Miglior voce di FFX - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qualè la voce che + vi piace in FFX

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tidus

    4 10,26%
  • Yuna

    3 7,69%
  • Rikku

    4 10,26%
  • Auron

    14 35,90%
  • Kimhari

    2 5,13%
  • Wakka

    3 7,69%
  • LuLu

    2 5,13%
  • Jecht

    4 10,26%
  • Seymur

    3 7,69%
  • altri

    0 0%
Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 93

Discussione: Miglior voce di FFX

Cambio titolo
  1. #31
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Glenn
    Ok, per Voi, vostra altezza, la prossima volta userò toni aggraziati con tanto di cuoricini

    1-2-3-4-5-6-7.....

    Resisti..............

    E' solo un attaccabrighe, resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii





    NO !

    E basta, alla pazienza c'è un limite !
    La finisci o no con le tue rispostine da bambinetto dell'asilo ?? Ma quanti hanni hai ?? Cresci un po' va, e impara a rapportarti meglio con le persone.
    E io che mi sforzo di rispondere in modo logico e calmo, ma guarda te !
    Te lo dirò in modo chiaro: continuare a venire sempre a dire "FFx fa schifo qua e là" ovunque sia possibile non solo è segno di immaturità (dico, che bisogno c'è di ripeterlo milioni di volte ovunque?), ma anche di stupidità.
    Cos'è, non hai di meglio da fare ? O semplicemente il tuo cervello non riesce ad elaborare frasi costruttive, per una volta ?
    Il sondaggio chiede quella che ti è piaciuta di più, ma ovviamente tu rispondi che ti fanno schifo, eh, ovviamente.

    Ma guarda te se devo perdere tempo a discutere con gente del genere.

  2. #32
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Semplicemente dico la mia.

  3. #33
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Glenn
    Semplicemente dico la mia.

    Oh, sì che la dici.

    Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante volte.

    Basta va, andrò ad utilizzare meglio il mio tempo. Anche solo schiacciare una zanzara sarà più sensato che stare qua a discutere.

  4. #34
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Senti qua...
    non ho mai detto "FF10 fa schifo", Non ho mai usato queste parole "FF10 è un cesso", non ho mai detto "tu sei ignorante perchè pensi che FF10 sia il più bello".
    Non ho MAI detto qualcosa del genere perchè é mancanza di rispetto.
    Ho sempre detto la mia, quando qualcuno mi chiedeva un cosiglio su FF10 ho sempre detto che per ME non vale l'acquisto, ho sempre detto che per ME è meglio se cerca qualcos'altro.
    Ho sempre risposto a tutti cercando di non entrare in una sfera personale e ancora NON e ripeto NON ho mai disdegnato nessuno perchè gli piace FF10.
    Spero tu capisca (e francamente spero te lo ficchi in testa) che non lo faccio per rompere i cosidetti alla gente ma per esprimere un parere, soggettivo (ma mi piace anche cercarne l'oggettivo quando posso), e se permetti lo dico, ripeto, straripeto tutte le volte che voglio. poichè non è nulla di offensivo ma un parere. Ti sta sulle palle leggerlo? Benissimo. Metti l'ignore. Finito il problema.

  5. #35
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Glenn
    Senti qua...
    non ho mai detto "FF10 fa schifo", Non ho mai usato queste parole "FF10 è un cesso", non ho mai detto "tu sei ignorante perchè pensi che FF10 sia il più bello".
    Non ho MAI detto qualcosa del genere perchè é mancanza di rispetto.
    Ho sempre detto la mia, quando qualcuno mi chiedeva un cosiglio su FF10 ho sempre detto che per ME non vale l'acquisto, ho sempre detto che per ME è meglio se cerca qualcos'altro.
    Ho sempre risposto a tutti cercando di non entrare in una sfera personale e ancora NON e ripeto NON ho mai disdegnato nessuno perchè gli piace FF10.

  6. #36
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    1 "La finisci o no con le tue rispostine da bambinetto dell'asilo ?? Ma quanti hanni hai ?? Cresci un po' va, e impara a rapportarti meglio con le persone."

    da che pulpito,potremmo chiederti lo stesso...ops lo ho già fatto(me ne scuso,ma qualcosa mi dice che son troppo cortese..),ma non portar rancore,suvvia,per così poco,proprio vero:la penna fa + male della spada:

    come quella di laguna al posto del gunblade di squall!!!!!!

    2 "E io che mi sforzo di rispondere in modo logico e calmo, ma guarda te !"

    potremmo dire lo stesso

    3 "Te lo dirò in modo chiaro: continuare a venire sempre a dire "FFx fa schifo qua e là" ovunque sia possibile non solo è segno di immaturità (dico, che bisogno c'è di ripeterlo milioni di volte ovunque?), ma anche di stupidità."

    molti,tra cui te,fan l'esatto opposto:ffx è bello di quà,è originale di là,nomura è un dio di quà,uematsu di là...e lo ripetete alla nausea,noi potremmo fare lo stesso discorso inverso,lo decidi tu che è un segno di immaturità?e stupidità tienila fuori in ogni contesto,grazie a nome mio e di altri

    4" Cos'è, non hai di meglio da fare ? O semplicemente il tuo cervello non riesce ad elaborare frasi costruttive, per una volta ?"

    potremmo ribattere lo stesso,sadly

    5"Il sondaggio chiede quella che ti è piaciuta di più, ma ovviamente tu rispondi che ti fanno schifo, eh, ovviamente."

    effettivamente mgs2 è 2 spanne sopra,pure la versione giapponese....

    6" Ma guarda te se devo perdere tempo a discutere con gente del genere."

    potremmo dire lo stesso.dopotutto se continiamo così e perchè un po' sotto sotto ci prendiamo gusto a parlare con altri con idee differenti,se ci odiassimo tanto non perdermmo tanto tempo?no.

    anche a me,l' ignore anche a me...scherzo
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #37
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da link80
    da che pulpito,potremmo chiederti lo stesso...ops lo ho già fatto(me ne scuso,ma qualcosa mi dice che son troppo cortese..),ma non portar rancore,suvvia,per così poco,proprio vero:la penna fa + male della spada:

    come quella di laguna al posto del gunblade di squall!!!!!!
    E poi vieni anche a parlare........ ti faccio notare che da questo tuo messaggio sembri proprio stare ancora all'asilo...
    Ma veramente sei dell '80 ? Poveraccio....

    2
    potremmo dire lo stesso
    Calmo forse, ma non logico, mi hai sparato tante di quelle castronerie...[/quote]

    3 molti,tra cui te,fan l'esatto opposto:ffx è bello di quà,è originale di là,nomura è un dio di quà,uematsu di là...e lo ripetete alla nausea,noi potremmo fare lo stesso discorso inverso,lo decidi tu che è un segno di immaturità?e stupidità tienila fuori in ogni contesto,grazie a nome mio e di altri
    Passiamo a generalizzare, adesso ?
    Non ho mai detto che è stupendo, ma neanche mi ci accanisco con un odio stupido e cieco.

    potremmo ribattere lo stesso,sadly
    Non direi proprio, non c'è un solo mio messaggio che non sia costruttivo (beh, uno c'è in effetti, ma qui perde la pazienza anche un santo)

    5"Il sondaggio chiede quella che ti è piaciuta di più, ma ovviamente tu rispondi che ti fanno schifo, eh, ovviamente."

    effettivamente mgs2 è 2 spanne sopra,pure la versione giapponese....
    Di che accidenti stai parlando, adesso ?


    6" Ma guarda te se devo perdere tempo a discutere con gente del genere."

    potremmo dire lo stesso.dopotutto se continiamo così e perchè un po' sotto sotto ci prendiamo gusto a parlare con altri con idee differenti,se ci odiassimo tanto non perdermmo tanto tempo?no.
    Io non ci prendo gusto. Anzi, è una bella seccatura, e comunque...


    Link80, non stavo parlando con te.
    Non impicciarti di quel che non ti riguarda.
    Ultima modifica di Malaky; 28-08-2003 alle 14:25:53

  8. #38
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Malaky
    Link80, non sto parlando con te. Non impicciarti di quel che non ti riguarda.
    e che non prendertela,ma ti trovo in torto,ho fato lo scanner al microscopio per renderlo chiaro..a me glenn sta simpatico,mi viene spontaneo impicciarmi,se non vuole cmq mi ritraggo visto che devo tornare a studiare...cmq davvero,hai esagerato.pacifico.fidati,la discussione su qs topic dovrebbe terminare lì,ma fate come volete.

    Un ultima nota:non sei tu che decidi se io o altri possiamo quotare o meno.
    I quote sono liberi alla merce di chiunque e riguardo ogni cosa,al resto pensano i mod.
    Puoi giudicare il mio intervento inopportuno, ma, se vuoi che ne stia fuori, visto che non son tenuto a farlo (per INCISO),chiedilo almeno gentilmente.GLI IMPERATIVI NON SON DI MIO GRADIMENTO.grazie.
    Ultima modifica di link80; 28-08-2003 alle 14:26:32
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #39
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Malaky
    Link80, non sto parlando con te. Non impicciarti di quel che non ti riguarda.
    La tua risposta al mio post non si vede. deve essersi cancellata menti inviavi la risposta.

  10. #40
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    parlavo del doppiaggio,la battuta era per calmare i toni,ma proprio non ci arrvi eh....
    davvero sei dell'85?si vede....ragioni come mia sorella(87)...ecco pechè sembra che tu non colga il senso delle frasi e dei riferimenti.
    scusa!non lo avevo letto sul tuo profilo fino a un secondo fa, spinto dalla curiosità...dai sì meno polemico,quando si esagera si esagera....
    odio non è la parola giusta cmq,vocabolariooooooooooo
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #41
    Babbuino
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.508
    a me piace molto quella di lulu, soprattutto mi è piaciuta nel filmato prima dello scontro con yunalesca!

  12. #42
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da evil_auron
    a me piace molto quella di lulu, soprattutto mi è piaciuta nel filmato prima dello scontro con yunalesca!
    peccato non sia valorizzato ocme personaggio nel gioco,cmq che caratterino....lulu intendo.come era lulu in jappo??
    a me piaceva yunalesca!!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #43
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da link80
    parlavo del doppiaggio,la battuta era per calmare i toni,ma proprio non ci arrvi eh....
    davvero sei dell'85?si vede....ragioni come mia sorella(87)...ecco pechè sembra che tu non colga il senso delle frasi e dei riferimenti.
    scusa!non lo avevo letto sul tuo profilo fino a un secondo fa, spinto dalla curiosità...dai sì meno polemico,quando si esagera si esagera....
    odio non è la parola giusta cmq,vocabolariooooooooooo

    Guarda che avevo capito il senso, ma io non è che mi metto a saltare di palo in frasca durante un discorso.....

  14. #44
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da link80
    peccato non sia valorizzato ocme personaggio nel gioco,cmq che caratterino....lulu intendo.come era lulu in jappo??
    a me piaceva yunalesca!!
    Io avevo la versione j-NTSC... venduta con la Play japp per prendere la pal... non lo avessi mai fatto.
    Come ho già detto, le voci japp son più belle...
    A parte quella di Wakka che sembrava un orso...
    Lulu era sempre arrogante, però aveva una voce più fine

  15. #45
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Malaky
    Oh, sì che la dici.


    Basta va, andrò ad utilizzare meglio il mio tempo. Anche solo schiacciare una zanzara sarà più sensato che stare qua a discutere.
    e basta con flood e litigate O_o

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •