Ma I Server??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Ma I Server??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546

    Ok! Ma I Server??

    Ciao a tutti ragazzo volevo chiedere a voi,o a chi possiede il live con unreal championship se i server dove giocate sono in comune con gli utenti di pc o sono privati..Visto che il gioco è uguale per entrambe le piattaforme spero si possa giocare insieme per trovarci.Ciao a tutti alla prossima..

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Ma I Server??

    Inviato da tuono
    Ciao a tutti ragazzo volevo chiedere a voi,o a chi possiede il live con unreal championship se i server dove giocate sono in comune con gli utenti di pc o sono privati..Visto che il gioco è uguale per entrambe le piattaforme spero si possa giocare insieme per trovarci.Ciao a tutti alla prossima..
    Il Live e' un servizio a se stante, quindi, anche se esistono due giochi identici (come Moto GP 2 tra l'altro) per Xbox e PC ed entrambi consentono di giocare online, non sara' possibile organizzare sfide tra utenti con differenti sistemi da gioco

  3. #3
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Peccato io ci speravo in questo pazienza allora già che ci6 bruciatore mi puoi dire quanto costa usufruire del servizio live??So già che bisogna avere un collegamento adsl, ma quanto costa tutto il resto??Ciao e grazie state facendo un ottimo lavoro..

  4. #4
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da tuono
    Peccato io ci speravo in questo pazienza allora già che ci6 bruciatore mi puoi dire quanto costa usufruire del servizio live??So già che bisogna avere un collegamento adsl, ma quanto costa tutto il resto??Ciao e grazie state facendo un ottimo lavoro..
    Queste domande falle nella sottosezione del Live

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da tuono
    Peccato io ci speravo in questo pazienza allora già che ci6 bruciatore mi puoi dire quanto costa usufruire del servizio live??So già che bisogna avere un collegamento adsl, ma quanto costa tutto il resto??Ciao e grazie state facendo un ottimo lavoro..
    Il Kit di attivazione (compreso il voice communicator), viene 59.99€, inclusi i quali potrai usufruire di un anno di abbonamento gratuito, necessita pero' di una carta di credito. Grazie dei complimenti

    Per ulteriori delucidazioni e domande vai QUI

  6. #6
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Si ok ma dopo il primo hanno i soldi ti vengono scalati dala carta di credito?ma è sucuro come servizio?quanto si paga dopo?Scusate le domande a voi stupide ma devi sapere queste cose Bruciatore se hai icq possiamo fare prima..

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da tuono
    Si ok ma dopo il primo hanno i soldi ti vengono scalati dala carta di credito?ma è sucuro come servizio?quanto si paga dopo?Scusate le domande a voi stupide ma devi sapere queste cose Bruciatore se hai icq possiamo fare prima..
    Non sono stati resi noti i costi dopo il primo anno gratuito, ma non credo superino i 6€ al mese, visto che un Kit costa 60€ circa, chiunque potrebbe prenderne uno nuovo attivarlo e sfruttare un ennesimo anno gratuito. Il servizio e' sicuro e ogni qualvolta verranno richiesti dei soldi, non saranno detratti direttamente dal conto in banca, ma una finestra di avviso ci chiedera' se vogliamo acconsentire al trasferimento oppure no. E' tutto molto cristallino, e Microsoft e' una garanzia

  8. #8
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Azzo comodo così, ma a cosa serve allora l'acconsentimento del trasferiemto quando alla fine devi pagare per forza!!!:-)

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da tuono
    Azzo comodo così, ma a cosa serve allora l'acconsentimento del trasferiemto quando alla fine devi pagare per forza!!!:-)
    Non necessariamente devi pagare, non esistono clausule che ti obbligano ad avere per forza il servizio

  10. #10
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Ma scusa dicendo così uno nn paga e gioca in eternità?Possibile??

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da tuono
    Ma scusa dicendo così uno nn paga e gioca in eternità?Possibile??
    Dal momento in cui il servizio non viene pagato, il profilo live viene automaticamente annullato...

  12. #12
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Ah un ultima cosa,giocando in rete con il box, avete mai sucesso si avere lag dovuti alla conessione??Questo succede spesso con il pc.Grazie per avermi risposto

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da tuono
    Ah un ultima cosa,giocando in rete con il box, avete mai sucesso si avere lag dovuti alla conessione??Questo succede spesso con il pc.Grazie per avermi risposto
    I lag purtroppo avvengono anche sul Live, Fastweb ad esempio, non e' ottimizzata al massimo...

  14. #14
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da tuono
    Ah un ultima cosa,giocando in rete con il box, avete mai sucesso si avere lag dovuti alla conessione??Questo succede spesso con il pc.Grazie per avermi risposto
    t rispondo io(alla faccia di brucia)

    a volte è capitato ad utenti che usufruivano di fastweb come connessione.

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da DIURNO
    t rispondo io(alla faccia di brucia)

    a volte è capitato ad utenti che usufruivano di fastweb come connessione.
    gli avevo già risposto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •