Accuse gravi di Fassino - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Accuse gravi di Fassino

Cambio titolo
  1. #31
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da vegeth85
    evvai con le offese
    devi capire che gendo è il portatore della Verità, e noi non possiamo nulla contro di lui




  2. #32
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da vegeth85
    evvai con le offese
    "Pericoloso" e "illuso" non sono offese.
    Ha espresso un parere del tutto condivisibile(il sottoscritto non la pensa cosi naturalmente)
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #33
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da vegeth85
    evvai con le offese
    e quella sarebbe un'offesa?
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  4. #34
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Born to Kill
    devi capire che gendo è il portatore della Verità, e noi non possiamo nulla contro di lui
    ah,be',almeno su questo non ci sono dubbi...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #35
    Utente L'avatar di oldboy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Umbria
    Messaggi
    349
    Fassino ha fatto indubbiamente una c*zz*t*, comèportandosi + o meno come il berlusca, anche se io stesso non escludo la possibilità che il nostro benemerito presidente del consiglio possa aver messo il suo zampino nella questione telekom serbia è un'ipotesi piuttosto remota e che si basa comunque se congetture e pregiudizio, senza uno straccio di prova e dirlo pubblicamente non è stata una mossa furba.Ma ciò che è + grave è che con questa affermazione Fassino(e aimhè tutta la sinistra) rischia di perdere molta credibilità nei confronti della popolazione.
    THIS IS THE END, MY ONLY FRIEND, THE END-Jim Morrison
    PS2 RULEZ
    Membro del Club di Liberazione
    Anti-palladium
    iscriviti anche tu!
    andate qui!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?s=&threadid=49914

  6. #36
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Born to Kill
    devi capire che gendo è il portatore della Verità, e noi non possiamo nulla contro di lui
    Allora, tralasciando il tuo post che mi sembra lasci il tempo che trova, voi tutti siete stati daccordo con me nei vari post delle leggi Lodo Mondadori & company che Berlusconi agiva per salvarsi dai magistrati a discapito dell'Italia. Lo avete riconosciuto voi.
    E se non è pericoloso un governo il cui premier agisce per salvarsi la pelle a discapito dell'Italia, ditemi voi quando un governo è pericoloso.
    Viva l'Itaglia!

  7. #37
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Gendo Ikari
    Allora, tralasciando il tuo post che mi sembra lasci il tempo che trova, voi tutti siete stati daccordo con me nei vari post delle leggi Lodo Mondadori & company che Berlusconi agiva per salvarsi dai magistrati a discapito dell'Italia. Lo avete riconosciuto voi.
    E se non è pericoloso un governo il cui premier agisce per salvarsi la pelle a discapito dell'Italia, ditemi voi quando un governo è pericoloso.
    ma chi l'ha riconosciuto???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #38
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da vegeth85
    ma chi l'ha riconosciuto???
    Ok lasciamo perdere...
    Viva l'Itaglia!

  9. #39
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Gendo Ikari
    Allora, tralasciando il tuo post che mi sembra lasci il tempo che trova, voi tutti siete stati daccordo con me nei vari post delle leggi Lodo Mondadori & company che Berlusconi agiva per salvarsi dai magistrati a discapito dell'Italia. Lo avete riconosciuto voi.
    E se non è pericoloso un governo il cui premier agisce per salvarsi la pelle a discapito dell'Italia, ditemi voi quando un governo è pericoloso.
    ero ironico, era una battuta... scherzavo sul fatto che tu per quasi tutte le ideologie diverse dalla tua rispondi con un "mah... io non so come si faccia a credere in queste cose... " o dando degli illusi a chi ci crede, il che non è bello specialmente quando lo riferisci a me (adesso non negare di averlo fatto eh? )




  10. #40
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Born to Kill
    ero ironico, era una battuta... scherzavo sul fatto che tu per quasi tutte le ideologie diverse dalla tua rispondi con un "mah... io non so come si faccia a credere in queste cose... " o dando degli illusi a chi ci crede, il che non è bello specialmente quando lo riferisci a me (adesso non negare di averlo fatto eh? )
    Ma davvero? E quale sarebbe la mia ideologia?
    Viva l'Itaglia!

  11. #41
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Gendo Ikari
    Ma davvero? E quale sarebbe la mia ideologia?
    io ti definirei liberal-democratico di sinistra, tendente verso un comunismo idealizzato che ritieni la migliore soluzione per l'umanità ma che tu stesso riconosci come irrealizzabile... ci sono andato vicino?




  12. #42
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Born to Kill
    io ti definirei liberal-democratico di sinistra, tendente verso un comunismo idealizzato che ritieni la migliore soluzione per l'umanità ma che tu stesso riconosci come irrealizzabile... ci sono andato vicino?
    Più o meno, ma non capisco cosa ci sia di male nell'avere un ideologia.
    Viva l'Itaglia!

  13. #43
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Born to Kill
    io ti definirei liberal-democratico di sinistra, tendente verso un comunismo idealizzato che ritieni la migliore soluzione per l'umanità ma che tu stesso riconosci come irrealizzabile... ci sono andato vicino?
    Invece di "liberal democratico" scrivi di "centrosinistra",visto liberale significa ben altro.....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #44
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da maverick84
    Invece di "liberal democratico" scrivi di "centrosinistra",visto liberale significa ben altro.....
    IL NUOVO ZINGARELLI
    di Nicola Zingarelli

    Liberale: Che professa principi di libertà.

    Mi sembra di rientrarci di parecchio...
    Viva l'Itaglia!

  15. #45
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    IL NUOVO ZINGARELLI
    di Nicola Zingarelli

    Liberale: Che professa principi di libertà.

    Mi sembra di rientrarci di parecchio...
    Superficiale.
    Il liberismo è un ideologia a se stante....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •