una mamma per amica - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: una mamma per amica

Cambio titolo
  1. #16
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    è un gran pezzo di serie, io la seguo dall'anno scorso (la facevano sempre su canale 5) ed ho visto tutta la prima serie ed ora mi sto gustando anche la seconda!! ero una vera fissata.....ho collaborato al sito ufficiale italiano e mi sono fatta spedire dall'america cd con la colonna sonora e il libro con la storia delle puntate!!!!
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  2. #17
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da sk8erg
    è un gran pezzo di serie, io la seguo dall'anno scorso (la facevano sempre su canale 5) ed ho visto tutta la prima serie ed ora mi sto gustando anche la seconda!! ero una vera fissata.....ho collaborato al sito ufficiale italiano e mi sono fatta spedire dall'america cd con la colonna sonora e il libro con la storia delle puntate!!!!
    lol,una maniaca,insomma!

    ma queste che stanno facendo sono puntate nuove?a volte me le vedo,a volte no
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #18
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    carino anke se ne ho visto solo una puntata..nn sn molto amante della tv^_^
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  4. #19
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    ora c'è alle 5.40...............la ragazza però è un po stordita......jes è un figone miloventimiglia.cjb.net/ il suo sito

  5. #20
    + ke la ragazza è sua madre ad essere molto bona :9

  6. #21
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da bimbetta
    ora c'è alle 5.40...............la ragazza però è un po stordita......jes è un figone miloventimiglia.cjb.net/ il suo sito
    sì è vero è un gran figo!! anke Dean, l'ex di Rory però nn è male
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  7. #22
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da vegeth85
    lol,una maniaca,insomma!

    ma queste che stanno facendo sono puntate nuove?a volte me le vedo,a volte no
    si sn tutte nuove, infatti ero contenta che ci fossero le repliche così nn dovevo fare i salti mortali per vederle ogni giorno, visto che ero in vacanza!! ma ora che sn incominciate quelle nuove sn tornata a casa quindi....... ne ho perse solo 2
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •