Problemi Con Max Payne!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi Con Max Payne!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2

    Infelice Problemi Con Max Payne!

    Salve a tutti!
    Ho appena acquistato l'ultimo numero di GMC e sono subito corso a casa per installare Max Payne...
    Installo il gioco,lo avvio e faccio partire il tutorial...
    Ma dopo circa 10 secondi,quando la telecamera zooma su Max,il gioco si blocca e mi riappare la schermata del desktop...
    Allora riavvio il gioco e stavolta scelgo di iniziare la partita senza tutorial...
    E succede la stessa cosa!
    Appena l'elicottero sta per avvicinarsi ad un palazzo,mi si pianta tutto!
    Da cosa potrebbe essere dato il problema? Come posso fare per risolverlo? IO VOGLIO GIOCARE A MAX PAYNE!
    Ora un po' di dati tecnici sul mio computer...
    Io possiedo un portatile con processore Athlon XP 2000+ e scheda grafica ATI Radeon 9000... Ah,dimenticavo... Il sistema operativo è Windows XP...
    Può essere un problema dato dai driver della scheda grafica?
    Io ho provato ad aggiornarli,ma quando faccio partire l'installazione dei Catalyst 3.6,il programma si blocca dicendomi di non essere riuscito a trovare il file .inf e di settare la scheda grafica su vga standard... Per cui non riesco ad aggiornare i drivers!
    A questo punto se il problema fosse questo... Qualcuno mi potrebbe dare un aiuto a risolverlo?

    Grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica di Zoidberg; 27-08-2003 alle 20:14:28

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io ho winxp,radeon 9000 e p4 2.4,e fila tutto liscio...patch aggiornate per max payne nn ce ne sono,la v.1.05 e' l'ultima...boh
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Problemi Con Max Payne!

    Inviato da Zoidberg
    Salve a tutti!
    Ho appena acquistato l'ultimo numero di GMC e sono subito corso a casa per installare Max Payne...
    Installo il gioco,lo avvio e faccio partire il tutorial...
    Ma dopo circa 10 secondi,quando la telecamera zooma su Max,il gioco si blocca e mi riappare la schermata del desktop...
    Allora riavvio il gioco e stavolta scelgo di iniziare la partita senza tutorial...
    E succede la stessa cosa!
    Appena l'elicottero sta per avvicinarsi ad un palazzo,mi si pianta tutto!
    Da cosa potrebbe essere dato il problema? Come posso fare per risolverlo? IO VOGLIO GIOCARE A MAX PAYNE!
    Ora un po' di dati tecnici sul mio computer...
    Io possiedo un portatile con processore Athlon XP 2000+ e scheda grafica ATI Radeon 9000... Ah,dimenticavo... Il sistema operativo è Windows XP...
    Può essere un problema dato dai driver della scheda grafica?
    Io ho provato ad aggiornarli,ma quando faccio partire l'installazione dei Catalyst 3.6,il programma si blocca dicendomi di non essere riuscito a trovare il file .inf e di settare la scheda grafica su vga standard... Per cui non riesco ad aggiornare i drivers!
    A questo punto se il problema fosse questo... Qualcuno mi potrebbe dare un aiuto a risolverlo?

    Grazie per l'attenzione!
    Il problema risiede o nei driver non aggiornati,o nelle applicazioni aperte durante l'esecuzione di Max payne....
    1 domanda che versione di direct x hai installato?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Anch'io ho lo stesso problema, però ho i driver aggiornati, directx 9 e la patch del gioco. Forse è la scheda video (anch'io ho una radeon9000 128mb).
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #5
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Io prima di giocare a Max tolgo tutti i programmi in background , così da liberare risorse per il gioco!!!
    Tempo fa mi succedeva (con il gioco che avevo comprato a prezzo budget ed avevo installato l'ultima patch) che all' uscita del gioco mi si inchiodava ed ora con questa versione succede ogni tanto a mio fratello .... a me per foruna non ancora !!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2
    Mi ero dimenticato di specificare che la mia scheda grafica è una Mobility Radeon 9000,che ha solo 64 mb di memoria,contro i 128 della 9000 per pc non portatili...
    La versione delle direct x che ho installata è la 8.1...
    Farò un aggiornamento alla 9... E poi vi saprò ridire..!

  7. #7
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    prova un bel aggiornamento delle DirectX!!!

  8. #8
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Allora raga, io consiglio sempre questa procedura prima di far partire qualsiasi gioco, o installare qualsiasi programma.

    Quindi Zoidberg prova con queste indicazioni, ma fai attenzione! Visto che hai Windows XP, dovrai mettere le mani sul registro di Windows...se non se capace di creare una copia di Backup del registo non devi nemmeno provarci!!! OK???
    Io non mi assumo nessuna responsabilità, quindi se non sei sicuro di poter ripristinare il registro non provarci nemmeno...in ogni caso io non mi assumo nessuna responsabilità!

    Se usi Win9x/ME:
    ==================
    a) Clicca Start
    b) Vai su Esegui...
    c) Digita "msconfig", clicca la scheda "Esecuzione automatica".
    d) Deseleziona tutto tranne SYSTEMTRAY e SCAN REGISTRY
    e) Clicca Applica poi Ok e riavvia il sistema.



    Se usi Win2k, XP:
    ===================
    a) Prima fai una copia di backup del registro
    b) Clicca Start
    c) Vai su Esegui...
    d) Digita: regedit e clicca ok.
    e) Vai a: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSI ON\RUN
    f) Cancella i campi sulla destra (prima fai una copia di backup del registro!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •