Sono onine e voi no!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Sono onine e voi no!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ok ma si potrebbe fare uno scontro 2vs2 chi si aggiunge a questa sfida animalesca?

  2. #32
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Holly
    ok ma si potrebbe fare uno scontro 2vs2 chi si aggiunge a questa sfida animalesca?
    Noi scherzavamo......
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #33
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    lo saccevo..cmq troppo lol xkè nn fate una serie tv : HAMTARO contro LE TARTARUGHE NINJA??skerzo ovvio

  4. #34
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Holly
    lo saccevo..cmq troppo lol xkè nn fate una serie tv : HAMTARO contro LE TARTARUGHE NINJA??skerzo ovvio

    Holly,questi sono discorsi che fanno ogni giorno tutti gli utenti di questo forum!
    Siamo tutti così,qui XD
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #35
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Inviato da Rafael
    O__________o'
    Ma stai parlando dell'adattatore di rete?
    Oh my LOl,questa è una caxxata

    lollissimo è una caxxata??? ke c'è l'NA a latina ti giuro su FF lol mi devi vredere io lho comprato a 48 euro se nn mi credi dimmi come faccio a sapere ke dentro c'è un foglio giallo ke ti dice ke x installare l'na la ps2 deve stare in stanby, il libretto di istruzione ha 24 pagine x ogni lingua e il cd si kiama Network Access Disc
    dai su amenoke nn sn un profeta ... e poi se nn mi vuoi credere kiamami dio o profeta allora...e poi se dico una cosa è xke è vera nn sn un pallonaro io
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  6. #36
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Farinos
    lollissimo è una caxxata??? ke c'è l'NA a latina ti giuro su FF lol mi devi vredere io lho comprato a 48 euro se nn mi credi dimmi come faccio a sapere ke dentro c'è un foglio giallo ke ti dice ke x installare l'na la ps2 deve stare in stanby, il libretto di istruzione ha 24 pagine x ogni lingua e il cd si kiama Network Access Disc
    dai su amenoke nn sn un profeta ... e poi se nn mi vuoi credere kiamami dio o profeta allora...e poi se dico una cosa è xke è vera nn sn un pallonaro io





    1-Il forum è gratuito,non è un SMS,quindi non aver paura di utilizzare parole intere

    2-Sicuramente è un NA preso direttamente dall'estero,perchè il prezzo in singolo è di 37 euro

    3-Girano falsi na,bisogna stare attenti

    4-Se funziona,meglio per te
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #37
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Inviato da Rafael
    1-Il forum è gratuito,non è un SMS,quindi non aver paura di utilizzare parole intere

    2-Sicuramente è un NA preso direttamente dall'estero,perchè il prezzo in singolo è di 37 euro

    3-Girano falsi na,bisogna stare attenti

    4-Se funziona,meglio per te
    dai su nn ci scanniamo anke qui tra di noi, e poi nn ti preoccupare ke funziona, io nn ho detto ke nn è importato, naturalmete lo è ma io nn lo avevo negato anzi nn avevo nemmeno detto nulla riguardo a questo
    p.s. complimenti x la celerità nel rispondere, e poi se vuoi litigare(quei punti mi sembravano proprio dediti a quello)dimmelo
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  8. #38
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Inviato da Rafael
    1-Il forum è gratuito,non è un SMS,quindi non aver paura di utilizzare parole intere

    2-Sicuramente è un NA preso direttamente dall'estero,perchè il prezzo in singolo è di 37 euro

    3-Girano falsi na,bisogna stare attenti

    4-Se funziona,meglio per te
    anke io sono di latina e l'ho comprato là il NA ,ORIGINALE SONY x la precisione....
    !

    Ah dimenticavo kiedete a lampofinale o a finalflash se mi funziona

    P.S.sono 2 mesi ke gioco OnLine e nn sono un BT

  9. #39
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Anch'io in questo momento sono online... altrimenti non avrei potuto scrivere questo messaggio .................................... 8|

  10. #40
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Farinos
    dai su nn ci scanniamo anke qui tra di noi, e poi nn ti preoccupare ke funziona, io nn ho detto ke nn è importato, naturalmete lo è ma io nn lo avevo negato anzi nn avevo nemmeno detto nulla riguardo a questo
    p.s. complimenti x la celerità nel rispondere, e poi se vuoi litigare(quei punti mi sembravano proprio dediti a quello)dimmelo





    Litigare?
    litigare?
    Ti sembra davvero che in quei punti volevo litigare?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #41
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    io sono online da un bel pezzo (giugno )

  12. #42
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Inviato da Andy1986
    io sono online da un bel pezzo (giugno )
    dai ke sta sera ti riempo il culo di proiettili

  13. #43
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Inviato da Andy1986
    io sono online da un bel pezzo (giugno )

    LOL

  14. #44
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    bEATO TE CHE 6 ...... "oNINe"!!!!!!!!!!!!!!

  15. #45
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io se sono fortunato fra 48 ore sarò online

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •