questo significa amare??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: questo significa amare???

Cambio titolo
  1. #16
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Mvesim
    Cmq questo è un forum fondalmente di giovani... secondo me si cadrebbe nel volgare... io sarei contrario... basta benissimo agorà...
    [ultima reply OT (spero) ]

    nell'altro forum (dove vado io) non si cade quasi mai nella volgarità... quindi si può fare anche qui... forse propongo un sondaggio nel forum del forum uno di questi giorni...
    -=Felix486=-

  2. #17
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da er patata
    contenti voi.....l'importante è non arrivare a creare una sottosezione dedicata all'amore
    Invece io lo spero, almeno agorà nn saebbe sempre piena di questi futili topic, e la richiesta nn pare manchi, dato il loro continuo nascere....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  3. #18
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Mulder
    Invece io lo spero, almeno agorà nn saebbe sempre piena di questi futili topic, e la richiesta nn pare manchi, dato il loro continuo nascere....
    in effetti.....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #19
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    mi sono appena accorto che non ho risposto al titolo del Topic...

    questo significa amare???

    no, questo significa innamorarsi, in modo egoistico...
    anche se, in un certo senso, si può chiamare amore...
    però questo modo di amare non è corretto... non rispetti la persona che ami... (
    -=Felix486=-

  5. #20
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Re: questo significa amare???

    Inviato da gandalfilbianco
    cari amici sn molto preoccupato...ultimamente mi è capitato d aver avuto grossi probl cn i fidanzadi di 2 mie grandi amiche... l'accusa ke mi viene rivolta è grave: "essere maskio". il probl è ke questi due ragazzuoli si sono permessi di giudicarmi senza voler prima conoscermi e vedere swe fidarsi o meno d me...
    questa faccenda è spinta dalla morbosa gelosia di questi due ragazzi, ke tolgono così fiducia alle proprie ragazze (con la frase assurda:"io mi fido d te,nn degli altri...") ke nn sono libere di avere un amico, xkè dovrebbero sottostare all'egoismo dei loro fidanzati ke così credono d fare la cosa giusta, mentre questo comportamento è l'inizio della fine per loro, xkè prima o poi ste povere fanciulle si stankeranno d nn poter avere contatti umani nella loro vita...
    questo episodio mi ha fatto riflettere su come i sentimenti stanno perdendo a mio parere il loro significato, molte persone dicono d amare quando nel loro cuore nn esiste un briciolo d altruismo, c'è spazio solo per loro stessi e per le proprie paure... sarò forse l'ultimo dei romantici, ma penso ke ki ama nn nasconda i propri sentimenti dietro ai propri bisogni, perkè evitare contatti con altri ragazzi alla propria partner può anke voler dire ke si ha paura d perderla, ma cercare d controllare il suo cuore (oltre ad essere impossibile) mi sembra anke abbastanza patetico...
    Ti do ragione, però tu come ti sentiresti se la tua ragazza avesse un amico maschio con cui passa le giornate quando non è con te?
    io con la mia ragazza non sono geloso perchè il rapporto si basa sulla FIDUCIA, e se avesse un amico maschio probabilmente non mi darebbe fastidio, ma tu pensa se litigate e lei, che si confida con il suo amico MASCHIO si dovesse sentire fragile in quel momento ed incappare nella dolcezza del suo amico (attenzione, questo vale anche pernoi maschi).................

  6. #21
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da er patata
    un altro topic sull'amore?
    che palle
    E tu cosa lo guardi a fare?
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  7. #22
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: questo significa amare???

    Inviato da Mvesim
    Non capisco???

    Secondo te quindi l'amore non esiste...?

    Secondo me non può esistere l'amicizia fra maschio e femmina perchè c'è sempre qlc sotto... vedi tu...

    Cmq tutto è relativo...
    L'amore esiste, può esistere, ma dubito che più dell'1% di ragazzi fidanzati o messi insieme sappia minimamente cosa sia l'amore, la stima e la fiducia reciproca. Ovviamene salvo eccezioni di sorta
    Viva l'Itaglia!

  8. #23
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: questo significa amare???

    Inviato da Gendo Ikari
    L'amore esiste, può esistere, ma dubito che più dell'1% di ragazzi fidanzati o messi insieme sappia minimamente cosa sia l'amore, la stima e la fiducia reciproca. Ovviamene salvo eccezioni di sorta
    Io rientro fra le eccezioni mi sa.
    Vi prego di non generalizzare...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #24
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Re: Re: Re: questo significa amare???

    Inviato da maverick84
    Io rientro fra le eccezioni mi sa.
    Vi prego di non generalizzare...
    Infatti, salvo eccezioni
    Viva l'Itaglia!

  10. #25
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Come sempre non è bene generalizzare........tutto dipende dal tipo di rapporto che s'instaura con il partner e se siamo disposti ad accettare un simile comportamento.Per amore si accetta tutto? NOn è vero, per amore si discute.

  11. #26
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Inviato da Rei
    Come sempre non è bene generalizzare........tutto dipende dal tipo di rapporto che s'instaura con il partner e se siamo disposti ad accettare un simile comportamento.Per amore si accetta tutto? NOn è vero, per amore si discute.
    Quoto.
    Se posso dire la mia, credo che la gelosia faccia cmq parte dell'amore.
    Credo che il mondo, e le leggi, siano sorretti dagli uomini; credo che gli uomini siano sorretti solo dal loro egoismo. [non vi siete mai chiesti il xchè, alcune volte, vorremmo essere innamorati ed avere qualcuno vicino ad esempio?]
    Da ciò, fra le tante altre cose, l'amore. E da questo ciò che ne consegue. Il resto è solo una conseguenza di personalità,ambienti,situazioni,discorsi, e si può benissimo ritornare al discorso di Paola, + che azzeccato

  12. #27
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835

    Re: Re: questo significa amare???

    Inviato da Mvesim
    La gelosia esiste... mi spiace...

    Ma cmq chiediti? Se tu avessi una ragazza ti piacerebbe che uscisse da sola con un po' di "amici"...

    cmq se proprio le vuoi considerare solo tue amiche parla col fidanzato di queste e digli che tu non vorresti mai ovinare l'amicizia "provandoci" con la tua amica.
    beh mi è già successo ed ero la persona +tranquilla del mondo,proprio xkè credo in quello ke dico...

    Invece io lo spero, almeno agorà nn saebbe sempre piena di questi futili topic, e la richiesta nn pare manchi, dato il loro continuo nascere....
    t sembra futile tutto questo?beh a me no sia perkè c sto male, sia perkè cmq vedo ke anke ad altri questi argomenti fanno pensare, se poi secondo te amore ed amicizia sn cose futili ke contano poco nella vita, potresti anke andare a parlare d politica in qualke altro thread,visto ke ce ne sn di+....

  13. #28
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    l' amore quello vero, quello puro che non fa distinzioni; è l' unico sentimento non egoistico che abbiamo...tutto il resto è essere uomini.

  14. #29
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Inviato da GUNLUCKY
    l' amore quello vero, quello puro che non fa distinzioni; è l' unico sentimento non egoistico che abbiamo...tutto il resto è essere uomini.
    Questo mi stona un pò, letto il mio messaggio?

  15. #30
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Cloud-Skywalker
    Questo mi stona un pò, letto il mio messaggio?
    si che l' ho letto, e come sempre confermo ciò che scrivo, almeno finchè non mi si farà cambiare idea ed il tuo messaggio non lo fa, tutto qui.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •