Vendite hardware Inghilterra - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Vendite hardware Inghilterra

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    The Getaway non è il meglio che si potrà trovare su Ps2 graficamente (Imho).

    Ah!Che sciocco e'vero!Yubei scusami,ma mi ero dimenticato che the Getaway rappresenti il top per quanto concerne la realizzazione tecnica su Ps2,ma,sai,questa potenza di calcolo non mi offre niente,visto che con Xbox e'tutta un altra storia...
    Muahahahahah la scenetta dello sbadato è stata LOLLISSIMA

    Avete aspettato tre anni(tre o quattro non cambia molto,ma si sa a voi piace aspettare,vedi l'on line...),
    Ok, adesso parliamo seriamente...quando credi che arriverà da voi il caro Xbox live?
    E perchè Sony dovrebbe lanciare l'Online in un territorio impreparato prima della concorrenza?
    Ma sopratutto, era neccessario lanciarlo prima di adesso l'Online?

    Dai su.....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #32
    Neme, Xbox Live in Europa esce il 14 Marzo 2003, esattamente un anno dopo l'uscita ufficiale PAL dell'Xbox

  3. #33
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nuovo forum, discussioni (stupide) vecchie...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #34
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Lex
    Nuovo forum, discussioni (stupide) vecchie...
    Io francamente non ne posso + di certe tue uscite.....

    Me lo fai il paicere di non intervenire con certe affermazioni nelle discussioni nelle quali partecipo anche io?

    Potrei sentirmi offeso.....

    Thanx

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #35
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Matty
    Neme, Xbox Live in Europa esce il 14 Marzo 2003, esattamente un anno dopo l'uscita ufficiale PAL dell'Xbox
    Ecco appunto...ma il periodo è quello buono....Imho, Ps2 non aveva giochi e none ra preparata per l'online.

    Adesso è il momento dell'Online

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #36
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è colpa mia se dopo un anno e mezzi di frequentazione di questo e altri forum mi sono stancato di "ps2 ha la grafica di cacca", "Xbox è un pc e non vende un tubo" ecc.
    A me piacciono le discussioni costruttive, non le liti tra bambini.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #37
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Lex
    Non è colpa mia se dopo un anno e mezzi di frequentazione di questo e altri forum mi sono stancato di "ps2 ha la grafica di cacca", "Xbox è un pc e non vende un tubo" ecc.
    A me piacciono le discussioni costruttive, non le liti tra bambini.
    Io Continuo a sostenere il fatto che sei vuoi discussioni Costruttive devi cominciare a proporle..è troppo facile fare della critica....anche se "costruttiva".

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #38
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Xbox live e'un gradino sopra alla concorrenza,su questo c'e'poco da discutere...

  9. #39
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Xbox live e'un gradino sopra alla concorrenza,su questo c'e'poco da discutere...
    ecco la solita stronzata,vedremo se si rivelera un gradino sopra la concorrenza,il servizio deve ancora essere testato qui in europa e gia per voi e un grande successo,di cui non si puo discutere. ha scusa dimenticavo che il servizio xbox live essendo concepito da ms per connettere l'xb online,per voi deve essere per forza il migliore,daltronde come i suoi giochi,se no vi offendete.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Xbox live e'un gradino sopra alla concorrenza,su questo c'e'poco da discutere...
    E questa da dove salta fuori......non ho capito

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •