mgs: twin snakes - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 140

Discussione: mgs: twin snakes

Cambio titolo
  1. #16
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: mgs: twinshake

    Inviato da axelyu86
    qualcuno di voi sa per caso se per caso metal gear solid twinshake (la trasposizione di mgs della play1 su game cube) uscirà mai su ps2?
    La konami ha detto ke è un esclusiva NINTENDO; però se nn mi ricordo male anke splinter cell era un'esclusiva x-box.
    Ci sarà mai qualke possibilità
    Mi dispiace ma non uscirà mai su PS2.
    Cmq è si una trasportazione di MTGS, ma non dimenticatevi che ha la grafica e tutto il resto di MGS2 (ci sono gli armadietti, il "freeze", le medagliette ecc...) e molte cose sono diverse (ad esempio la parte del Ninja è + cruenta...).
    Ma sopratutto non dimenticatevi che il primo MGS è il migliore della serie (e probabilmente uno dei migliori VG mai realizzati) e merita totalmente di essere ricomprato.


  2. #17
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da ShadowAlex
    Ma sopratutto non dimenticatevi che il primo MGS è il migliore della serie
    Ma forse per te e per chissà quanti altri, ma io preferisco di gran lunga il secondo.

  3. #18
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277
    sidaimgs 1 e troppo cortolaprima volta l ho finito in 7 ore
    invece il 2 in 13

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ma comprati il GC che è una stupenda console

  5. #20
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da Marko
    Ma forse per te e per chissà quanti altri, ma io preferisco di gran lunga il secondo.
    E si vede che sei uno che dà conto solo alla grafica e non coglie il vero spessore di un gioco, cosa che viene confermata dal fatto che in un post se non erro reputavi FFX il miglior FF, e questo mi dà una chiara idea di quali siano i tuoi gusti


  6. #21
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da zarpic
    sidaimgs 1 e troppo cortolaprima volta l ho finito in 7 ore
    invece il 2 in 13
    Non dimenticarti che in MGS ci sono due finali e che x vederli tutt'eddue devi giocare il gioco almeno due volte.
    E non dimenticarti che se in MGS2 non ti metti a raccogliere le medagliette ma ti metti semplicemente a superare le zone della base piazzando un proiettile in testa ad ogni soldato che vedi, il tempo di gioco praticamente si dimezza.


  7. #22
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da ShadowAlex
    E si vede che sei uno che dà conto solo alla grafica e non coglie il vero spessore di un gioco, cosa che viene confermata dal fatto che in un post se non erro reputavi FFX il miglior FF, e questo mi dà una chiara idea di quali siano i tuoi gusti
    Ah, ecco il paladino della giustizia che pensa di avere la verità in mano, mentre ciò che dicono gli altri è schifezza di poco conto.

    Bravo, continua così!

  8. #23
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da ShadowAlex
    Non dimenticarti che in MGS ci sono due finali e che x vederli tutt'eddue devi giocare il gioco almeno due volte.
    E non dimenticarti che se in MGS2 non ti metti a raccogliere le medagliette ma ti metti semplicemente a superare le zone della base piazzando un proiettile in testa ad ogni soldato che vedi, il tempo di gioco praticamente si dimezza.
    Non posso che quotare. Anche i due finali mi sono mancati in MGS2.

  9. #24
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225

    Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da ShadowAlex
    Mi dispiace ma non uscirà mai su PS2.
    Cmq è si una trasportazione di MTGS, ma non dimenticatevi che ha la grafica e tutto il resto di MGS2 (ci sono gli armadietti, il "freeze", le medagliette ecc...) e molte cose sono diverse (ad esempio la parte del Ninja è + cruenta...).
    Ma sopratutto non dimenticatevi che il primo MGS è il migliore della serie (e probabilmente uno dei migliori VG mai realizzati) e merita totalmente di essere ricomprato.
    mi pare ke nn uscirà su PS2
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  10. #25
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Inviato da zarpic
    twinshake
    cmq io nn lo comprerei perke ce l ho gia per ps1

    cosa?!?!? io mi potrei coprare il cubo solo x quello
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  11. #26
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da Marko
    Ah, ecco il paladino della giustizia che pensa di avere la verità in mano, mentre ciò che dicono gli altri è schifezza di poco conto.

    Bravo, continua così!
    Ah, ecco il bambino testardo convinto che tutto ciò che pensi rispecchi la verità e che non vuole mettere in discussione le sue motivazioni.

    Bravo, continua così!


  12. #27
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644

    Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da ShadowAlex
    Mi dispiace ma non uscirà mai su PS2.
    Cmq è si una trasportazione di MTGS, ma non dimenticatevi che ha la grafica e tutto il resto di MGS2 (ci sono gli armadietti, il "freeze", le medagliette ecc...) e molte cose sono diverse (ad esempio la parte del Ninja è + cruenta...).
    Ma sopratutto non dimenticatevi che il primo MGS è il migliore della serie (e probabilmente uno dei migliori VG mai realizzati) e merita totalmente di essere ricomprato.

    ma nn ci sarà neanke la minima possibilità ke un team della konami lo faccia pure per play2?
    io mgs1 sulla play, giuro, l'ho finito 13 volte, e quando nn ho nessun gioco nuovo con cui giocare mi ci richiudo ankora oggi.
    Però mi piacerebbe molto vedere questo capolavoro con una grafica notevolmente migliorata, magari anke senza innovazioni; ma darei di tutto per poter vedere di nuovo liquid ke cade dal metal gear; oppure poter scegliere se far sopravvivere o far morire meryl, o veder otacon ke piange sul corpo della sua amata sniper wolf; sono emozioni ke vorrei rivivere, magari con una grafica da urlo.
    Allora secondo voi nn c'è proprio nessuna speranza.

  13. #28
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da axelyu86
    ma nn ci sarà neanke la minima possibilità ke un team della konami lo faccia pure per play2?
    io mgs1 sulla play, giuro, l'ho finito 13 volte, e quando nn ho nessun gioco nuovo con cui giocare mi ci richiudo ankora oggi.
    Però mi piacerebbe molto vedere questo capolavoro con una grafica notevolmente migliorata, magari anke senza innovazioni; ma darei di tutto per poter vedere di nuovo liquid ke cade dal metal gear; oppure poter scegliere se far sopravvivere o far morire meryl, o veder otacon ke piange sul corpo della sua amata sniper wolf; sono emozioni ke vorrei rivivere, magari con una grafica da urlo.
    Allora secondo voi nn c'è proprio nessuna speranza.
    Una speranza c'è: comprati il GC
    IMHO stò mgs:twin snake non bisogna assolutamente farselo scappare.
    Figuratevi che io mi stò guardando in continuazione il filmato, troppo belli

    Se cercate info su MGS:TS andate un pò qui (ci sono anche i filmati... ma fate attenzione a non abusarne, potrebbe venirvi una crisi d'astinenza guardando il briefing di campbell che vi accompagnerebbe tra lunghi ricordi riguardanti un certo sottomarino militare da cui esce un certo eroe che di certo conoscete )
    Ultima modifica di ShadowAlex; 30-08-2003 alle 14:02:44


  14. #29
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da ShadowAlex
    Ah, ecco il bambino testardo convinto che tutto ciò che pensi rispecchi la verità e che non vuole mettere in discussione le sue motivazioni.

    Bravo, continua così!
    Mi aspettavo una risposta del genere, tu offendi le mie idee e pretendi di avere ragione, cosa mi metto a fare a discutere?

  15. #30
    Bannato L'avatar di zarpic
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    277

    Re: Re: Re: mgs: twinshake

    Inviato da axelyu86
    ma nn ci sarà neanke la minima possibilità ke un team della konami lo faccia pure per play2?
    io mgs1 sulla play, giuro, l'ho finito 13 volte, e quando nn ho nessun gioco nuovo con cui giocare mi ci richiudo ankora oggi.
    Però mi piacerebbe molto vedere questo capolavoro con una grafica notevolmente migliorata, magari anke senza innovazioni; ma darei di tutto per poter vedere di nuovo liquid ke cade dal metal gear; oppure poter scegliere se far sopravvivere o far morire meryl, o veder otacon ke piange sul corpo della sua amata sniper wolf; sono emozioni ke vorrei rivivere, magari con una grafica da urlo.
    Allora secondo voi nn c'è proprio nessuna speranza.
    io ho finito mgs1 6 volte e almeno altre tre volte usando bandana o stealth gear e nn credo propio che mi prenderei mgs twin snake.
    cmq io ho ancora il gioko se voglio rivivere le emozioni basta che lo metta su e posso rigiocarci

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •