Un viaggio in Giappone - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Un viaggio in Giappone

Cambio titolo
  1. #31
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Neme
    America del Sud? Mia madre ha vissuto in Venezuela, anche io per 4 anni.

    Mio padre era italiano e i soldi li avevamo, eravamo considerati ricchi lì (e come essere persone normali qui). E bellissimo, ma ti assicuro che andando per le strade, vedrai tu lo scenario. Non è una bella esperienza.
    bhe di certo non voglio fare un'esperienza turistica, ma viaggiare, che è completamente diverso. Lo so le condizioni di vita di alcune regioni del sudamerica, ma a me piacerebbe comunque andarci.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  2. #32
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    che fortuna, beato te anche io ci voglio andarci mi raccomando devi raccontarci tutto, fare delle foto x favoreeeeeeeeeeeeee
    ma tanto poi ci vado anche io (un giorno o l'altro)




  3. #33
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    beh allora dovrò diventare come un giapponese che viene in italia...fotografare tutto con una scorta di 5000 rullini sullo zaino (o 32 memory per la digitale!!)
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  4. #34
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Si ma vacci in occasione di qualche fiera!!!
    E poi non tutte le giapponesi sono brutte, anzi!!!Io verrei, ma la scuola...............ed altri mille impegni.................uffaaaaaaa!
    Goditi il Giappone, è troppo spettaacolo!!!

  5. #35
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mio padre andava spesso in Giappone per lavoro a volte l'ho accompagnato ( avevamo anche degli amici che ci ospitavano ).
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #36
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da XilouX
    beh allora dovrò diventare come un giapponese che viene in italia...fotografare tutto con una scorta di 5000 rullini sullo zaino (o 32 memory per la digitale!!)
    esatto!!!ma le memory devono essere da 128 Mb...fotografa ogni cosa ke vedi...

  7. #37
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    E poi non tutte le giapponesi sono brutte, anzi!!!
    Eh eh, direi proprio che molte mi attizzano proprio ...specie se sono quel misto giapponese un po' occidentale...anche quello è un motivo per andare in Giappone!!!
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  8. #38
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Sono stato in Giappone 4 mesi fa per 15 giorni... pochi, troppo pochi... ma sufficienti a farmi innamorare di questo paese splendido, dove la gente si rispetta e rispetta nonostante tutto anche l'ambiente, dove non esiste malavita per le strade e l'immigrazione è davvero ridotta.

    Per Strullina:
    ma quante cose sai pur non essendoci mai stata?
    Sono stato a Kyoto, bella e caratteristica come dici tu, ma io ho preferito di gran lunga Tokyo, affascintato dai grandi quartieri urbanistici e dai parchi e templi mischiati ai grandi grattacieli.

    Per laguna400:
    ti servirebbe un bel viaggio in Giappone, cambieresti subito idea.
    Le zone di Tokyo e Osaka sono quelle a piu alta concentrazione di abitanti, invece piu del 70% del territorio è dominato dal verde e in alcuni punti incontaminato.
    Addirittura nella parte nord dell'arcipelago(Hokkaido) è possibile fare il bagno con le scimmie nelle sorgenti termali(onsen) naturali!

    Sono innamorato di questo paese, ho cominciato anche io a studiare la lingua giapponese da autodidatta e credo che nel 2005, una volta rimessi via un po di soldi, me ne andrò li per almeno un mese e stavolta me lo girerò dall'alto al basso.

    Per xiloux:
    è molto caro, ti costano tanto il biglietto aereo( sui 900 euro) e i trasporti pubblici,metropolitana ma soprattutto il treno per i grossi spostamenti(per andare da Tokyo a Kyoto, come dire da milano a roma, piu di 100 euro di biglietto sola andata! Shinkansen= treno veloce però).
    In tutto per due settimane ho speso quasi 2.000 euro, vaccate e regalini compresi.
    E non credere di cavartela con la lingua, sono in pochi quelli che parlano in maniera decente l'inglese e comunque tutti si rivolgono a te in giapponese anche se vedono che sei uno straniero.
    Penso sia difficile comunicare anche per te, Thom yorke, perchè io sono andato li con la mia ragazza che è quasi alla fine degli esami di lingua a Venezia(vecchio ordinamento, quello piu tosto) e comunque faceva relativamente fatica a stare dietro ai discorsi dei Giapponesi, che parlano molto velocemente e tendono a mangiarsi le parole.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  9. #39
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    ah dimenticavo...
    Ho fatto 5 rullini di foto e ne ho qualcuna online... un po ne avevo già postate su dailyrando ma se volete le metto anche qui.
    Alcune sono davvero belle.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  10. #40
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    mettile pure che ci fai solo un favore!!

    2000 euro per 2 settimane...douh!!

    A parte che poi oggi mi sa che ho cannato nuovamente l'esame di politica economica...spero e prego in un 18!!

    Comunque non mi hai ancora parlato delle giapponesi...heheehe
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  11. #41
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Il Giappone è un posto da vedere ASSOLUTAMENTE come ASSOLUTAMENTE non è un posto dove vivere. Non so come funziona al nord italia, ma qui al sud la vita è fondamentalmente una pacchia, e arrivato lì dovrei lavorare come un mulo turco 16 ore al giorno senza interruzioni per una casa di 50mq e una vaschetta di spaghetti di soia precotti...non scherziamo..

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  12. #42
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    Il Giappone è un posto da vedere ASSOLUTAMENTE come ASSOLUTAMENTE non è un posto dove vivere. Non so come funziona al nord italia, ma qui al sud la vita è fondamentalmente una pacchia, e arrivato lì dovrei lavorare come un mulo turco 16 ore al giorno senza interruzioni per una casa di 50mq e una vaschetta di spaghetti di soia precotti...non scherziamo..
    concordo!! In Italia si vive troooppo bene!!
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  13. #43
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    1 mese usa e un mese jappo e portati i soldi

  14. #44
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da lordbertus
    Il Giappone è un posto da vedere ASSOLUTAMENTE come ASSOLUTAMENTE non è un posto dove vivere. Non so come funziona al nord italia, ma qui al sud la vita è fondamentalmente una pacchia, e arrivato lì dovrei lavorare come un mulo turco 16 ore al giorno senza interruzioni per una casa di 50mq e una vaschetta di spaghetti di soia precotti...non scherziamo..
    io ritengo che tutto dipenda dal lavoro che si fà...e poi io amo il giappone con i suoi pro e contro....andrai a vivere tranquillamente lì...in special modo ad Okinawa..dove c'è mare e sole in abbondanza...io lascerei l'Italia anche ora......
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  15. #45
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da strullina
    io ritengo che tutto dipenda dal lavoro che si fà...e poi io amo il giappone con i suoi pro e contro....andrai a vivere tranquillamente lì...in special modo ad Okinawa..dove c'è mare e sole in abbondanza...io lascerei l'Italia anche ora......
    a MIlano non cambia di molto la situazione economica. E non abbiamo tutto ne quartieri tecnologici ne le splendide giapponesine.

    Pape

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •