Ragazza che mi piace e mi fa sentire un imbranato - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Ragazza che mi piace e mi fa sentire un imbranato

Cambio titolo
  1. #31
    $more$
    Ospite
    Gettalife.

  2. #32
    Shaiya
    Ospite
    Secondo me non esiste un consiglio infallibile; prova ad andare ad istinto e cerca di attaccare bottone con lei con la prima cosa che ti viene in mente e vedrai che verrà tutto da sè

  3. #33
    $more$
    Ospite
    Citazione Wulfila Visualizza Messaggio
    Sii rilassato quando interagisci con una ragazza,porca eva,poi per forza che sei maldestro quando sei nei suoi paraggi,cazzo,finchè diventi un pezzo di legno appena le rivolgi la parola non andrai lontano..
    Probabimente ti ha "taggato" basandosi sui precedenti "contatti" che avete avuto. O cerchi di essere spigliato,o penso che te la ciullerai solo nei sogni.
    Non è poi così facile, tenersi rilassati. Dipende da soggetto a soggetto. E comunque ora che l'ha vista, se gli è piaciuta, può far andare la manina.
    Sempre meglio che uno strizzamento di balle.

  4. #34
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    tranquillo succede a molti, io ho passato la stessa cosa con una ragazza circa 2 anni fa. Era un continuo gioco di sguardi, a volte abbastanza imbarazzante. Poi quando ero a 10 metri da lei mi sembrava di diventare automaticamente un cretino^^.

  5. #35
    $more$
    Ospite
    Citazione Shaiya Visualizza Messaggio
    Secondo me non esiste un consiglio infallibile; prova ad andare ad istinto e cerca di attaccare bottone con lei con la prima cosa che ti viene in mente e vedrai che verrà tutto da sè
    "Ciao...eh? Sono...eh bè...Cioè, io mi chiamo...no, ho un nome di merda, eh eh...cioè...insomma, bò, cosa fai da queste parti? Ah, ma se sono stupido...è ovvio che sei qua per far esercizi, eh...eh, sì...massì. Cosa...ehm...che fai staser...cioè, non...chiedevo soltanto, ma se...eh! Ciao..."

  6. #36
    xX AL3X007 Xx
    Ospite
    Citazione $more$ Visualizza Messaggio
    "Ciao...eh? Sono...eh bè...Cioè, io mi chiamo...no, ho un nome di merda, eh eh...cioè...insomma, bò, cosa fai da queste parti? Ah, ma se sono stupido...è ovvio che sei qua per far esercizi, eh...eh, sì...massì. Cosa...ehm...che fai staser...cioè, non...chiedevo soltanto, ma se...eh! Ciao..."
    Rotolo

    Spoiler:

  7. #37
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Sbrigati prima che smetta di venire in palestra.
    Forse e' il fatto che ci sia gente intorno a farti sentire imbranato, aspettala fuori dalla palestra e mentre esce ti avvicini e ci inizi a parlare, poi credo che le parole ti escano da sole.

  8. #38
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    La guardi con occhi appassionati,ti avvicini con passo felpato e guardandola negli occhi con voce romanticizzata le dici......
    "Ciao ti ho notata...beh ti volevo solo dire che se ogni uomo che ti guarda il culo ti dovesse dare un euro saresti già miliardaria".Fai per andartene,ti giri e le fai..."Ah....ti devo 5 euro".

  9. #39
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio
    La guardi con occhi appassionati,ti avvicini con passo felpato e guardandola negli occhi con voce romanticizzata le dici......
    "Ciao ti ho notata...beh ti volevo solo dire che se ogni uomo che ti guarda il culo ti dovesse dare un euro saresti già miliardaria".Fai per andartene,ti giri e le fai..."Ah....ti devo 5 euro".

    "Ma anche 10 guarda"

  10. #40
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Vai strappagli la maglietta, sputa a terra , caccia l'uccello e stuprala (il tutto ruttando e bestemmiando)






    In alternativa sii più sicuro di te, non aver paura di niente e tanto anche se ti va male sempre meglio averci provato
    grazie,mi hai strappato una risata (mi hai fatto ripensare ad una scena di post office,di bukowsky )

    per quanto riguarda la ragazza...boh,io sono più timido e impacciato di te,quindi non so che dirti. poi dipende dalla ragazza (se se la sente d'oro oppure è una tipa tranquilla),io al naturale (cioè facendo il maldestro e facendo una figura di pupù dopo l'altra) sono riuscito a rimorchiarne qualcuna . quindi buttati e digli la prima cosa che ti passa per la testa,se non ti caga o fa una faccia disgustata sussuragli un "n'to culu!" [cit.]

    les savy fav.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •