Problema con Dcc Mirc e Router Adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Dcc Mirc e Router Adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    Problema con Dcc Mirc e Router Adsl

    Ciao ho un grosso problema. Allora ho un abbonamento alice adsl 640 ed un router Binatone Adsl ( r0x ) con un Nexhub HA080. Ho sia il mio pc collegato e anche quello di mia madre. Ora c'è un problema con i dcc. Praticamente non riesco a sendare,non riesco a resummare, non riesco a accettare/richiedere dcc chat. Ora il problema ho già visto che è già discusso in più parti ad esempio sul sito di mirc stesso (http://trout.snt.utwente.nl/ubbthrea...5&o=14&fpart=1 , http://www.azzurra.org/documents.php...Help#DCCchap44 ) solo che non mi sono chiare un paio di cose e spero che mi siate d'aiuto.
    Allora nel Pat metto un range di porte 5000-5020 tcp con ip 192.182.1.** (l'ip del mio pc). E in mirc? Lascio che mirc si prenda l'ip di alice oppure gli metto quello della lan? Capisco che la domanda è abbastanza tecnica ma spero che mi possiate dare un aiuto visto che credo che questo problema affligga molti possessori di adsl con router

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #2
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Idem, mi è arrivato ieri l' atlantis i-storm, nel virtual server dalle impostazioni cosa devo mettere esattamente nelle porte private e public?
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Infatti sapevo che ci fossero tanti con questo problema, nelle porte public e private devi mettere la porta e accanto metti l'ip della lan solo che il mio mirc anche se gli dico di usare la porta 5000, da gran froge, usa la porta 1028 -_-

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Mi sa tanto che dovete dargli gli Ip del provider. In fondo quelli della LAN servono solamente all'interno della LAN.
    Ma forse mi sbaglio 8|
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da Prometeo
    Mi sa tanto che dovete dargli gli Ip del provider. In fondo quelli della LAN servono solamente all'interno della LAN.
    Ma forse mi sbaglio 8|
    già anchio lo pensavo ma nel sito di mirc dice quelli della lan boh se qualcuno sà qualcosa pls è importante

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •