23 Fans club - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: 23 Fans club

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da vamp
    piccolo appunto:
    se vi trovate a buttare Cannavaro (come avete fatto con seedorf, pirlo, simic) avvisateci eh
    Teneteveli pure quei falliti

  2. #17
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Manolo
    Teneteveli pure quei falliti
    vuoi dire : " quei falliti campioni d'europa" ??

  3. #18
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da vamp
    piccolo appunto:
    se vi trovate a buttare Cannavaro (come avete fatto con seedorf, pirlo, simic) avvisateci eh
    bwahahahah ke risate
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  4. #19
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da vamp
    vuoi dire : " quei falliti campioni d'europa" ??
    vuoi dire immeritatamente
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  5. #20
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Anche se tifo Juventus, mi iscrivo anch'io al mitico Materazzi fans club! E poi non è violento è solo...scordinato!
    Avete visto cosa ha fatto Maldini contro l'Ancona?!?8( E gli hanno anche dato il premio alla carriera.8(
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

  6. #21
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849
    grandissimo materazzi!!!!!!!

    è il mio idolo!!! adesso compro la sua maglietta...tarocca ovviamente!!!....
    io voglio essere il vice presidente!

  7. #22
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Bobo32
    si infatti... scometto anche che tu neo puoi dire una cosa del genere perchè ti guardi TUTTE le partite dell'inter da più di 3 anni??

    o forse ti basi per sentito dire o sulle trasmissione tv?? io prima di dire che tacchinardi è un macellaio e un violento dovrei guardarmi tutte le partite della juve per avere un quadro complessivo del giocatore ma siccome non lo faccio non lo posso dire...

    Materazzi è un semplicemente un giocatore che ama la sua maglia e che supera le mancanze tecniche con la grinta esattamente come fa Gattuso, non per niente entrambhi sono i più amati dalle rispettive curve per la loro grinta per il loro cuore... ah, ma dimenticavo, questo uno juventino non lo può capire perchè la juve è fatta da maercenari pagliacci....
    Io invece le partite dell'Inter le vedo quasi tutte, ogni domenica, e posso dire che è un violento. Che poi sia un buon difensore non lo nego, ma prendere come idolo uno perche picchia gli avversari non lo capisco.
    Allora dopo che Montero, qualche anno fa, diede un pugno in faccia a Di Biagio doveva diventare il mio idolo?

    Ah, sull'ultima affermazione non replico nemmeno, data la stupidità dell'affermazione stessa.

  8. #23
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Baggio18
    Io invece le partite dell'Inter le vedo quasi tutte, ogni domenica, e posso dire che è un violento. Che poi sia un buon difensore non lo nego, ma prendere come idolo uno perche picchia gli avversari non lo capisco.
    Allora dopo che Montero, qualche anno fa, diede un pugno in faccia a Di Biagio doveva diventare il mio idolo?

    Ah, sull'ultima affermazione non replico nemmeno, data la stupidità dell'affermazione stessa.
    paragoni montero a matrix?????
    mah
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  9. #24
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Juza
    grandissimo materazzi!!!!!!!

    è il mio idolo!!! adesso compro la sua maglietta...tarocca ovviamente!!!....
    io voglio essere il vice presidente!
    ankio mi comprerò la maglia
    ma vi rendete conto noi lo adoriamo gli altri lo odiano
    Matrix sei un grandeeee
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  10. #25
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Manolo
    Teneteveli pure quei falliti
    anche Roberto Carlos è 1 fallito?certo che moratti ci sa propio fare con gli acquisti

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Cosa pensi della tua etichetta di difensore più odiato d’Italia?
    “Vado avanti per la mia strada. Fino a quando i miei tifosi sono contenti e sento la fiducia della società e dei miei compagni, non ho problemi e continuo così”.


    Continua a spaccarli....il prossimi derby falli neri!

  12. #27
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Manolo
    Cosa pensi della tua etichetta di difensore più odiato d’Italia?
    “Vado avanti per la mia strada. Fino a quando i miei tifosi sono contenti e sento la fiducia della società e dei miei compagni, non ho problemi e continuo così”.


    Continua a spaccarli....il prossimi derby falli neri!
    sarà anke alto il doppio di gattuso,ma ringhio quando si attacca a 1 nn lo molla +!!!!!
    il bello è che durante l'euro derby di ritorno(quello che ci ha fatti andare in finale,x gli interisti che nn se lo ricordano,ma sarà dura nn ricordarselo )c'era 1 striscione con su scritto "gattuso uomo di mer da"
    poveracci8(

  13. #28
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Non vedo l'ora che arrivi il secondo derby, quando Materazzi entrerà duro su Kaka e lo farà piangere! Vai Matrix!!!!!
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

  14. #29
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    Inviato da Rafael
    Ma sparati
    ma lol!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  15. #30
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Hallequin
    Non vedo l'ora che arrivi il secondo derby, quando Materazzi entrerà duro su Kaka e lo farà piangere! Vai Matrix!!!!!
    poi kiamerà la mamma
    vai matrix il 5 ottobre è vicino:9
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •