Versus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Versus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Versus

    qualcuno ha visto questo filmone?

    E' gia uscito da un po e posso solo dire che Kitamura dopo Down To Hell ha sfornato un azzeccatissimo film che mischia l'azione, splatter e 1po di umorismo che non guasta mai.
    Personaggi psicopatici e accattivanti al punto giusto, una location semplice ma efficace e per ultimo una trama abbastanza originale fanno di Versus un vero must per tutti gli amanti degli action-movie,
    Davvero geniali alcune scene!
    consigliatissimo
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Versus

    Inviato da Alexy
    qualcuno ha visto questo filmone?

    E' gia uscito da un po e posso solo dire che Kitamura dopo Down To Hell ha sfornato un azzeccatissimo film che mischia l'azione, splatter e 1po di umorismo che non guasta mai.
    Personaggi psicopatici e accattivanti al punto giusto, una location semplice ma efficace e per ultimo una trama abbastanza originale fanno di Versus un vero must per tutti gli amanti degli action-movie,
    Davvero geniali alcune scene!
    consigliatissimo
    mi piace questo genere di film, prò dammi più info: è uscito in italia o in europa dove reperirlo ecc.




  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Re: Versus

    Inviato da grullo
    mi piace questo genere di film, prò dammi più info: è uscito in italia o in europa dove reperirlo ecc.
    purtroppo non è uscito in italia e molto difficilmente uscirà. Lo puoi trovare solo nei negozi online e lo trovi parlato in jappo e sottotitolato in inglese. Io sto pensando di acquistarlo però prima volevo vedere 1po i prezzi e la qualità del dvd e degli extra(in questo caso però il film vale l'acquisto)
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: Re: Versus

    Inviato da Alexy
    purtroppo non è uscito in italia e molto difficilmente uscirà. Lo puoi trovare solo nei negozi online e lo trovi parlato in jappo e sottotitolato in inglese. Io sto pensando di acquistarlo però prima volevo vedere 1po i prezzi e la qualità del dvd e degli extra(in questo caso però il film vale l'acquisto)
    ok grazie .... vado alla ricerca !!!!




  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    mi rispondo da solo. La qualità del dvd è buona ma non buonissima mentre gli extra sono abbastanza interessanti(3 o 4 documentari più alcuni trailer), l'unico problema è che purtroppo non tutti gli extra sono sottotitolati in inglese
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    dai ragazzi non mi fate uppare così.

    Possibile che qui dentro l'abbia visto solo io?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •