Sti prezzi del..... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 81

Discussione: Sti prezzi del.....

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Allora vi prometto che brucerò tutte le copie dei giochi masterizzati che ho e li comprerò originali ve lo prometto !!!!E non sto scherzando!

  2. #62
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da ShadyPS2
    Allora vi prometto che brucerò tutte le copie dei giochi masterizzati che ho e li comprerò originali ve lo prometto !!!!E non sto scherzando!
    Ma io ci credo...

  3. #63
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da ShadyPS2
    Allora vi prometto che brucerò tutte le copie dei giochi masterizzati che ho e li comprerò originali ve lo prometto !!!!E non sto scherzando!
    Ma che hai stasera? Sei tutto un flame!!

  4. #64
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Andrei Ayanori
    Ma che hai stasera? Sei tutto un flame!!
    Scussate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quello era mio fratello l'ho ucciso di mazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!Ritiro tutto cio che ha detto!!!!!!!!!!!!!!Io non sono un pirata!!!!!

  5. #65
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da ShadyPS2
    Allora vi prometto che brucerò tutte le copie dei giochi masterizzati che ho e li comprerò originali ve lo prometto !!!!E non sto scherzando!
    Adesso pero' ti stai ricoprendo da solo di ridicolo..dai..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  6. #66
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    comprare giochi originali non è per il fatto di averli originali, ma quanto per il fatto che le SH possono, grazie ai soldi ricavati dalla vendita dei VG originali, di migliorare i giochi che vedranno la luce in un presente non troppo futuro.
    E dato che produrre VG adesso è salito ulteriormente di prezzo, le SH devono fare tutto il possibile per far vendere i loro VG e se i loro sforzi dovessero venire premiati con un uso eccessivo della pirateria allora tutti i loro sforzi sarebbero vani.
    Io li compro originali per correttezza nei confronti delle SH e perchè mi piacciono.
    E' vero che questo mi costa e la maggior parte delle volte devo chiedere sovvenzioni ai miei, ma di questo non mi vergogno.
    Perchè non ho intenzione di far morire una passione, stroncata dal mare della pirateria, dato che questa mia, ma soprattutto vostra, passione, i VG, sono una delle poche passioni per cui vale spendere dei soldi.
    E se metti il costo dei VG con il resto dei costi esterni(vestiti, scarpe, cinema, ecc...ecc...) non è poi cosi diverso.
    Quindi fa un po' tu i calcoli...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #67
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Ripeto che quello era mio fratello che mi vuole fare odiare da tutti voi !!!!Io non sono un pirata secondo voi da dove prendo i giochi masterizzati con copertina originale e custodia originale?

  8. #68
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Zio Tobia
    comprare giochi originali non è per il fatto di averli originali, ma quanto per il fatto che le SH possono, grazie ai soldi ricavati dalla vendita dei VG originali, di migliorare i giochi che vedranno la luce in un presente non troppo futuro.
    E dato che produrre VG adesso è salito ulteriormente di prezzo, le SH devono fare tutto il possibile per far vendere i loro VG e se i loro sforzi dovessero venire premiati con un uso eccessivo della pirateria allora tutti i loro sforzi sarebbero vani.
    Io li compro originali per correttezza nei confronti delle SH e perchè mi piacciono.
    E' vero che questo mi costa e la maggior parte delle volte devo chiedere sovvenzioni ai miei, ma di questo non mi vergogno.
    Perchè non ho intenzione di far morire una passione, stroncata dal mare della pirateria, dato che questa mia, ma soprattutto vostra, passione, i VG, sono una delle poche passioni per cui vale spendere dei soldi.
    E se metti il costo dei VG con il resto dei costi esterni(vestiti, scarpe, cinema, ecc...ecc...) non è poi cosi diverso.
    Quindi fa un po' tu i calcoli...
    Ha proprio ragione!!! Mi hai fatto commuovere comunque ripeto per l'ennesima volta che io non sono un pirata!

  9. #69
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Non voglio alzare possibili flame con altri utenti su questa questione, rischiando peraltro anche il BAN da parte dei mod.
    Flame chiuso.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #70
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Giusto!!!!!!!Chiudiamo questo flame

  11. #71
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Io continuo a chiedermi quanto li pagano i negozianti i vg

  12. #72
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Inviato da ShadyPS2
    Giusto!!!!!!!Chiudiamo questo flame
    Hey shady, ti ho visto sul sito ufficiale della play.
    Non sbaglio, vero?

  13. #73
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da ECATOMBE-85
    Io continuo a chiedermi quanto li pagano i negozianti i vg
    Molti vanno al rialzo...il prezzo consigliato è di 60 euro, ma poi se i venditori fanno come i fruttivendoli...8(

  14. #74
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Inviato da ECATOMBE-85
    Io continuo a chiedermi quanto li pagano i negozianti i vg
    Non sono tanto diversi dagli altri commercianti. Non ne sono sicuro ma penso che al commerciante un videogioco costi un 30-40% del prezzo al consumatore finale. 40% costo del gioco, 30% tasse e spese, 30% guadagno del commerciante.
    È un mio pensiero, non ne sono sicuro.

  15. #75
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    cmq voi dite 30€ 30£ non e uguale perche 30£ si spendevano per quelli della ps1 non della ps2 sicuramento vi ricordate che allinizio un gioco della ps2 cosavano sempre 120 o 110 £ quindi.................

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •