Max Payne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Max Payne

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Lyla Tuyay-
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    36

    Occhiolino Max Payne

    Sono nel palazzo del capitolo 5 parte prima in cui mi esplode la bomba nel corridoio dietro a me che ora è in fiamme... come faccio a proseguire?
    -La vita essa crea ed accresce. Illuminati noi siamo! Non questa materia grezza!-

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Max Payne

    Inviato da -Lyla Tuyay-
    Sono nel palazzo del capitolo 5 parte prima in cui mi esplode la bomba nel corridoio dietro a me che ora è in fiamme... come faccio a proseguire?
    Ma tu intendi il ristorante di angelo?
    Se è quello cerca bene nel buio xchè c'è una porta che ti conduce in un altra serie di stanze.

    Se non è quello il livello forse se mi dici come si chiama ti posso aiutare di +


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    se riccordo bene ci sono delle bombole d'ossigeno sulla sinistra prima di fare espodere la porta dietro di te spara alle bombole e ti butta giu la porta in fondo al corridoio

  4. #4
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da caponny
    se riccordo bene ci sono delle bombole d'ossigeno sulla sinistra prima di fare espodere la porta dietro di te spara alle bombole e ti butta giu la porta in fondo al corridoio
    Non ricordi male!!! Tranne per una cosa...le bombole si possono far saltare anche dopo che esplode la bomba alle spalle, nel corridoio. Anche dopo che crolla il soffitto, c'è abbastanza spazio per evitare la detonazione delle bombole...

  5. #5
    Utente L'avatar di -Lyla Tuyay-
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    36
    Grazie!
    -La vita essa crea ed accresce. Illuminati noi siamo! Non questa materia grezza!-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •