Max Payne Non Riconosce Il Cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Max Payne Non Riconosce Il Cd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    3

    Arrabbiato Max Payne Non Riconosce Il Cd

    Risalve a tutti. ringrazio per le risposte al mio quesito: dove sono finiti i demo? rimango stupito lo stesso per il fatto, quasi quasi avrei preferito che il fatto fosse per dolo, perchè non essersi accorti al momento della consegna dei 2 cd master, che la ditta masterizzatrice dovrebbe aver consegnato prima della masterizzazione di migliaia di copie, dell'errore, sta a significare che nessuno ha preso i 2 CD e li ha provati, altrimenti ci si sarebbe accorti dell'errore. Comunque andiamo avanti, il CD di max payne, s'installa regolarmente, ma al momento di avviare il gioco, compare il messaggio: INSERIRE IL CD CORRETTO E RIAVVIARE. Ho provato a reinstallarlo, copiare tutto il CD sull'HD ma in questo caso non s'installa neanche. Ho provato su un computer con masterizzatore Plextor plexwriter 40/12/40a e su un altro PC con un philips CD SCSI ma niente da fare, s'installa ma non parte, ho provato ad installare max payne che avevo acquistato a suo tempo e tutto funziona regolarmente. Perchè? grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    anche qui penso che ci sia un problema.....a me va bene.per farlo andare penso che tu debba mettergli una crack...in questo caso non sarebbe per pirateria.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Se l'hai provato su un altro PC e non ti funziona può darsi che si tratti di una copia difettata. Puoi chiederne la sostituzione a [email protected]

    A meno che non si tratti di dover aggiornare il firmware del tuo lettore...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    3
    Grazie per le risposte, non è grave il problema in quanto ho l'originale e già completato da tempo, proverò i mods sull'originale. per quanto riguarda gli aggiornamenti hardware e software delle varie periferiche, sono tutti aggiornati, è una mia fissazione maniacale di tenere sempre tutto aggiornato. Penso si tratti di un difetto della T.O.C. del cd, comunque capita sempre con CD masterizzati oppure quelli allegati alle varie riviste (non sempre) ma spesso, chissà perchè? comunque grazie lo stesso e alla prossima

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •