[Cerco] Collaboratori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Cerco] Collaboratori

Cambio titolo
  1. #1
    tinopokemon
    Ospite

    [Cerco] Collaboratori

    Ciao cerco dei collaboratori per creare insieme progetti su rpg maker xp.
    In particolare cerco qualcuno che:
    Disegni i chara
    Disegni i tileset/chipset
    Disegni gli artwork

    ma tutti sono accettati, anche storyliner, eventer, SCRIPTER! e anche, per chi non se ne intende di rpgxp, beta tester.

  2. #2
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901
    potresti spiegarti un po' meglio riguardo al progetto?

  3. #3
    tinopokemon
    Ospite
    per progetto intendo un gioco, poi la trama, il sistema ecc... lo decideremo tutti assieme

  4. #4
    XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.724
    Citazione tinopokemon Visualizza Messaggio
    per progetto intendo un gioco, poi la trama, il sistema ecc... lo decideremo tutti assieme
    Allora conviene prima decidere la trama/sistema di combattimento e altre cose del genere, purtroppo di progetti nati in questo modo il 99,99% non hanno mai avuto una fine. Un altro consiglio che ti do è quello di cercare qualcuno che conosci abbastanza interessato, così se per caso va in malora la collaborazione attraverso internet si ha almeno una base su cui continuare

  5. #5
    panzone
    Ospite
    Io personalmente ti consiglierei di non lavorare con persone conosciute via internet... ho provato una volta con un progetto rpgmaker ma non si rispettavano mai le date ( sarà perchè avrò avuto a che fare con gente poco seria... ). Quindi o lavori da solo o cerca qualche persona dal vivo che ti possa aiutare ( e che sia molto interessata al progetto, cosi darà il massimo ! )

  6. #6
    tinopokemon
    Ospite
    purtroppo non conosco nessuno dal vivo a cui interessi rpg maker o che sia bravo

  7. #7
    l' oscuro nemico L'avatar di morgoth90
    Registrato il
    05-06
    Località
    C LikeLandia
    Messaggi
    2.275
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Io personalmente ti consiglierei di non lavorare con persone conosciute via internet... ho provato una volta con un progetto rpgmaker ma non si rispettavano mai le date ( sarà perchè avrò avuto a che fare con gente poco seria... ). Quindi o lavori da solo o cerca qualche persona dal vivo che ti possa aiutare ( e che sia molto interessata al progetto, cosi darà il massimo ! )
    dipende dalle persone, se si trova qualcuno di serio i lavori si portano anche a conclusione.
    peccato che se ne trovino pochi
    io fortunato... roby65



    ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE


  8. #8
    megaman
    Ospite
    Mi è capitato di lavorare con altre persone in internet, e con alcune non ho rispettato le scadenze non per inaffidabilità ma per gli orari...Quindi trova un'altra persona al massimo e buon lavoro.

  9. #9
    tinopokemon
    Ospite
    a me non mi servirebbe qualcuno a tempo pieno, giusto qualcuno che mi aiuti con la grafica.

  10. #10
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901
    Citazione tinopokemon Visualizza Messaggio
    purtroppo non conosco nessuno dal vivo a cui interessi rpg maker o che sia bravo
    ma se tuo fratello è bravissimo?non usa rpg maker ma una mano te la può pure dare!

  11. #11
    tinopokemon
    Ospite
    ma a me serve un aiuto soprattutto sulla grafica, e poi lui non conosce il ruby

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •