se diventa una regola perde la sua bellezza, a mio avviso. che poi ci si auspica che questa "spontaneità" avvenga più spesso è normale, ma non deve essere una forzatura.

  5. #50
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio

    Eddai, c'è proprio bisogno di scadere nelle cazzate da razzistelli da due soldi?
    Come si deve reagire ad una cazzata del genere?

    E poi se la intendi come razzismo sbagli te, io mi riferivo al fatto che la tifoseria napoletana sia una delle più incivili. Che non è razzismo, ma un dato di fatto.

  6. #51
    FrankSpaghetti
    Ospite
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Come si deve reagire ad una cazzata del genere?

    E poi se la intendi come razzismo sbagli te, io mi riferivo al fatto che la tifoseria napoletana sia una delle più incivili. Che non è razzismo, ma un dato di fatto.
    gli ultras, semmai. e ti dò anche ragione.

  7. #52
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Molto meglio la civiltà che si respira in una città come napoli, giusto.
    *

  8. #53
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    La cosa mi fa piacere, ma rimane una pura formalità...quello che cambia nel rugby è proprio la mentalità dei tifosi e dei giocatori sul come interpretare lo sport, non sarà certo questo provvedimento a risanare il calcio italiano

  9. #54
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    cazzata, cazzata e ancora cazzata

    il tifoso trae ispirazione dal comportamento della squadra, mica si fa per prassi una cosa del genere

    a Firenze si può fare, perchè da quando c'è Della Valle nessuno ha mai protestato per niente, niente scontri e niente incidenti, perchè la squadra per prima non alzava polemiche inutili.

    Ora vogliamo immaginarci Cassano che aspetta Ulivieri per stringergli la mano a fine partita?! Per prassi?

    per favore
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #55
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    imho queste cose devono essere spontanee, non "da regolamento" ....

    quoto,così,forzandole nasceranno sicuramente altri litigi...la lega continua a essere una merda in tutti i sensi...e poi perchè lo fanno?perchè l'ha fatto la fiornetina....e se non l'avesse fatto?secondo me rimaneva tutto come prima....

    buffoni...

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  11. #56
    One more time... L'avatar di Crociato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    9.151
    Citazione Kratos90 Visualizza Messaggio
    Ecco gli intersti orgogliosi all'attacco, ma per favore.
    Mi è sembrata una cosa bella e anche se forzata magari serve a dare il buon esempio "al popolo".
    Scusa, ma guarda che l'unico interista che aveva postato prima di te era tagghy che esprimeva un commento sulla Lega Calcio e nulla più, mi consenta.

    Comunque la Lega incede nel manifestare la propria inettitudine.



  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    244
    mi sembra una stronzata non è questo ke risolve i mille altri problemi ke ci sono da risolvere

  13. #58
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Io preferisco il terzo tempo inglese, alla fine della partita TUTTI insieme a fare ciocca da qualche parte! Noi della squadra lo facciamo già, andiamo con i tifosi (cioè siamo ancora noi giocatori) a bere dopo la partita..

  14. #59
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Chissà il terzo tempo al derby di Milano se giocherà Rolardo
    No project at all

  15. #60
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.218
    E' assolutamente incredibile come in Lega abbiano la capacità di trasformare un bel gesto in un focolaio per stronzate inaudite..
    Imporlo da regolamento è controproducente, ma siccome in poltrona a quanto pare credono di ragionare meglio, penso proprio che in campo se ne vedranno delle belle..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •