Il Despotismo Di Lex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il Despotismo Di Lex

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di superrvegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    119

    Il Despotismo Di Lex

    Ragazzi...mi hanno appena banato dalla chat....ma stavolta non starò zitto...stavolta non ci passo sopra!!

    Penso che ognuno di voi sia daccordo sul fatto che simo in un paese in cui ciascuno può esprimere le sue idee liberamente...

    Il gay può organizzare i suo Pride day....il comunista può cantare "Bella ciao"...il feticista può eccitarsi con la ***** che vuole...si può fare quello che si vuole purchè no si leda la dignità altrui!

    A me non piace che un immigrato decida di me...è una mia opinione...potete (e sono convinto che in molti lo faranno) condannarmi e darmi dell' i d iota ma sarete daccordo che la MIA idea deve essere rispettata.

    Bene Lex sapete che ha fatto nel momento in cui ho detto che non mi andava di essere comandato da lui...mi ha cacciato!!


    Grande Lex....qui il vero razzista dittatore sei tu....ti prenderò ad esempio!!

  2. #2
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Razzismo, intolleranza, OT e flood (visto che gli argomenti della chat non dovrebbero essere riportati sul forum).
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La libertà di opinione vale fino a che non si ledono i diritti degli altri. Il razzismo non rientra in questa categoria, e non è tollerato. La tua espulsione dalla chat, e adesso dal forum, non è certo un mio atto dispotico ma una cosa dovuta per tutelare tutti gli utenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Aggiungo che questo ban è da ritenersi "a vita" visti i toni di questo topic. C'è solo da vergognarsi...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •