Dove Sono I Demo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dove Sono I Demo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    3

    Infelice Dove Sono I Demo?

    Buogiorno a tutti, vengo al dunque con la speranza di ricevere una risposta, esauriente e non le solite scuse e/o scusanti. come capita ogni volta che trovo interessante il contenuto dei CD allegati alla rivista, Giochi per il mio computer, l'acquisto proprio per l'interesse specifico verso un demo, una patch oppure una qualche utility. Vedo in edicola il numero 81 di settembre con il supporto in cartone con tutta una serie di immagini relative a demo, etc. etc. e noto oltre al gioco completo Max Payne (già acquistato ohibò) il demo di conflict desert storm II (in esclusiva) ed alcune utility per me interessanti. Apro i cd e scopro per la seconda volta, già!! la prima mi è successa alcuni numeri orsono, che all'interno dei CD non vi sono i programmi pubblicizzati. I 2 cd contengono gli stessi demo, add-ons, non vi è traccia di conflict desert storm, nè dei drivers per le schede vidia e di altre cose.
    Che cosa succede? è già la seconda volta che accade su due volte che acquisto la rivista espressamente per accedere a dei programmi molto ben evidenziati. Non vorrei entrare in argomenti giuridici, anche perchè sono cose note a chi svolge l'attività commerciale e sicuramente non interò nessuna causa nè penale, nè civile, spero almeno di ricevere una risposta del perchè mancano i programmi a meno che io non sia completamente rimbambito nel qual caso faccio alla redazione le mie più umili scuse. grazie per l'ospitalità

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    guarda qua...c'e' stato un disguido
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=59666

  3. #3
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    Inviato da Manolo
    guarda qua...c'e' stato un disguido
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=59666
    già.....
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •