Xke' kiudere?? parliamone invece
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Xke' kiudere?? parliamone invece

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Xke' kiudere?? parliamone invece

    iniziato qui
    e proseguito qui

    Davvero, non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
    Ovviamente la frase "non mi diverte" non intendeva davvero "lo chiudo, perché a me non piace", era semplicemente una risposta veloce.
    L'ho chiuso perché è un chiaro tipo di sfottio indirizzato ad un determinato utente del forum e quest'ultimo molto probabilmente non gradirebbe una cosa del genere, soprattutto visto quello che è successo. Se aprivi quel topic indirizzato a me, solo per scherzare, dato che non ho mai fatto uso di cheat in vita mia, allora sarebbe potuto rimanere tranquillamente aperto. Ma è indirizzato verso una persona che ha fatto vero uso di cheat (non sappiamo se per prova o per qualsiasi altro motivo al mondo) e far pesare questo fatto aprendo un thread del genere, lo ritengo altamente offensivo.


    noooo caro tu nn l'hai kiuso x nessuno di questi motivi,e lo sai benissimo,tu l'hai kiuso x motivi prettamente PERSONALI,xkè emi è uno del tuo clan,e dimmi,se l'avessero indirizzato a me il 3d l'avresti kiuso con tutta questa urgenza?eh?
    io dico ke se rispondi onestamente DICI DI NO

    Usare cheat non è uno scherzo, vieni riconosciuto da tutti come "baro".
    Se un cheater capisce di aver sbagliato (come sicuramente ha fatto e/o farà Emi) far pesare nel tempo il fatto che abbia usato cheat per un giorno nella sua vita è davvero da gente che inferisce solo per il gusto di farlo.


    rovatfl
    se uno capisce di aver sbagliato e di aver fatto una cosa skifosa,accetterà anke nel suo "pentimento" (patetico ) le battute assolutamente innocue ke da qui fino a MOLTO tempo gli verranno fatte..il bello è ke VOI dei TM continuate a dare dei citter ai Dd solo xkè hanno parekkia skill,ma tu guarda ke caso strano,porpio il clan ke rosika si viene a trovare un citter dentro,oh oh

    Io, al posto di Eminem, mi sarei pesantemente incazzato.


    AH!!!!
    e si deve pure incazzare!!ma sentilo!!
    qui se c'è qualcuno ke si deve incazzare nn è certo lui,anzi lui in quanto citter quindi LAMER(parola qui MOLTO giustifikata dai fatti)deve solo stare zitto e accettare i commenti e gli SKERZI ke d'ora in poi gli verranno fatti,ha cittato,peggio x lui mo ne paga le conseguenze,e siccome sono un netgamer ke vive ogni giorno situazioni come queste in quake so come ci si deve comportare,e so ke skerzarci sopra fa capire sia a lui ke agli altri quanto è skifosa l'umiliazione di ki bara
    Ultima modifica di IrONj; 28-08-2003 alle 01:25:52

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #2
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Allora Iron, una pesona si può anche pentire di quello che ha fatto, come penso abbia fatto Eminem3. In fondo ogni persona può compiere degli sbagli, ed è giusto che abbia una seconda possibilità, come per tutti.
    Questo modo di pensare tuo, di sfottere un citter, lo posso prendere in considerazione, se uno E' un citter. Ma Eminem3 non E' un citter, è uno che si è pentito di ciò che ha fatto, e ne sono per certo, non lo rifarà mai più.
    Sono problemi suoi, e non vedo il motivo di sfotterlo qui.

    Con questo, ESIGO, che non si venga più a sfottere NetGamer per cose di cui si sono pentiti, e di cui vorrei anche una prova se possibile.

    Ti chiedo per piacere di smetterla
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •