Aiuto: Spyro The Dragon - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Aiuto: Spyro The Dragon

Cambio titolo
  1. #31
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Spyro è così, capita spesso di scordarsi qualcosa.
    Non ti rimane che setacciare tutti i livelli cercando qualcosa che ti sei evidentemente perso.

    Buona fortuna ._.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  2. #32
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Spyro è così, capita spesso di scordarsi qualcosa.
    Non ti rimane che setacciare tutti i livelli cercando qualcosa che ti sei evidentemente perso.

    Buona fortuna ._.

    Fosse così, l'inventario me lo segnalerebbe; sta di fatto che esaminando tutti i livelli, quando si entra in ciascun portale compare subito il numero di diamanti presi; e in ogni livello mi compare 300/300, 400/400 e così via.
    Boh, non so più che cosa fare..

  3. #33
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    I livelli che hanno 300 gemme da recuperare sono:i voli; Doctor Shrimp; mondo stregoni; mondo 4; mondo 5. Forse High Cave e Wizard's Peak, ma non sono sicuro.
    Prova a guardare questi, altrimenti non so che dirti...

  4. #34
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Fosse così, l'inventario me lo segnalerebbe; sta di fatto che esaminando tutti i livelli, quando si entra in ciascun portale compare subito il numero di diamanti presi; e in ogni livello mi compare 300/300, 400/400 e così via.
    Boh, non so più che cosa fare..
    Fai la somma di tutte le gemme di tutti i livelli, vedrai che non arrivi a 12 mila. Significa solo una cosa.
    Le gemme non sono nei livelli ma in qualche mondo (io mi ricordo che ero nella tua stessa situazione e ne ho trovate certe in posti impensabili)
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #35
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Fai la somma di tutte le gemme di tutti i livelli, vedrai che non arrivi a 12 mila. Significa solo una cosa.
    Le gemme non sono nei livelli ma in qualche mondo (io mi ricordo che ero nella tua stessa situazione e ne ho trovate certe in posti impensabili)
    Nell'inventario oltre ai livelli è riportato anche il numero dei diamanti trovati in ogni mondo, ovvero nella parte di mondo esterna ai portali, che nell'inventario è denominata "casa".
    Inutile dire che ho completato pure quella; io davvero, ho perso ogni speranza; peccato, mi sarebbe piaciuto terminarlo al 100%, anche perchè è il mio secondo gioco preferito, di sempre..

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    11-23
    Messaggi
    2
    Ti rispondo con soli 17 anni di ritardo xD. Probabilmente non ti serve più la mia risposta ma la scrivo lo stesso perché sono capitato qui perchè qualche giorno fa avevo proprio lo stesso problema e cercavo la soluzione.. quindi potrebbe servire ad altri..
    Come dicevo, avevo lo stesso problema, tutto completo al 100%, tutte le gemme e i draghi presi, ma mi mancavano 300 gemme per sbloccare il tesoro di Nasty.
    Alla fine gira e rigira ho capito che il motivo era che non avevo completato una missione di volo.
    Siccome quelle missioni sono "nascoste" dentro i vari mondi allora non vengono visualizzate nel menù finché non trovi il portale, questo è il motivo per cui sembra che tutto sia stato completato al 100% ma alla fine ci si ritrova con alcune gemme mancanti senza capire perché.
    Anche se sono arrivato (leggermente xD) tardi per aiutare te spero che questa informazione possa almeno essere utile a qualcun altro.
    Buona fortuna
    Ultima modifica di Seby111091; 21-11-2023 alle 18:49:08

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •