Per chi ha acquistato recentemente su ludosotre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per chi ha acquistato recentemente su ludosotre

Cambio titolo
  1. #1
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565

    Domanda Per chi ha acquistato recentemente su ludosotre

    Il 13 agosto ho ordinato morrowind versione budget su ludostore e oggi(31 agosto) lo stato del mio ordine è:in preparazione.Che significa?Che ancora lo devono spedire?Sul sito c'è scritto che con la posta ordinaria gli ordini vengono consegnati in 8-10 gg lavorativi.Se il mio non l'hanno ancora spedito penso ci voglia molto di più!So che qualcuno di questo forum aveva ordinato proprio morrowind.Vi è arrivato?Sapete dirmi qualcosa in merito a quanto dovrò attendere?( Un saluto a tutti!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    bastava leggere ... andando in ferie gli ordini subivano ritardi...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Grazie Federico!Conciso,concreto e veloce!La prox volta leggerò meglio.Ciao!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  4. #4
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Per chi ha acquistato recentemente su ludosotre

    Inviato da Ale79
    Il 13 agosto ho ordinato morrowind versione budget su ludostore e oggi(31 agosto) lo stato del mio ordine è:in preparazione.Che significa?Che ancora lo devono spedire?Sul sito c'è scritto che con la posta ordinaria gli ordini vengono consegnati in 8-10 gg lavorativi.Se il mio non l'hanno ancora spedito penso ci voglia molto di più!So che qualcuno di questo forum aveva ordinato proprio morrowind.Vi è arrivato?Sapete dirmi qualcosa in merito a quanto dovrò attendere?( Un saluto a tutti!
    Non avevi letto questo:

    IMPORTANTE: Ludostore.it chiude per ferie dal 4/8 al 22/8.
    Pertanto gli acqusti effettuati dal giorno sabato 2 agosto non verrano evasi prima di lunedi' 25 agosto.


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: Re: Per chi ha acquistato recentemente su ludosotre

    Inviato da Blind Melon
    Non avevi letto questo:

    IMPORTANTE: Ludostore.it chiude per ferie dal 4/8 al 22/8.
    Pertanto gli acqusti effettuati dal giorno sabato 2 agosto non verrano evasi prima di lunedi' 25 agosto.
    grazie x aver riportato la frase esatta
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Grazie anche a te Blind Melon!Sono stato poco attento a leggere tutto.(
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  7. #7
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Ale79
    Grazie anche a te Blind Melon!Sono stato poco attento a leggere tutto.(

    Di niente!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  8. #8
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    a quanto ammontano le spese di spedizione?

    Sul sito c'è scritto che con la posta ordinaria gli ordini vengono consegnati in 8-10 gg lavorativi.
    tu poverino 6 matto... posta ordinaria???
    una bella raccomandata o un pacco celere3 no eh?
    boh!

  9. #9
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Ho scelto la posta ordinaria xchè non pago le spese di spedizione,visto che ho fatto l'odine prima del 31 ago Gli altri tipi di spdizione si pagavano lo stesso
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •