Aiuto: Spyro The Dragon - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Aiuto: Spyro The Dragon

Cambio titolo
  1. #16
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione Ark3604 Visualizza Messaggio
    No, tranquillo, in quello livello ci siamo bloccati tutti.

    cmq, su youtube c'è una guida per arrivare a l'ultimo drago, link

    ODDIO GRAZIE! Ho capito finalmente, che imbecille, come ho fatto a non arrivarci? Vado subito a provare, poi mi mancherà solo il lofty castle.
    Grazieeeeeeeeee!

  2. #17
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Alt, scusate il doppio post ma è urgente: ho terminato tutto, anche Lofty Castle, ma mi trovo con solo 11700 diamanti.
    Ho ricontrollato l'inventario e la guida, e ho preso TUTTO, draghi e uova comprese.
    Tuttavia mi servirebbero 12000 diamanti; e dove li trovo gli altri 300?
    Davvero, giuro che ho completato ogni livello ed ogni mondo, ma l'inventario mi segna il 98% di completamento; com'è possibile?

  3. #18
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    ho ricomprato la psx, ora riniziero spyro the dragon e lo volgio finire ancora al 120%

  4. #19
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Spyro è l'unico gioco assieme a New super mario bros che io abbia finito al 100%. Da piccolo ci ho passato molte giornate e ho preso tutti i cristalli senza nessun aiuto, che soddisfazione, uno dei migliori giochi di sempre!

    Poi una volta finito al 100% mi pare ti dia la possibilità di ricominciare con un altro drago oppure andare in un nuovo livello dove si vola, io scelsi quello!

  5. #20
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Spyro è l'unico gioco assieme a New super mario bros che io abbia finito al 100%. Da piccolo ci ho passato molte giornate e ho preso tutti i cristalli senza nessun aiuto, che soddisfazione, uno dei migliori giochi di sempre!

    Poi una volta finito al 100% mi pare ti dia la possibilità di ricominciare con un altro drago oppure andare in un nuovo livello dove si vola, io scelsi quello!
    Quando lo finisci sblocchi il livello bonus, finito anche quello c'è il finale segreto e basta...
    L'ho finito 3 volte al 100%, per questo lo so

  6. #21
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Alt, scusate il doppio post ma è urgente: ho terminato tutto, anche Lofty Castle, ma mi trovo con solo 11700 diamanti.
    Ho ricontrollato l'inventario e la guida, e ho preso TUTTO, draghi e uova comprese.
    Tuttavia mi servirebbero 12000 diamanti; e dove li trovo gli altri 300?
    Davvero, giuro che ho completato ogni livello ed ogni mondo, ma l'inventario mi segna il 98% di completamento; com'è possibile?
    Hai fatto anche tutti i voli? I livelli del boss?

  7. #22
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Hai fatto anche tutti i voli? I livelli del boss?

    Tutti i voli, tutti i boss, tutte le uova, tutti i diamanti, tutti i draghi, tutto.
    Ma mi mancano 300 diamanti, che ovviamente l'inventario non segnala, quindi presumo siano segreti o qualcosa del genere..

  8. #23
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio

    Tutti i voli, tutti i boss, tutte le uova, tutti i diamanti, tutti i draghi, tutto.
    Ma mi mancano 300 diamanti, che ovviamente l'inventario non segnala, quindi presumo siano segreti o qualcosa del genere..
    Uhm...Ma i 12000 diamanti allora per che cosa sono? Ricordo ben poco, saranno 5-6 anni che non ci gioco più...

  9. #24
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Uhm...Ma i 12000 diamanti allora per che cosa sono? Ricordo ben poco, saranno 5-6 anni che non ci gioco più...
    Servono per accedere al portale "il tesoro di Nasty".
    Ed io ne ho solo 11700, pur avendo (come detto) completato tutto.

  10. #25
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Servono per accedere al portale "il tesoro di Nasty".
    Ed io ne ho solo 11700, pur avendo (come detto) completato tutto.
    Aiutoooo, non ne vengo a capo! C'è qualcosa di segreto?

  11. #26
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Quando lo finisci sblocchi il livello bonus, finito anche quello c'è il finale segreto e basta...
    L'ho finito 3 volte al 100%, per questo lo so
    Be fai conto che ero piccolo e giravano molte leggende su Spyro, ma mi pareva fosse possibile reiniziare con quel drago verde, forse la memoria mi inganna, comunque per l'autore del topic:
    Non sai neppure qual'è il livello dove ti mancano i diamanti? Mi pare strano, quando lo finii al 100% credo fossero sempre indicati i cristalli mancanti.

  12. #27
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Be fai conto che ero piccolo e giravano molte leggende su Spyro, ma mi pareva fosse possibile reiniziare con quel drago verde, forse la memoria mi inganna, comunque per l'autore del topic:
    Non sai neppure qual'è il livello dove ti mancano i diamanti? Mi pare strano, quando lo finii al 100% credo fossero sempre indicati i cristalli mancanti.
    Appunto per questo: in ogni mondo ho preso tutti i diamanti, me lo dimostra l'inventario; eppure sono al 98% e mi mancano 300 diamanti...

  13. #28
    Biker L'avatar di subzero87
    Registrato il
    01-06
    Località
    Carignano (TO)
    Messaggi
    1.220
    ho visto ieri sono al 98%, ma mi mancano le gemme dei livelli di volo e non se ho tutte le uova...quante sono in tutto le uova di drago? strano stessa percentuale...
    le gemme (nei livelli normali) e i draghi li ho tutti...
    andiamo a fondo, la questione si fa interessante!

  14. #29
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Aiutoooo, non ne vengo a capo! C'è qualcosa di segreto?
    Ma hai anche fatto il livello di Nasty Gnorc? quello del boss intendo...
    Di livelli segreti non ce ne sono, forse non hai individuato tutti i voli, non so che dirti...

  15. #30
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ma hai anche fatto il livello di Nasty Gnorc? quello del boss intendo...
    Di livelli segreti non ce ne sono, forse non hai individuato tutti i voli, non so che dirti...
    Tutto anche nel mondo di Nasty, ed anche tutti i voli. Tutte le uova e tutti gli 80 draghi.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •