I supereroi o quasi! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il più riuscito?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spider man

    5 26,32%
  • Hulk

    3 15,79%
  • Superman( 1 e 2 )

    1 5,26%
  • Batman( 1, 2, 3, 4 )

    5 26,32%
  • X-man( 1 e 2 )

    5 26,32%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: I supereroi o quasi!

Cambio titolo
  1. #16

  2. #17
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Debora
    Spero che il Spiderman 2 sia bello!
    e c'è tobey maguire lo è di sicuro
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  3. #18
    Bannato L'avatar di S.H.A.R.P.
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cazzi miei!
    Messaggi
    732
    Aspetto il film di GHOST RIDER (prossimo anno)....spero ke sia cm il fumetto....ma vedendo gli ultimi usciti (daredevil in primis...cm caxxo si fa a fare kingpin nero....ma li hanno mai letti i fumetti quei pirla?!?!?!mah...)non ci spero + di tanto...

  4. #19
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da S.H.A.R.P.
    Aspetto il film di GHOST RIDER (prossimo anno)....spero ke sia cm il fumetto....ma vedendo gli ultimi usciti (daredevil in primis...cm caxxo si fa a fare kingpin nero....ma li hanno mai letti i fumetti quei pirla?!?!?!mah...)non ci spero + di tanto...

    vedi ...il problema non è tanto kingpin, ma il fessacchiotto di affleck che ha rovinato il film....cmq nicholas cage che fa il Ghost Raider non voglio perdermelo...speriamo solo che non lo ammorbidiscano come hammo fatto con DD




  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    scusatemi ma le critiche di atlas all'impostazione del sondaggio sono giustificate: perchè raggruppare i film in base ai personaggi, quando da un film all'altro della serie ci possono essere differenza abissali dovute a cambi nel cast e nella regia? per di più mettere anche spiderman 2, che è ancora lungi dall'uscire...a questo punto il sondaggio sarebbe dovuto essere " quale personaggio è stato meglio adattato dal fumetto al cinema?"

    p.s. atlas come giudichi Hulk? mi auguro malissimo

  6. #21
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Io non ho visto i film,ma dai trailer di Coming Soon,hulk sembra un pupazzone di pezza verde e viola.inoltre,mi sebra che i salti che effettua siano eccessivi...lo so che hulk è una forza della natura,ma *****,quello fa certi salti...sono esagerati...cmq,ho letto il fumetto ufficiale del film e sinceramente,la trama non mi è piaciuta molto...questo è il mio giudizio(amen)

  7. #22
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Zio Gigietto
    Io non ho visto i film,ma dai trailer di Coming Soon,hulk sembra un pupazzone di pezza verde e viola.inoltre,mi sebra che i salti che effettua siano eccessivi...lo so che hulk è una forza della natura,ma *****,quello fa certi salti...sono esagerati...
    Hulk certi salti li fa anche nel fumetto.



  8. #23
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    lo so bene,ma nel film ci sono dei salti che sono più esagerqati di quelli di Hulk fumetto...davvero troppo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •